E' qui la festa?

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

batticuore

Re: E' qui la festa?

Messaggio da batticuore » 02/08/2006, 10:04

Jade86 ha scritto::D Sono Giada , ma chiamatemi pure Jade, ho 19 anni e studio lingue.
Amo viaggiare anche se , finora non l'ho mai potuto fare, ecco perché cerco lavoro nel settore del turismo.
Allora , posso entrare anche se non ho il Martini con me?
Certo che puoi entrare sei benvenuta! Hai portato con te Connery?(l'attore della pubblicita) :DD

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: E' qui la festa?

Messaggio da TheEmptyFlow » 02/08/2006, 11:34

batticuore ha scritto:[...]



Certo che puoi entrare sei benvenuta! Hai portato con te Connery?(l'attore della pubblicita) :DD

L'unica Jade che conosco è la fanciulla verde di Mortal Kombat 2 :shy:

Rios77


Messaggio da Rios77 » 02/08/2006, 17:53

Welcome Jade.
:sun:

Jade86

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Jade86 » 03/08/2006, 21:41

Grazie infinite Bingobongoalphabet, Batticuore, the Empty Flow e Rios77 per il benvenuto! Sono reduce da un raffreddamento ... ho il naso chiuso e sembro una francese quando parlo :O
Ah, a proposito, Luxor io dicevo per scherzo, io mi piaccio così come sono,e solo che a volte mi piace ironizzare,ecco.
E voi? Fisicamente come vi devo immaginare voi tutti? :rolleyes:

Rios77

Re: E' qui la festa?

Messaggio da Rios77 » 04/08/2006, 12:09

Jade86 ha scritto:Grazie infinite Bingobongoalphabet, Batticuore, the Empty Flow e Rios77 per il benvenuto! Sono reduce da un raffreddamento ... ho il naso chiuso e sembro una francese quando parlo :O
Ah, a proposito, Luxor io dicevo per scherzo, io mi piaccio così come sono,e solo che a volte mi piace ironizzare,ecco.
E voi? Fisicamente come vi devo immaginare voi tutti? :rolleyes:
Beh prima o poi inseriro in album una mia foto.....
comunque sono alto 1,85 per 90 kg( faccio sport da un vita per tenermi in forma) moro occhi grigio verdi.
un po' introverso , e come dicono i miei amici sono come il prezzemolo sto' bene in qualsiasi posto.