luxor23476 ha scritto:[...]
Grazie per l'illuminazione....forse siamo stati fraintesi un pochettino.....
se vieni usato è giusto che tu debba in qulache modo...prenderti una rivincità....giusto per soddisfare l'esigenza mentale!
secondo io per mia fortuna quando dico basta con una persona e cosi...il non si sa mai per me non significa riprendere la relazione, ma poter costruire un rapporto d'amicizia sincero.....almeno si spera....quello che da fastidio è che voi donne troppe volte siete troppo brave a dimenticervi infretta del vostro passato....vi basta un uomo che vi sorrida...e vai l'altro chi è?, booooh non mi ricordo più!
Per quanto riguarda il discorso della rinascita, io sono qui rinato è pronto a condividere nuove esperienze con la donna che stò ancora cercando, ma questa volta sarà molto dura per lei sempre che ci sia una lei, proprio per quello che ho passato!
Ok ragazzi frenate il treno......... la vendetta era solo una mia seghetta mentale......stavo cercando di far fronte in qualche modo all'ansia e al dolore che provo....anzi provavo.................immaginando qualcosa che potesse farmi provare un sentimento contrario in modo da dimenticare o passarci sopra, alla svelta.....
Ovviamente non essendo una persona vendicativa non l'avrei mai attuato e sarebbe rimasto solo una ignobile fantasticheria.
il

che c'e' in me ogni tanto prende il sopravvento.
Sta difatto che dopo tutte le vicessitudini ieri mi e' capitata una altra disgrazia.
Sono tornato a casa dal lavoro e' ho trovato steso senza vita il mio compagno e amico a 4 zampe.
Il mio Alanone Rios mi ha lasciato solo alla giovane eta' di 5 anni e mezzo.
Sono ancora qui che cerco di farmene una ragione anche perche' alla mattina quando l'ho lasciato era in formissima.
Fatto sta' che ho incominciato a pensare che da lassu' qualcuno me la stava tirando un po' troppo forte.....per il sottoscritto il 2006 rimane un anno da dimenticare ho perso due nonni a cui ero veramente affezzionato, a mia sorella anno diagnosticato un tumore, sono stato scaricato dalla persona di cui sono innamorato e poi infine il mio fedele compagno mi ha lasciato.............sinceramente ho cominciato a pensare che sarebbe stato meglio attaccare il collo ad una forca.
Poi e' accaduta l'unica cosa che non avrei immaginato.....e tutto per caso o uno sbaglio involontario.
Mentre mi stavo occupando del trasporto della salma , ho tentato di mandare il messaggio della morte del cane al suo allevatore.(Rios era un cane da expo).
Fatto sta' che per sbaglio l'ho spedito al mio amore.
Finite le pratiche di denuncia di morte dal veterinario e della cremazione sono tornato a casa.
Davanti al portone c'era lei che mi aspettava.
Era perfettamente coscente del fatto che per me era un momento veramente triste e si e' precipitata a casa mia per consolarmi.
Mi sarei aspettato di tutto tranne che di vederla li'
Siamo entrati in casa e una volta Spiegato il perche' ed il percome della sua presenza, abbiamo incominciato a sviscerare tutta una serie di argomenti che erano rimasti in sospeso da un po'.
Ora sono doppiamente sicuro di volerla aiutare sopratutto dopo aver scoperto il perche dei suoi strani ed altalenanti atteggiamenti che aveva nei miei confronti.
(E' una donna che ha passato una infanzia segnata da una serie di violenze ripugnanti).
A conclusione di tutto lei e' innamorata di me pero' ha dei blocchi e delle paure dovute a questi traumi.
Gli sono mancato e non mi vuole solo come amico.
Ho deciso che gli staro' vicino il piu' possibile.
E cerchero' di rispettare i suoi tempi.
Se poi in futuro sara' picche.....non potro' certo prendermela con nessuno tanto meno con me stesso.
Spero solo che riesca con me o senza di me ha passare sopra ai suoi traumi.
Per ora siamo ufficialmente tornati assieme.