Eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
foca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 luglio 2006
Età: 60

Eccomi qui

Messaggio da foca » 30/07/2006, 23:15

Ciao a tutti,
come da regolamento mi presento sono Gianni,ho 43 anni (ma non si direbbe cosi' dicono gli altri...) abito a Villasanta (MI) e lavoro a Monza.
Sono sposato da circa 8 anni con Simona e ho tre gatti :Beatrice,Dante e Nerina (norvegesi delle foreste)

:ciao:
-----------------
gianni

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 31/07/2006, 9:50

Ciao Gianni, conosco Villasanta, io sono più su, oltre Casatenovo ;)

Come sono i tuoi gatti? Magari se l'hai posta una loro foto :)
Norvegesi delle foreste? Boh non ne ho mai visti...

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Eccomi qui

Messaggio da Sabrina » 31/07/2006, 15:34

foca ha scritto:Ciao a tutti,
come da regolamento mi presento sono Gianni,ho 43 anni (ma non si direbbe cosi' dicono gli altri...) abito a Villasanta (MI) e lavoro a Monza.
Sono sposato da circa 8 anni con Simona e ho tre gatti :Beatrice,Dante e Nerina (norvegesi delle foreste)

:ciao:
-----------------
gianni
Ciao gianni! ben arrivato:D so che gatti hai.. spettinati pelosi.. e dall'aspetto maestoso se ben ricordo.. io adoro i gatti :D

ciao ciao

foca
Nuovo Iscritto
Messaggi: 17
Iscritto il: 30 luglio 2006
Età: 60

Re: Eccomi qui

Messaggio da foca » 31/07/2006, 23:17

Sabrina ha scritto:[...]



Ciao gianni! ben arrivato:D so che gatti hai.. spettinati pelosi.. e dall'aspetto maestoso se ben ricordo.. io adoro i gatti :D

ciao ciao
Si,la descrizione e' esatta,per la pettinatura ci pensa mia moglie +o- tutti i giorni,per i peli e' piena la casa :x nonostante il folletto sempre in funzione...per l'aspetto maestoso e per via della criniera che li fanno assomigliare un po' a dei leoncini.
Magari + avanti posto delle foto.
:ciao:

----------------------
gianni