ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
omarbi

ciao a tutti

Messaggio da omarbi » 31/07/2006, 19:37

ciao a tutti, mi chiami omar, ho 27 anni e abito in piccolo paese in prov di modena. Mi piacerebbe conoscere ragaszzi e ragazze da tutta Italia

Jade86

Re: ciao a tutti

Messaggio da Jade86 » 31/07/2006, 21:41

omarbi ha scritto:ciao a tutti, mi chiami omar, ho 27 anni e abito in piccolo paese in prov di modena. Mi piacerebbe conoscere ragaszzi e ragazze da tutta Italia
Welcome, Omar
I'm Jade! :DD
Sono arrivata da poco anch'io e sono sicura che ti troverai benissimo! :yodance:

ale986

Re: ciao a tutti

Messaggio da ale986 » 08/08/2006, 17:28

omarbi ha scritto:ciao a tutti, mi chiami omar, ho 27 anni e abito in piccolo paese in prov di modena. Mi piacerebbe conoscere ragaszzi e ragazze da tutta Italia
Ciao Omar..anche io mi sono iscritta da pochi giorni...
piacere di conoscerti...io mi chiamo Alessandra...
ciao ciao...

diurno

Re: ciao a tutti

Messaggio da diurno » 08/08/2006, 19:23

omarbi ha scritto:ciao a tutti, mi chiami omar, ho 27 anni e abito in piccolo paese in prov di modena. Mi piacerebbe conoscere ragaszzi e ragazze da tutta Italia
oiii ciao omar benvenutoooooooooooooo :ciao:

sick_mind

Re: ciao a tutti

Messaggio da sick_mind » 08/08/2006, 20:47

omarbi ha scritto:ciao a tutti, mi chiami omar, ho 27 anni e abito in piccolo paese in prov di modena. Mi piacerebbe conoscere ragaszzi e ragazze da tutta Italia
Come disse il grande Totò ....

"Vedi Omar quanto è bello" ...

Benvenuto ;)

batticuore

Re: ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 08/08/2006, 22:09

omarbi ha scritto:ciao a tutti, mi chiami omar, ho 27 anni e abito in piccolo paese in prov di modena. Mi piacerebbe conoscere ragaszzi e ragazze da tutta Italia

Benvenuto Omar fra di noi sei ben accolto! :ciao: