mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
SimoxR1

mi presento

Messaggio da SimoxR1 » 26/07/2006, 20:25

Ciao a tutti quanti, sono Simone da Genova, ho 25 anni e...beh...poca voglia di descrivermi...
perdonatemi, 9 giorni fa ho perso la scintilla che rendeva vivo il mio mondo...il mio amore mi ha lasciato e boh...
non so forse mi sono iscritto qui per trovare qualcosa che mi faccia vedere che vale ancora la pena credere, lottare, amare...insomma è un periodo orribile e le sto provando davvero tutte per rialzarmi.

scusate x la tristezza ma è un momento così non posso farci nulla :rolleyes:

luxor23476

Re: mi presento

Messaggio da luxor23476 » 26/07/2006, 21:28

SimoxR1 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Simone da Genova, ho 25 anni e...beh...poca voglia di descrivermi...
perdonatemi, 9 giorni fa ho perso la scintilla che rendeva vivo il mio mondo...il mio amore mi ha lasciato e boh...
non so forse mi sono iscritto qui per trovare qualcosa che mi faccia vedere che vale ancora la pena credere, lottare, amare...insomma è un periodo orribile e le sto provando davvero tutte per rialzarmi.

scusate x la tristezza ma è un momento così non posso farci nulla :rolleyes:
Dai su la vita continua.....pensa al sottoscritto...ho vissuto per 7 anni con la mia ragazza...poi il nulla è calato e tutto è andata a farsi benidere....però ho trovato dentro la forza di reagire!!!!! :D

Benvenuto!!!!!!!!!! a presto ciaoooooooo ;)

bingobongoalfabeth

Re: mi presento

Messaggio da bingobongoalfabeth » 27/07/2006, 18:33

SimoxR1 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Simone da Genova[...]9 giorni fa ho perso la scintilla che rendeva vivo il mio mondo...il mio amore mi ha lasciato e boh...
Ciao Simone. Intanto benvenuto anche da parte mia... e poi ti auguro di riprenderti presto!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: mi presento

Messaggio da Sims » 28/07/2006, 3:26

SimoxR1 ha scritto:Ciao a tutti quanti, sono Simone da Genova, ho 25 anni e...beh...poca voglia di descrivermi...
perdonatemi, 9 giorni fa ho perso la scintilla che rendeva vivo il mio mondo...il mio amore mi ha lasciato e boh...
non so forse mi sono iscritto qui per trovare qualcosa che mi faccia vedere che vale ancora la pena credere, lottare, amare...insomma è un periodo orribile e le sto provando davvero tutte per rialzarmi.

scusate x la tristezza ma è un momento così non posso farci nulla :rolleyes:

Ciao Simo,
considerala un'occasione per rimetterti in gioco, sei già a buon punto ora che ti sei iscritto a questo forum!
Quando mi sono iscritta io mi sentivo nella tua stessa condizione: una totale incapacità di sintetizzare come mi sentissi...Ma ora è tutto passato!
Benvenuto qui tra noi,

Simo