ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Marian

ciao a tutti

Messaggio da Marian » 24/07/2006, 22:41

sono una donna single con una figlia adolescente. vivo in un paesino in mezzo alle montagne e quando esco non trovo una via animata dove passeggiare o una piazza dove incontrare qualcuno con cui fare due chiacchiere. mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare quattro parole comodamente seduta a casa mia, senza essere costretta a prendere la macchina e fare chilometri per andare a trovare qualcuno per non sentirmi un'eremita.
mariangela

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ciao a tutti

Messaggio da Sims » 24/07/2006, 22:46

Marian ha scritto:sono una donna single con una figlia adolescente. vivo in un paesino in mezzo alle montagne e quando esco non trovo una via animata dove passeggiare o una piazza dove incontrare qualcuno con cui fare due chiacchiere. mi piacerebbe conoscere qualcuno con cui scambiare quattro parole comodamente seduta a casa mia, senza essere costretta a prendere la macchina e fare chilometri per andare a trovare qualcuno per non sentirmi un'eremita.
mariangela

Ciao Marian, benvenuta... ciò che dici di te mi ricorda qlsa... ma visto dal punto di vista della figlia (non più) adolescente...
Immagino che tu e tua figlia sarete molto legate se vivete così isolate!
Qui troverai certamente occasioni di dialogo interessanti!

Simo

Marian


Messaggio da Marian » 24/07/2006, 22:54

ciao simo sei molto gentile, grazie per l'incoraggiamento!Sono troppo curiosa nel chiederti se i tuoi ricordi sono positivi..ciao
mariangela

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 24/07/2006, 23:12

Marian ha scritto:ciao simo sei molto gentile, grazie per l'incoraggiamento!Sono troppo curiosa nel chiederti se i tuoi ricordi sono positivi..ciao
mariangela
Nonostante tutto prevale un sentimento positivo...sprt verso mia madre. il nostro rapporto è speciale e ha superato già veramente di tutto. I figli si arrabbiano, soffrono, odiano... ma poi capiscono e pur continuando a stare male il loro amore per la famiglia rimane molto forte perché anocra più sentito in queste situazioni...