Ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mark

Ciao a tutti

Messaggio da mark » 28/07/2006, 11:51

Sono Marco di Trento....che dire.....e' un periodo di cambiamento per me.
Sto cercando di rinnovare la mia visuale sulla vita, sino ad ora mi sembra di aver vissuto piu' che altro partendo dalle esigenze degli altri. Senza rinnegare nulla vorrei tentare di guardare un po' piu' a me stesso, senza egoismi. Sono casualmente incappato in questo sito anche se non credo al caso ed eccomi qui, pronto a raccontarmi ed a leggervi !!!

batticuore

Re: Ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 28/07/2006, 12:11

mark ha scritto:Sono Marco di Trento....che dire.....e' un periodo di cambiamento per me.
Sto cercando di rinnovare la mia visuale sulla vita, sino ad ora mi sembra di aver vissuto piu' che altro partendo dalle esigenze degli altri. Senza rinnegare nulla vorrei tentare di guardare un po' piu' a me stesso, senza egoismi. Sono casualmente incappato in questo sito anche se non credo al caso ed eccomi qui, pronto a raccontarmi ed a leggervi !!!
Ciao Maco ti troverai bene qui con noi :D Buona permanenza! :DD io adesso scappo... :supermanga: :supermanga: :supermanga: