CIAO!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Krein

CIAO!!!

Messaggio da Krein » 21/07/2006, 0:01

Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e abito tra Asti e Alessandria. Spero di trovare tanti amici in questo sito, soprattutto della mia zona. Adoro fare nuove amicizie perché le trovo esperienze costruttive, mi piace scambiare opinioni e parlare d'ogni cosa ascoltando i diversi punti di vista.
Un saluto a tutti i membri del forum.... :ciao:

Blu


Messaggio da Blu » 21/07/2006, 0:55

Benvenuto Alessandro!!! :cheers:

bingobongoalfabeth

Re: CIAO!!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 21/07/2006, 9:03

Krein ha scritto:Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e abito tra Asti e Alessandria. ... :ciao:
Ciao Alessandro ed un gran benvenuto anche da parte mia!

batticuore

Re: CIAO!!!

Messaggio da batticuore » 21/07/2006, 15:33

Krein ha scritto:Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e abito tra Asti e Alessandria. Spero di trovare tanti amici in questo sito, soprattutto della mia zona. Adoro fare nuove amicizie perché le trovo esperienze costruttive, mi piace scambiare opinioni e parlare d'ogni cosa ascoltando i diversi punti di vista.
Un saluto a tutti i membri del forum.... :ciao:
Ciao Alex Benvenuto anche da parte mia,sono sicura che ti troverai bene qui con noi... :chatman: :ciao:

Boy81milano

Re: CIAO!!!

Messaggio da Boy81milano » 21/07/2006, 21:28

Krein ha scritto:Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e abito tra Asti e Alessandria. Spero di trovare tanti amici in questo sito, soprattutto della mia zona. Adoro fare nuove amicizie perché le trovo esperienze costruttive, mi piace scambiare opinioni e parlare d'ogni cosa ascoltando i diversi punti di vista.
Un saluto a tutti i membri del forum.... :ciao:
Ciao Alessandro, io mi chimao Lino, ho 25 anni e ??? da Monza.
Sono un pò distante da te , questo è vero, ma credo che anche per il dialogo, se l'amicizia è vera, le distanze si possono anche annullare.

??? buona permanenza e benvenuto tra noi !

Ciao !

diurno

Re: CIAO!!!

Messaggio da diurno » 21/07/2006, 22:54

Krein ha scritto:Mi chiamo Alessandro, ho 25 anni e abito tra Asti e Alessandria. Spero di trovare tanti amici in questo sito, soprattutto della mia zona. Adoro fare nuove amicizie perché le trovo esperienze costruttive, mi piace scambiare opinioni e parlare d'ogni cosa ascoltando i diversi punti di vista.
Un saluto a tutti i membri del forum.... :ciao:
ciao ale benvenutoooo ti dispiace se gia' ti do del tu bye bye :yodance: