ciao a tutti!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
qualcuno78

ciao a tutti!

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 10:41

ciao a tutti! non so perchè sto facendo questa cosa...è la prima volta. sono in una fase di cambiamento nella vita: studi finiti, nuovo lavoro e senza più l'amore...gia, è finita da poco e brucia dentro. Forse sono qui per ricostruire nuove consetudini al posto di quelle che non torneranno, non lo so, ciò che so è che è una cosa nuova! ciao a tutti e a presto!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao a tutti!

Messaggio da Eckhart » 30/07/2006, 20:42

qualcuno78 ha scritto:ciao a tutti! non so perchè sto facendo questa cosa...è la prima volta. sono in una fase di cambiamento nella vita: studi finiti, nuovo lavoro e senza più l'amore...gia, è finita da poco e brucia dentro. Forse sono qui per ricostruire nuove consetudini al posto di quelle che non torneranno, non lo so, ciò che so è che è una cosa nuova! ciao a tutti e a presto!
benvenuto da un bresciano quasi-nuovo :DD
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

luxor23476

Re: ciao a tutti!

Messaggio da luxor23476 » 30/07/2006, 20:46

qualcuno78 ha scritto:ciao a tutti! non so perchè sto facendo questa cosa...è la prima volta. sono in una fase di cambiamento nella vita: studi finiti, nuovo lavoro e senza più l'amore...gia, è finita da poco e brucia dentro. Forse sono qui per ricostruire nuove consetudini al posto di quelle che non torneranno, non lo so, ciò che so è che è una cosa nuova! ciao a tutti e a presto!
come ti capisco.... :'( Benvenuto cerca di andare avanti...la vita continua, almeno cosi dicono!!!!

qualcuno78

Re: ciao a tutti!

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 21:14

Eckhart ha scritto:[...]



benvenuto da un bresciano quasi-nuovo :DD

grazie cominciavo a disperare di sentire qualcuno! grazie ancora!

qualcuno78

Re: ciao a tutti!

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 21:24

luxor23476 ha scritto:[...]



come ti capisco.... :'( Benvenuto cerca di andare avanti...la vita continua, almeno cosi dicono!!!!
gia così dicono...ma non ti dicono quanti rospi si devono ingoiare. quanto dolore si debba sopportare. parlano del tempo che aggiusta le cose ma questo non passa mai! dovrebbe curare e invece non fa che logorare. in realtà si cercano cose da fare perchè questo passi il più infretta possibile cercando di distogliere l'attenzione dal vuoto dei giorni che passano lenti e spenti...ma la vita continua dicono anche!

scusate devo andare a lamentarmi in un altro tema lo so, mi è scappato...
ciao e grazie di cuore per avermi scritto luxor23476. qui mi sento forse davvero il benvenuto! spero di conoscere buone persone vista la loro rarità.

luxor23476

Re: ciao a tutti!

Messaggio da luxor23476 » 30/07/2006, 21:28

qualcuno78 ha scritto:[...]



gia così dicono...ma non ti dicono quanti rospi si devono ingoiare. quanto dolore si debba sopportare. parlano del tempo che aggiusta le cose ma questo non passa mai! dovrebbe curare e invece non fa che logorare. in realtà si cercano cose da fare perchè questo passi il più infretta possibile cercando di distogliere l'attenzione dal vuoto dei giorni che passano lenti e spenti...ma la vita continua dicono anche!

scusate devo andare a lamentarmi in un altro tema lo so, mi è scappato...
ciao e grazie di cuore per avermi scritto luxor23476. qui mi sento forse davvero il benvenuto! spero di conoscere buone persone vista la loro rarità.
Il grazie mi riempie di piacere.....qui sei nel posto giusto con persone che sanno ascoltare!!!!! :D
vuoi sfogarti...fallo pure noi siamo qui anche per questo!

qualcuno78

Re: ciao a tutti!

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 21:31

luxor23476 ha scritto:[...]



Il grazie mi riempie di piacere.....qui sei nel posto giusto con persone che sanno ascoltare!!!!! :D
vuoi sfogarti...fallo pure noi siamo qui anche per questo!

grazie...

qualcuno78

Re: ciao a tutti!

Messaggio da qualcuno78 » 30/07/2006, 22:53

dunque lo scopo di questa sezione del forum è quella di farmi conoscere e quindi gia ho sbagliato iniziando con le mie menate.
rimedio.
sono marco, uso poco le maiuscole perchè mi scoccia premere lo shift e le lettere contemporaneamente sulla tastiera, mi si ingarbugliano le dita! quindi vi prego non scandalizzatevi troppo...
abito in provincia di brescia, sono laureato in industrial design a milano e ora lavoro per una multinazionale svizzera che produce complementi per la cucina (top, elettrodomestici, ecc), mi piace creare nuovi prodotti o semplicemente dare nuove forme alle cose sia fisiche che immateriali. e questa è una mia caratteristica della mia persona e carattere.
mi piace il giardinaggio, le piante in quanto esseri viventi hanno bisogno di cure e attenzioni e poi sono mutevoli in quanto crescono, questo fa si che possa anche qui giocare con le forme!
sono sabbastanza sportivo perchè un corpo in cui sto bene mi fa stare bene.
l'amicizia è un punto fermo nella mia vita, due orecchie che non si limitano a sentire ma ascoltano sono la linfa vitale, l'uomo è un animale sociale! anche se però non disdegno a volte un pò di sana intimità.
bo che altro dire...spero di trovare qui tante orecchie o meglio occhi in questo caso (ascoltare lo schermo del pc è un pò difficile lo immagino!)che sappiano entrare in me e io mi impegnerò a fare lo stesso.promesso.
a presto!

ps: nessun doppio senso sull'utima frase!