ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
vale81

ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 31/07/2006, 15:52

ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da Sabrina » 31/07/2006, 15:58

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
Brava vale :D:D ben arrivata!!!

ciao ciao

luxor23476

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da luxor23476 » 31/07/2006, 16:02

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
Ciao Vale ben arrivata!!!! 8)

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 31/07/2006, 19:33

Ciao Luxor grazie per il benvenuto ci sentiamo ciaoooooooooooo!

Jade86

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da Jade86 » 31/07/2006, 21:47

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
Una bimba? Davvero? E' meraviglioso!
Mandale un bacetto anche da parte mia per il compleanno!
Kisses
Benvenuta anche a te! :D

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da enemyofthesun » 31/07/2006, 22:49

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
:ciao: giovane mamma :D

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 31/07/2006, 23:27

Ciao Jade86 sono vale 81 si ho proprio una bimba bellissima grazie gli è lo darò senza altro un bacetto da perte tua mi fa piacere parlare con tutti voi mi sa che ho fatto bene ha iscrivermi siete super simpaticiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 31/07/2006, 23:32

Ciao si sono proprio una giovane mamma ma sono super contenta è un esperienza bellissima vederla crescere giorno per giorno seguire tutti i suoi passi ascoltare le sue prime parole è una sensazione indescrivibile anche perchè ho incontrato l'uomo giusto.ti ringrazio di avermi scritto ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :P

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da Sims » 01/08/2006, 1:32

vale81 ha scritto:Ciao si sono proprio una giovane mamma ma sono super contenta è un esperienza bellissima vederla crescere giorno per giorno seguire tutti i suoi passi ascoltare le sue prime parole è una sensazione indescrivibile anche perchè ho incontrato l'uomo giusto.ti ringrazio di avermi scritto ciaooooooooooooooooooooooooooooooo :P

Ciao Vale, ti dò il mio benvenuto tra noi!!!

Quanta invidia mi fanno le tue parole... Siamo coetanee ed io sento che manca così tanto nella mia vita e che forse nemmeno so cosa cercare!
Spero avremo occasione di chiacchierare un po'.

Sims

bingobongoalfabeth

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da bingobongoalfabeth » 01/08/2006, 9:18

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
Ciao Vale e benvenuto (anche se un po' in ritardo) anche da parte mia. Caspita, anche a me fa specie leggere che hai già una bimba. Io ho un paio d'anni più di te, ma questi traguardi della vita mi appaiono ancora un po' lontani... anche se devono essere molto belli! Ti auguro tanta felicità, e te e tuo marito ed alla tua piccina!

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 01/08/2006, 12:33

Sims ha scritto:[...]




Ciao Vale, ti dò il mio benvenuto tra noi!!!

Quanta invidia mi fanno le tue parole... Siamo coetanee ed io sento che manca così tanto nella mia vita e che forse nemmeno so cosa cercare!
Spero avremo occasione di chiacchierare un po'.

Sims
Ciao sono Vale,grazie del benvenuto,spero anche io di fare 4 chiacchiere con te e poi non devi dire così vedrai che un giorno quando troverai quello giusto ti succederà come me,non essere pessimista.ok?

vale81

bingobongoalfabeth

Messaggio da vale81 » 01/08/2006, 12:48

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Ciao Vale e benvenuto (anche se un po' in ritardo) anche da parte mia. Caspita, anche a me fa specie leggere che hai già una bimba. Io ho un paio d'anni più di te, ma questi traguardi della vita mi appaiono ancora un po' lontani... anche se devono essere molto belli! Ti auguro tanta felicità, e te e tuo marito ed alla tua piccina!
Ciao grazie del benvenuto,ebbene si ho una bimba di cui sono pazzamente innamorata,lei fa parte di me poi per una donna è diverso perchè ti cresce dentro giorno per giorno fino al nono mese e non vedi l'ora di vedere che aspetto ha tua figlia,sono felice posso dire che ho un marito su cui posso sempre contare è una figlia che per me è speciale.ti ringrazio per l'augurio contraccambio

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da Sims » 01/08/2006, 13:05

vale81 ha scritto:[...]

non essere pessimista.ok?
Beccata... :rolleyes:

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 01/08/2006, 15:05

Sims ha scritto:[...]



Beccata... :rolleyes:
Non ti preoccupare vedrai che anche tu avrai qualcuno con cui costruirai una bella famiglia.Tu di dove sei?

sqeez

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da sqeez » 01/08/2006, 15:14

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
Ciaoa benvenuta ! :D ... anch'io sposato da 4 anni con bimba di quasi 4 anni e bimbo di quasi 4 mesi :DD

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 01/08/2006, 15:23

sqeez ha scritto:[...]



Ciaoa benvenuta ! :D ... anch'io sposato da 4 anni con bimba di quasi 4 anni e bimbo di quasi 4 mesi :DD
Ciao!anche mio marito ha la tua età,come è avare due bambini?Sai mio marito ne vuole avere 3 ,ma io adesso sto bene con una poi si vedrà,almeno deve andare all'asilo.ciaooooooooooooo

sqeez

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da sqeez » 01/08/2006, 15:40

vale81 ha scritto:[...]



Ciao!anche mio marito ha la tua età,come è avare due bambini?Sai mio marito ne vuole avere 3 ,ma io adesso sto bene con una poi si vedrà,almeno deve andare all'asilo.ciaooooooooooooo

bhe ... lavorando entrambi , mia figlia è andata all'asilo nido a 11 mesi . All'inizio , appena nato il maschietto ad aprile, la bimba era molto gelosa , addirittura ha avuto un calo di appetito :( ... , ma ora va meglio ... gli vuole bene ...meno male :DD . Credo che l'arrivo di questo fratellino l'abbia fatta crescere ... visto che ora le attenzioni non sono solo tutte per lei .... si si ... ma forse se c'è meno differenza di età tra i fratelli è meglio ...perciò ti consiglio di ascoltare tuo marito e di...fargli una sorpresa !

vale81

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da vale81 » 01/08/2006, 18:27

sqeez ha scritto:[...]




bhe ... lavorando entrambi , mia figlia è andata all'asilo nido a 11 mesi . All'inizio , appena nato il maschietto ad aprile, la bimba era molto gelosa , addirittura ha avuto un calo di appetito :( ... , ma ora va meglio ... gli vuole bene ...meno male :DD . Credo che l'arrivo di questo fratellino l'abbia fatta crescere ... visto che ora le attenzioni non sono solo tutte per lei .... si si ... ma forse se c'è meno differenza di età tra i fratelli è meglio ...perciò ti consiglio di ascoltare tuo marito e di...fargli una sorpresa !
Tu hai ragione ma nella mia situazione è un pò complicata,nel paese dove sto io non esistono asili nidi,poi non un aiuto perchè mia mamma abita lontano è idem mia suocera,io prima che avessi mia figlia lavoravo poi ho dovuto lasciare per forza infatti non mi ci ritrovo ha fare la casalinga abituata a lavorare mi manca il lavoro perchè mi sentivo anche realizzata,adesso aspetto che Ilaria va all'asilo poi spero di tornare a lavorare.

mark

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da mark » 01/08/2006, 18:37

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P
Ciao Vale......ben arrivataaaaaaaa !!!

Power

Re: ciaoooooooooooooooooooooooooooo

Messaggio da Power » 01/08/2006, 19:11

vale81 ha scritto:ciao a tutti sono Vale81 voglio trovare delle amiche sincere io sono sposata da 4anni ho una bimba che venerdi compirà 2anni.spero che mi scriverete ciaooooooooooooooooooooooo :P :P

Ciao Vale,benvenuta ;)

Una volta mi avvicinai ai Monti della Laga (se non ricordo male si chiamano cosi),credo siano vicini a dove abiti te (mi ricordo l'autostrada Roma-Teramo). Bellissimi quei posti. :D
vale81 ha scritto:[...]
Sai mio marito ne vuole avere 3
Si inizia cosi e poi si finisce sempre a fare una squadra di calcetto :ball:
Scherzo ovviamente,benvenuta di nuovo :D