E' qui la festa?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Jade86

E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 29/07/2006, 15:03

:D Sono Giada , ma chiamatemi pure Jade, ho 19 anni e studio lingue.
Amo viaggiare anche se , finora non l'ho mai potuto fare, ecco perché cerco lavoro nel settore del turismo.
Allora , posso entrare anche se non ho il Martini con me?

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Celebration

Messaggio da enemyofthesun » 29/07/2006, 16:09

Ciao Jade, ma di dove sei?

Peccato che non hai portato il Martini, ne volevo un gocc...ehm una bottiglia :DD

:drunk: :celebration:

Jade86

Dunque

Messaggio da Jade86 » 29/07/2006, 18:10

Coldriver is the english of Fiumefreddo , in provincia di Catania.
Lo ammetto, sono una simpatica terrona eh eh eh! :D :DD
Piuttosto, visto che ho soddisfatto una tua curiosità , sai mi chiedevo …com’è che ti chiami davvero?
Io ho scelto Jade non solo perché Giada è il mio nome di battesimo ma anche e soprattutto perché sono una fan delle mitiche bratz perché, come loro, mi sento una doll with a passion for fashion … :O

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 29/07/2006, 20:12

Jade86 ha scritto::D Sono Giada , ma chiamatemi pure Jade, ho 19 anni e studio lingue.
Amo viaggiare anche se , finora non l'ho mai potuto fare, ecco perché cerco lavoro nel settore del turismo.
Allora , posso entrare anche se non ho il Martini con me?
No martini no party........ :drunk: :cheers:

Benvenuta Jade!!!!!!!! accomodati pure!!!!!! per il martini c'e' sempre tempo!!!
:yodance:

Ciaoooooooooooo

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 29/07/2006, 23:21

luxor23476 ha scritto:[...]



No martini no party........ :drunk: :cheers:

Benvenuta Jade!!!!!!!! accomodati pure!!!!!! per il martini c'e' sempre tempo!!!
:yodance:

Ciaoooooooooooo

Grazie infinite, Luxor23476!
Ho scampato il pericolo dei buttafuori !
Ma nulla ancora riesce a farmi sfuggire ad un grande dramma, ahimé, familiare. In poche parole mia sorella più grande si è presa una cotta :shy: per un tipo che per lei è impossibile e mi sta facendo uscire pazza ... :O
Quando lei s'innamora e chi la ferma più
X( scusate lo sfogo ma ... se me lo tenevo scoppiavo.
Voi fate finta di non sapere nulla
Io non vi ho detto niente, ok? :rolleyes:

Power

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Power » 30/07/2006, 1:54

Jade86 ha scritto::D Sono Giada , ma chiamatemi pure Jade, ho 19 anni e studio lingue.
Amo viaggiare anche se , finora non l'ho mai potuto fare, ecco perché cerco lavoro nel settore del turismo.
Allora , posso entrare anche se non ho il Martini con me?
Il Martini è acqua per noi ahahah

Benvenuta ;)

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 30/07/2006, 2:29

Jade86 ha scritto:[...]




Grazie infinite, Luxor23476!
Ho scampato il pericolo dei buttafuori !
Ma nulla ancora riesce a farmi sfuggire ad un grande dramma, ahimé, familiare. In poche parole mia sorella più grande si è presa una cotta :shy: per un tipo che per lei è impossibile e mi sta facendo uscire pazza ... :O
Quando lei s'innamora e chi la ferma più
X( scusate lo sfogo ma ... se me lo tenevo scoppiavo.
Voi fate finta di non sapere nulla
Io non vi ho detto niente, ok? :rolleyes:
Ehi Jade...non ti preoccupare...sfogati pure ;) gli amici nuovi o vecchi servono per quello!!!!!!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Dunque

Messaggio da enemyofthesun » 30/07/2006, 10:23

Jade86 ha scritto:Coldriver is the english of Fiumefreddo , in provincia di Catania.
Lo ammetto, sono una simpatica terrona eh eh eh! :D :DD
Piuttosto, visto che ho soddisfatto una tua curiosità , sai mi chiedevo …com’è che ti chiami davvero?
:DD Simpaticissima!
Non ci ero arrivato...ti avevo attribuito una provenienza, chessò, valdostana o su di lì... :D

Mi chiamo Mauro ;)

Jade86 ha scritto: Io ho scelto Jade non solo perché Giada è il mio nome di battesimo ma anche e soprattutto perché sono una fan delle mitiche bratz perché, come loro, mi sento una doll with a passion for fashion … :O
Bratz? Non conosco, illuminami... :idea:

Jade86

Re: Dunque

Messaggio da Jade86 » 30/07/2006, 11:58

Le Bratz sono le bambole della nuova generazione che dovrebbero dare del filo da torcere alle care vecchie Barbie. In effetti devo ammettere sì, che danno un’immagine molto aggressiva , sembrano pantere pronte a cacciare la preda, però non hanno le forme perfette della Barbie, e questa è già una gran cosa perché molte ragazzine hanno sempre cercato di emularla, ed anche in passato molti hanno condannato la Barbie in quanto peccava di eccessiva perfezione. L’aspetto che può indurre,a mio avviso, ad una critica piuttosto aspra nei confronti delle Bratz è forse veder loro le labbra così carnose( che sembrano davvero siliconate), o che la testa sia spropositata rispetto al corpo .A parte ciò, suscitano ammirazione per gli abiti trendissimi , scarpe ( con zeppone alte mezzo metro) e accessori all’ultimo grido, hanno un look particolare, e nei loro personaggi io mi ci ritrovo parecchio. Anch’io quando creo un mio stile cerco sempre di stupire (e a volte di shockare). Forse non crescerò mai da questo punto di vista. Tutte le diciannovenni con le quali ho avuto a che fare pensano a cose, diciamo così più serie. Anch’io ci penso, per carità, ma un certo senso di fantasia infantile non l’ho mai abbandonato. Comunque, mi piacerebbe inviare l’immagine della Bratz che porta il mio stesso nome, ma non so come fare, intanto cerco di inviare un link ( speriamo che funzioni). http://www.bratz.com/
E’ giusto, hai ragione Luxor23476
quando dici che, per essere amici, bisogna soprattutto sapere ascoltare! Io mia sorella maggiore l’ascolto parecchio, e cerco di darle le dritte giuste per non vederla soffrire. Ma stavolta ha proprio superato ogni limite. Secondo me lei e le sue colleghe si stanno lanciando in un’avventura pericolosa. Lei si mette a ridere quando glielo dico perché sono la “piccolina” di casa, peccato che la sorella di mezzo non badi a queste cose …

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 30/07/2006, 12:27

Power ha scritto:[...]



Il Martini è acqua per noi ahahah

Benvenuta ;)
Grazie infinite, sono contenta di sentirtelo dire , io lo preferisco con ghiaccio.
A proposito il tuo vero nome?
Ed anche quello di Luxor? Sono troppo curiosa

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 30/07/2006, 12:34

Jade86 ha scritto:[...]



Grazie infinite, sono contenta di sentirtelo dire , io lo preferisco con ghiaccio.
A proposito il tuo vero nome?
Ed anche quello di Luxor? Sono troppo curiosa
ciao Jade...mmmmm....dai te l'ho dico via Luca....tanto ghiaccio per me, che qui si muore dal caldo!!!!!
:(

8) :o

Power

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Power » 30/07/2006, 14:47

Jade86 ha scritto:[...]
Grazie infinite, sono contenta di sentirtelo dire , io lo preferisco con ghiaccio.
A proposito il tuo vero nome?
A Roma,in questo periodo,il ghiaccio va messo ovunque,pure nella pasta :D
Mi chiamo Gianluca ;)
Jade86 ha scritto: ma un certo senso di fantasia infantile non l’ho mai abbandonato.
E fai bene!!!!
C'è un pezzetto di Peter Pan in ognuno di noi :():

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 30/07/2006, 21:02

Power ha scritto:[...]



A Roma,in questo periodo,il ghiaccio va messo ovunque,pure nella pasta :D
Mi chiamo Gianluca ;)

[...]



E fai bene!!!!
C'è un pezzetto di Peter Pan in ognuno di noi :():
). Da noi c’è un caldo che ci fa crepare, anche col temporale! Mia sorella gira nuda per casa e non contenta apre la porta alle sue amiche, oggi l’ho beccata due volte a provare uno strip sulle note di Ain’t no other man che le servirà per la” Grande Occasione di adesso o mai più” di domani… mi sa che la sua performance sarà un completo disastro, Kim Basinger si nasce, non lo si può diventare nel giro di pochi giorni … ma io sono quella piccola che non capisce l’importanza della cosa … e così mi sento ripetere “ Tu, Giadina, senso della sensualità sottozero “ e io di rimando- “ direttamente proporzionale al tuo senso del pudore,e soprattutto alla coordinazione motoria ” In effetti sono una pessima seduttricee mi arrabbio perché sono punta sul vivo… chissà se imparerò, un giorno … ma non ho nessuna fretta , a differenza sua che vuole sistemarsi …

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 30/07/2006, 22:08

Sapete che vi dico, Ragazzi?
Stasera mi corico nuda anch'io, c'è un caldo che si scoppia :shy: 8)

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 30/07/2006, 22:11

Jade86 ha scritto:Sapete che vi dico, Ragazzi?
Stasera mi corico nuda anch'io, c'è un caldo che si scoppia :shy: 8)
Jade non si fà cosi...tu non devi dimostrare nulla a nessuno!!!!!!! :D
poi se per il caldo.....è un altra cosa....ma farsi una bella doccia tiepida che dopo si stà meglio no? :DD

ciao grande jade!

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 31/07/2006, 8:43

luxor23476 ha scritto:[...]



Jade non si fà cosi...tu non devi dimostrare nulla a nessuno!!!!!!! :D
poi se per il caldo.....è un altra cosa....ma farsi una bella doccia tiepida che dopo si stà meglio no? :DD

ciao grande jade!
Piaciuta la battuta, eh? In effetti non ne avrei mai il coraggio, almeno per ora.
E comunque, diciamolo, un po’ d’invidia mi rodo non appena vedo mia sorella e le sue amiche spassarsela alla grandissima.
Non ho mai provato la sensazione di far parte di un gruppo, ecco perché mi diverto a renderle la vita un inferno … per stasera ho elaborato un piano …

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 31/07/2006, 9:53

Jade86 ha scritto:[...]



Piaciuta la battuta, eh? In effetti non ne avrei mai il coraggio, almeno per ora.
E comunque, diciamolo, un po’ d’invidia mi rodo non appena vedo mia sorella e le sue amiche spassarsela alla grandissima.
Non ho mai provato la sensazione di far parte di un gruppo, ecco perché mi diverto a renderle la vita un inferno … per stasera ho elaborato un piano …
mmmmm vedo una piccola mente diabolica ( :[ )...!!!
e tu non essere invidiosa è vedrai come gli roderà a loro!

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 31/07/2006, 12:50

luxor23476 ha scritto:[...]



mmmmm vedo una piccola mente diabolica ( :[ )...!!!
e tu non essere invidiosa è vedrai come gli roderà a loro!
Ovviamente io voglio bene alle mie due sorelle, e solo che vengo sempre considerata piccola. E poi non mi fido di quell'uomo che il suo gruppo vuole sedurre ...
Comunque, in un certo senso anch’io, adesso, sembro essermi inserita in un gruppo o sbaglio?
Sono dei vostri? Finora sono stata un angioletto … ma più che altro mi piace scherzare …
Ma la mia sete di conoscenza è tutt’ora implacabile , anche se non so bene come muovermi, non mi vorreste presentare qualcun altro? E’ bello essere in tanti a fare baldoria, giusto?
A proposito, che tempo fa lì a Torino?

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 31/07/2006, 12:54

Jade86 ha scritto:[...]



Ovviamente io voglio bene alle mie due sorelle, e solo che vengo sempre considerata piccola. E poi non mi fido di quell'uomo che il suo gruppo vuole sedurre ...
Comunque, in un certo senso anch’io, adesso, sembro essermi inserita in un gruppo o sbaglio?
Sono dei vostri? Finora sono stata un angioletto … ma più che altro mi piace scherzare …
Ma la mia sete di conoscenza è tutt’ora implacabile , anche se non so bene come muovermi, non mi vorreste presentare qualcun altro? E’ bello essere in tanti a fare baldoria, giusto?
A proposito, che tempo fa lì a Torino?
Ciao Jade....dai entra nei vari forum è lanciati nella conoscenza....qui si muore dal caldo oggi ci sono solo 38 gradi che vuoi che sia!!!! :DD

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 31/07/2006, 21:32

luxor23476 ha scritto:[...]



Ciao Jade....dai entra nei vari forum è lanciati nella conoscenza....qui si muore dal caldo oggi ci sono solo 38 gradi che vuoi che sia!!!! :DD
Tanto qui mi diverto più che stare lì a spiare le spogliarelliste, ne approfitto … 38 gradi?!? Wow! :DD 8)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: E' qui la festa?

Messaggio da enemyofthesun » 31/07/2006, 22:53

luxor23476 ha scritto:[...]
qui si muore dal caldo oggi ci sono solo 38 gradi che vuoi che sia!!!! :DD
38° a Torino, possibile?

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Sims » 01/08/2006, 1:24

enemyofthesun ha scritto:[...]



38° a Torino, possibile?

Assolutamente possibile! ;)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: E' qui la festa?

Messaggio da enemyofthesun » 01/08/2006, 11:04

Sims ha scritto:[...]
Assolutamente possibile! ;)
Forse sono valori registrati in pieno sole...scusate sono un po' pignolo sul meteo perchè è una mia grande passione (oserei dire ossessione però :rolleyes: )...

[img]http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/im/tmax.gif[/img]

Bollente la zona di Alessandria, a occhio e croce...Torino se la cava probabilmente con qualche grado in meno...(33°-34°)...

Però in effetti non pensavo che avesse fatto così caldo ieri da voi...

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 01/08/2006, 11:06

enemyofthesun ha scritto:[...]



Forse sono valori registrati in pieno sole...scusate sono un po' pignolo sul meteo perchè è una mia grande passione (oserei dire ossessione però :rolleyes: )...

[img]http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/im/tmax.gif[/img]

Bollente la zona di Alessandria, a occhio e croce...Torino se la cava probabilmente con qualche grado in meno...(33°-34°)...

Però in effetti non pensavo che avesse fatto così caldo ieri da voi...
ok ma la temperatura a torino viene presa precisamente a caselle è non in città!!!!!
quindi se l'ambulanza su cui lavoro mi dice che la temperatura esterna e di 38 gradi....io ci credo!! :D :O 8)

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: E' qui la festa?

Messaggio da TheEmptyFlow » 01/08/2006, 11:09

enemyofthesun ha scritto:[...]



Forse sono valori registrati in pieno sole...scusate sono un po' pignolo sul meteo perchè è una mia grande passione (oserei dire ossessione però :rolleyes: )...

[img]http://www.regione.piemonte.it/meteo/previs/im/tmax.gif[/img]

Bollente la zona di Alessandria, a occhio e croce...Torino se la cava probabilmente con qualche grado in meno...(33°-34°)...

Però in effetti non pensavo che avesse fatto così caldo ieri da voi...
Carina la cartina :P


Comunque io in effetti non sento tutto sto caldo..... :? gli darei al massimo un 33...

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: E' qui la festa?

Messaggio da enemyofthesun » 01/08/2006, 11:15

TheEmptyFlow ha scritto:[...]



Carina la cartina :P

Sì davvero, non so se esista un corrispondente lombardo, ora provo a cercare...comunque ho già controllato i valori di ieri anche qui in Lombardia, dove abito si è arrivati a 32° (mica male), nella bassa pianura oltre i 37° :o

Scusate l'OT, ora torniamo alla nostra Jade, altrimenti le rubiamo il topic per discutere di meteo :DD

bingobongoalfabeth

Re: E' qui la festa?

Messaggio da bingobongoalfabeth » 01/08/2006, 12:57

Jade86 ha scritto::D Sono Giada , ma chiamatemi pure Jade, ho 19 anni e studio lingue.
Amo viaggiare anche se , finora non l'ho mai potuto fare, ecco perché cerco lavoro nel settore del turismo.
Allora , posso entrare anche se non ho il Martini con me?
Dopo l'excursus metereologico (che ho ??? apprezzato, anche se non credo voi abbiate apprezzato altrettanto il gran caldo... :DD ), approfitto per dare anche io il mio personale benvenuto, quindi...
Benvenuta Giada! :)
Ciao ciao!
P.S.: ho appena scoperto questo "Bratz". Se Giada è almeno un po' simile a Jade, beh... devi essere mora! :DD

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 01/08/2006, 22:43

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Dopo l'excursus metereologico (che ho ??? apprezzato, anche se non credo voi abbiate apprezzato altrettanto il gran caldo... :DD ), approfitto per dare anche io il mio personale benvenuto, quindi...
Benvenuta Giada! :)
Ciao ciao!
P.S.: ho appena scoperto questo "Bratz". Se Giada è almeno un po' simile a Jade, beh... devi essere mora! :DD
Esatto e con la pelle bianchissima, proprio come il personaggio, l'unica cosa che non combacia sono gli occhi a mandorla e, ovviamente, i canotti , cioé il silicone :'(

luxor23476

Re: E' qui la festa?

Messaggio da luxor23476 » 01/08/2006, 22:51

Jade86 ha scritto:[...]



Esatto e con la pelle bianchissima, proprio come il personaggio, l'unica cosa che non combacia sono gli occhi a mandorla e, ovviamente, i canotti , cioé il silicone :'(
MMMM jade allora su con la vita....il silicone lo usa l'idraulico!!!!
cerca di capire...a tutti piacerebbe avere un fisico perfetto ma non è possibile....scommetto che hai molte altre qualità!!!!! :D :D :D

Vai grande Jade

bingobongoalfabeth

Re: E' qui la festa?

Messaggio da bingobongoalfabeth » 02/08/2006, 8:31

Jade86 ha scritto:[...]
l'unica cosa che non combacia sono gli occhi a mandorla e, ovviamente, i canotti , cioé il silicone :'(
"Canotti"?!? Non avevo mai sentito questa espressione! :o
Però devo dire che rende l'idea... :DD
:) Ciao ciao!