Runawayhorse is here

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
cavalloinfuga

Runawayhorse is here

Messaggio da cavalloinfuga » 26/07/2006, 13:08

Eccoti qua...hai me sul tuo cammino e ti starai chiedendo con chi hai a che fare...guardi la foto e cerchi di capire che persona sono...è normale...una diffidenza iniziale è sempre presente e in qualche modo giustificabile. Ma son convinto che a guardarlo meglio il mio viso ti ispirerà fiducia e il mio sorriso ti contagerà. Ma non limitarti alla mia foto...(a proposito se la trovi simpatica ti ringrazio), parla con me o invitami ad ascoltarti. Visita il mio sito, scoprirai che sono un viaggiatore e un disegnatore e che amo l'arte in genere...chissà, forse un giorno potremo fare un viaggio insieme...potrei farti un ritratto, oppure magari disegni o scrivi (sì sono anche uno scrittore dilettante) e potremmo scambiarci i nostri disegni o farci il ritratto reciprocamente...oppure chissà, ti potrebbero interessare le mie fotografie o semplicemente la mia simpatia, la mia capacità di ascoltarti o il mio dono di saperti narrare le storie che vorresti sentire. Invitami a parlare con te...conosciamoci...potremmo scoprirci affini...non dico obbligatoriamente anime gemelle se non sarà il caso (ma non si può mai dire)...ma anche solo amici? Credi che sia poco di questi tempi? Un bacio e un sorriso anche se non mi dovessi rispondere (però se fai un piccolo sforzo magari...ti prego...ti prego...ti prego)

CONTATTO MSN:
esaliso@hotmail.it
SITO WEB
digilander.libero.it⁄runawayhorse⁄