Ciao a tutti io sono
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti io sono
Messaggio da ilgabry » 21/07/2006, 20:41
Re: Ciao a tutti io sono
Messaggio da Boy81milano » 21/07/2006, 21:24
Ciao Gabriele. Io sono Lino, ho 25 anni e ??? da Monza.ilgabry ha scritto:ciao a tutti,io ?? gabriele,e spero d conoscervi tutti e chiacchierare!!!ho 21 anni e ?? di milano.!!!
Prima di aver attivate tutte le funzioni da utilizzare, tipo messaggi privati o mail dovrai scrivere qualche post, ma se vuoi io posso già inviarti mail in privato, perchè ho attiva la funzione.
Certo, te lo chiedo per correttezza, prima di inviarti mail.
Che mi racconti di bello ?
Buona permanenza !
Ciao
Lino.
Messaggio da batticuore » 21/07/2006, 22:03
ilgabry ha scritto:ciao a tutti,io ?? gabriele,e spero d conoscervi tutti e chiacchierare!!!ho 21 anni e ?? di milano.!!!

Messaggio da ilgabry » 24/07/2006, 13:18
Prima di aver attivate tutte le funzioni da utilizzare, tipo messaggi privati o mail dovrai scrivere qualche post, ma se vuoi io posso già inviarti mail in privato, perchè ho attiva la funzione.
Buona permanenza !
Ciao
Lino.
ciao lino grazie per avermi scritto,??? ho tempo,io c ?? a scrivere. scrivimi pure senza problemi.?? appena tornato dal lavoro ?? in pausa e fa un caldo....ora mangio t saluto ciao
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 24/07/2006, 14:50
dal messaggio riportato.
Maggiori informazioni qui:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
Messaggio da Boy81milano » 24/07/2006, 19:35
ilgabry ha scritto:Ciao Gabriele. Io sono Lino, ho 25 anni e ??? da Monza.
Buona permanenza !
Ciao
Lino.
ciao lino grazie per avermi scritto,??? ho tempo,io c ?? a scrivere. scrivimi pure senza problemi.?? appena tornato dal lavoro ?? in pausa e fa un caldo....ora mangio t saluto ciao
Ciao Gabriele.
Ciao sono Lino.
Come va ?
Che mi racconti di te di bello ?
Questo forum ti posso dire è molto bello poichè si riescono a conoscere con buona volontà, molte persone .
A risentirci.
Ciao ciao
Lino
Messaggio da Freespirit » 24/07/2006, 22:20
ilgabry ha scritto:ciao a tutti,io ?? gabriele,e spero d conoscervi tutti e chiacchierare!!!ho 21 anni e ?? di milano.!!!
Ciao ilgabry benvenuto su mailamici

piacere io sono il free e sono di modena

Messaggio da ilgabry » 25/07/2006, 13:03
t ringrazio d avermi risp batticuore.ciao ciao a prestobatticuore ha scritto:[...]
Caio Gabriele Benvenuto!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]