ciao questa è la mia presentazione

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
mial

ciao questa è la mia presentazione

Messaggio da mial » 20/07/2006, 23:18

ciao mi chiamo miky ho 35 anni abito in provincia di treviso e spero di divertirmi a leggere i vostri messaggi e soprattutto a comunicare con voi.
ciao

Freespirit

Re: ciao questa è la mia presentazione

Messaggio da Freespirit » 20/07/2006, 23:22

mial ha scritto:ciao mi chiamo miky ho 35 anni abito in provincia di treviso e spero di divertirmi a leggere i vostri messaggi e soprattutto a comunicare con voi.
ciao
Ciao mial benvenuta su mailamici, certo ci divertiremo un sacco ;)

bingobongoalfabeth

Re: ciao questa è la mia presentazione

Messaggio da bingobongoalfabeth » 21/07/2006, 9:17

mial ha scritto:ciao mi chiamo miky ho 35 anni abito in provincia di treviso
Ciao Miky e benvenuto anche da parte mia! Conosco bene la tua provincia, ho un carissimo cugino che vive da quelle parti!
Ciao ciao!

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ciao questa è la mia presentazione

Messaggio da Eckhart » 21/07/2006, 22:09

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Ciao Miky e benvenuto anche da parte mia! Conosco bene la tua provincia, ho un carissimo cugino che vive da quelle parti!
Ciao ciao!
"benvenuto" o "benvenuta"?

mah..
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

diurno

Re: ciao questa è la mia presentazione

Messaggio da diurno » 21/07/2006, 22:45

mial ha scritto:ciao mi chiamo miky ho 35 anni abito in provincia di treviso e spero di divertirmi a leggere i vostri messaggi e soprattutto a comunicare con voi.
ciao
weee ciao miky benvenutaaaaaaaaaaaaaaa bye bye :mangahello: