Andrea dalla Lomellina

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
imland

Andrea dalla Lomellina

Messaggio da imland » 27/07/2006, 14:12

Un ciao a tutti gli inscritti :)

Mi chiamo Andrea ed abito vicino a Vigevano, tra le risaie. Nato l' 8-11-83

Dicono che sono il bravo ragazzo della porta accanto, semplice, leale, con i piedi per terra...sarà verò? Non ho moltissimi amici, seguo la filosofia dei pochi ma buoni e non del più si è meglio è. Se posso evito i posti affollati...seguo la moda (la MIA!) e non quella degli altri. Odio i tormentoni e i falsi idoli.

I miei interessi sono l' informatica e tanta, tantissima, montagna (escursioni). "Sacra" la partitella di calcetto del Mercoledi nella quale rivesto il ruolo di portiere. Non sono però un patito di calcio (pur essendo pseudo-juventino) ma seguo il golf che da pochi mesi ho smesso di praticare.
Nel tempo libero, se posso, scappo sulle mie amate montagne. Sistemo il computer degli amici, smanetto sul mio PC, navigo su internet.

Se guardo avanti vedo nebbia davanti a me...sono un Agrotecnico (titolo di studio) - sistemista informatico (1°lavoro) - commesso/impiegato (2°lavoro) con le idee confuse. Ora sono a casa dalla fine di giugno e a settembre dovrei iniziare un' altra avventura.

Dal punto di vista sentimentale posso solo dire che tre mesi fa è finito tutto...un viaggio che durava dall' Ottobre 2001 e che lei non ha più voluto continuare.

Periodo decisamente nero.

Ho trovato questo forum per caso su Google e non ho esitato ad inscrivermi.
Mi piacerebbe trovare nuovi amici ed amiche nella mia zona (ma anche in Valsesia che frequento spesso) con cui scambiare qualche parola, fare qualcosa e magari condividere la passione per la montagna.

Andrea :D

bingobongoalfabeth

Re: Andrea dalla Lomellina

Messaggio da bingobongoalfabeth » 27/07/2006, 14:39

imland ha scritto: Mi chiamo Andrea [...]

Mi piacerebbe trovare nuovi amici ed amiche nella mia zona (ma anche in Valsesia che frequento spesso) con cui scambiare qualche parola, fare qualcosa e magari condividere la passione per la montagna.
Ciao Andrea e benvenuto. Non rientro nella categoria delle persone che vivono vicino a te, nè in quella degli appassionati della montagna... però di auguro di trovarne al più presto!
:DD
Ciao ciao!

imland

Re: Andrea dalla Lomellina

Messaggio da imland » 27/07/2006, 15:29

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Ciao Andrea e benvenuto. Non rientro nella categoria delle persone che vivono vicino a te, nè in quella degli appassionati della montagna... però di auguro di trovarne al più presto!
:DD
Ciao ciao!
Grazie!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 27/07/2006, 15:34

Ciao Andrea, anche a me piace molto la montagna ma ultimamente sono diventato pigro e al massimo faccio passeggiate mooolto corte e molto poco faticose 8)
Non sono molto in forma e poi vabbè ci sarebbe altro da dire...

Comunque bella la Valsesia :D

Freespirit

Re: Andrea dalla Lomellina

Messaggio da Freespirit » 02/08/2006, 22:43

imland ha scritto:Un ciao a tutti gli inscritti :)

Mi chiamo Andrea ed abito vicino a Vigevano, tra le risaie. Nato l' 8-11-83

Dicono che sono il bravo ragazzo della porta accanto, semplice, leale, con i piedi per terra...sarà verò? Non ho moltissimi amici, seguo la filosofia dei pochi ma buoni e non del più si è meglio è. Se posso evito i posti affollati...seguo la moda (la MIA!) e non quella degli altri. Odio i tormentoni e i falsi idoli.

I miei interessi sono l' informatica e tanta, tantissima, montagna (escursioni). "Sacra" la partitella di calcetto del Mercoledi nella quale rivesto il ruolo di portiere. Non sono però un patito di calcio (pur essendo pseudo-juventino) ma seguo il golf che da pochi mesi ho smesso di praticare.
Nel tempo libero, se posso, scappo sulle mie amate montagne. Sistemo il computer degli amici, smanetto sul mio PC, navigo su internet.

Se guardo avanti vedo nebbia davanti a me...sono un Agrotecnico (titolo di studio) - sistemista informatico (1°lavoro) - commesso/impiegato (2°lavoro) con le idee confuse. Ora sono a casa dalla fine di giugno e a settembre dovrei iniziare un' altra avventura.

Dal punto di vista sentimentale posso solo dire che tre mesi fa è finito tutto...un viaggio che durava dall' Ottobre 2001 e che lei non ha più voluto continuare.

Periodo decisamente nero.

Ho trovato questo forum per caso su Google e non ho esitato ad inscrivermi.
Mi piacerebbe trovare nuovi amici ed amiche nella mia zona (ma anche in Valsesia che frequento spesso) con cui scambiare qualche parola, fare qualcosa e magari condividere la passione per la montagna.

Andrea :D

mah guarda caso ho un amica che abita nelle risaie e difatti quando sono andato a trovarla il gg dopo ero tutto gonfio eheh :DD
eh si anche lei abita a lomellinaaa e chissa forse vi conoscete anche...

imland

Re: Andrea dalla Lomellina

Messaggio da imland » 20/08/2006, 15:48

Freespirit ha scritto:
mah guarda caso ho un amica che abita nelle risaie e difatti quando sono andato a trovarla il gg dopo ero tutto gonfio eheh :DD
eh si anche lei abita a lomellinaaa e chissa forse vi conoscete anche...

Scusa, ho visto il messaggio solo ora, non è arrivata la notifica.

Dove abita questa ragazza?


Andrea :)