ufff che fatica.....eccomi

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
luxor23476

ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da luxor23476 » 23/07/2006, 0:33

Ciao dal caldo di Torino, 41 gradi, oggi, scorazzando per internet sono finito qui per caso, :D è mi son detto perchè no......durante le notti, e il giorno vedo solo persone che stanno male, (lavoro per il 118 piemonte), a 30 anni ne ho viste di tutti i colori, ora voglio un po' di tempo per divertirmi con amici di tutti i posti!!!!!!!!!!!

ciao

nota

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da nota » 23/07/2006, 0:55

luxor23476 ha scritto:Ciao dal caldo di Torino, 41 gradi, oggi, scorazzando per internet sono finito qui per caso, :D è mi son detto perchè no......durante le notti, e il giorno vedo solo persone che stanno male, (lavoro per il 118 piemonte), a 30 anni ne ho viste di tutti i colori, ora voglio un po' di tempo per divertirmi con amici di tutti i posti!!!!!!!!!!!

ciao
??? sera si bocchegia..... :rolleyes:
...benvenuto!..... :P vedrai che troveri ciò che cui hai bisogno....:"tutto ciò che è vita".... ;) (come dice qualcuno.... ;) )

batticuore

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da batticuore » 23/07/2006, 18:21

luxor23476 ha scritto:Ciao dal caldo di Torino, 41 gradi, oggi, scorazzando per internet sono finito qui per caso, :D è mi son detto perchè no......durante le notti, e il giorno vedo solo persone che stanno male, (lavoro per il 118 piemonte), a 30 anni ne ho viste di tutti i colori, ora voglio un po' di tempo per divertirmi con amici di tutti i posti!!!!!!!!!!!

ciao
Purtroppo è proprio vero si muore di caldo! :sun: Comunque Benvenuto!bè qui troverai un pò di relax con noi che faremo di tutto per non affaticarti ;) :ciao:

luxor23476

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da luxor23476 » 23/07/2006, 18:50

nota ha scritto:[...]



??? sera si bocchegia..... :rolleyes:
...benvenuto!..... :P vedrai che troveri ciò che cui hai bisogno....:"tutto ciò che è vita".... ;) (come dice qualcuno.... ;) )
Grazie per il benvenuto....molto gentile :D ciaoooooooooo

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da Sims » 23/07/2006, 20:38

luxor23476 ha scritto:Ciao dal caldo di Torino, 41 gradi, oggi, scorazzando per internet sono finito qui per caso, :D è mi son detto perchè no......durante le notti, e il giorno vedo solo persone che stanno male, (lavoro per il 118 piemonte), a 30 anni ne ho viste di tutti i colori, ora voglio un po' di tempo per divertirmi con amici di tutti i posti!!!!!!!!!!!

ciao
Benvenuto, anch'io di torino...Ti capisco bene! Oggi sono "svernata" in Liguria, un classico! Così adesso ho più caldo di prima perché mi sono scottata al sole! :)

luxor23476

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da luxor23476 » 23/07/2006, 20:42

Sims ha scritto:[...]



Benvenuto, anch'io di torino...Ti capisco bene! Oggi sono "svernata" in Liguria, un classico! Così adesso ho più caldo di prima perché mi sono scottata al sole! :)
MMMMMMMMMMMMMM :rolleyes: brutta bestia le scottature.....grazie per il benvenuto!!!!!!!

LaPazzia

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da LaPazzia » 24/07/2006, 18:58

luxor23476 ha scritto:Ciao dal caldo di Torino, 41 gradi, oggi, scorazzando per internet sono finito qui per caso, :D è mi son detto perchè no......durante le notti, e il giorno vedo solo persone che stanno male, (lavoro per il 118 piemonte), a 30 anni ne ho viste di tutti i colori, ora voglio un po' di tempo per divertirmi con amici di tutti i posti!!!!!!!!!!!

ciao
Eh direi che è quasi ora che inizi a divertirti un pochino. Un benvenuto anche da parte mia.......ciao bella!

luxor23476

Re: ufff che fatica.....eccomi

Messaggio da luxor23476 » 24/07/2006, 21:19

LaPazzia ha scritto:[...]



Eh direi che è quasi ora che inizi a divertirti un pochino. Un benvenuto anche da parte mia.......ciao bella!
grazie per il benvenuto......è il ciao bella finale che storce un po' :D
sara' mica il caldo? (scusa deformazione professionale)....già il divertimento che roba è? si mangia????? Ciaooooooo

LaPazzia


Messaggio da LaPazzia » 25/07/2006, 14:28

:DD :DD scusami ti ho scambiato il sesso huauhuhauh sarà stato il caldo sicuramente ;)

luxor23476


Messaggio da luxor23476 » 25/07/2006, 15:26

LaPazzia ha scritto::DD :DD scusami ti ho scambiato il sesso huauhuhauh sarà stato il caldo sicuramente ;)
non fa nulla...già il caldo!!!!! anche oggi 8)