Thegame84 da Salerno

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
thegame84

Thegame84 da Salerno

Messaggio da thegame84 » 20/07/2006, 19:06

Ciao il mio nome è Luca e anche io faccio parte della vostra community.

Mi sono iscritto per conoscere nuove persone specialmente della mia cittò, persone sincere che possano diventare amici e amiche, ne ho molto bisogno mi sento molto solo in questo periodo, aiutatemi vi prego.

Sono un ragazzo molto socievole e simpatico di 22 anni, mi piace la compagnia e penso di essere molto divertente una volta creato il giusto feeling con le persone.
Non sono fidanzato al momento e cerco anche lavoro e ora spero di non passare l'estate da solo il che mi deprime.

per chi vuole contattarmi in privato per chiacchierare un po la mia mail è
lucam.dbgt@inwind.it

potete anche scrivermi i vostri contatti hotmail e c6

grazie a tutti
un bacione dal vostro thegame84

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Ciao

Messaggio da enemyofthesun » 21/07/2006, 22:44

Ciao Luca, benvenuto sul forum :D
Vorrei dirti che non possiamo vedere la tua mail e per i contatti di MSN ecc. ci vorrà un po' di tempo perchè questo forum è così, devi prima partecipare per un po' alle discussioni e presto avrai abilitate tutte le funzioni.

Tutto chiaro? Se hai dubbi chiedi ai moderatori ;) (diciamo che ho fatto il sostituto-moderatore stasera ghgh :DD )

thegame84

Re: Ciao

Messaggio da thegame84 » 21/07/2006, 23:02

enemyofthesun ha scritto:Ciao Luca, benvenuto sul forum :D
Vorrei dirti che non possiamo vedere la tua mail e per i contatti di MSN ecc. ci vorrà un po' di tempo perchè questo forum è così, devi prima partecipare per un po' alle discussioni e presto avrai abilitate tutte le funzioni.

Tutto chiaro? Se hai dubbi chiedi ai moderatori ;) (diciamo che ho fatto il sostituto-moderatore stasera ghgh :DD )
grazie mille delle informazioni enemyofthesun
cercero di partecipare attivamente quando posso
un saluto a tutti e viva la vita

LaPazzia

Re: Thegame84 da Salerno

Messaggio da LaPazzia » 22/07/2006, 19:52

thegame84 ha scritto:Ciao il mio nome è Luca e anche io faccio parte della vostra community.

Mi sono iscritto per conoscere nuove persone specialmente della mia cittò, persone sincere che possano diventare amici e amiche, ne ho molto bisogno mi sento molto solo in questo periodo, aiutatemi vi prego.

Sono un ragazzo molto socievole e simpatico di 22 anni, mi piace la compagnia e penso di essere molto divertente una volta creato il giusto feeling con le persone.
Non sono fidanzato al momento e cerco anche lavoro e ora spero di non passare l'estate da solo il che mi deprime.

per chi vuole contattarmi in privato per chiacchierare un po la mia mail è
@@@@@@

potete anche scrivermi i vostri contatti hotmail e c6

grazie a tutti
un bacione dal vostro thegame84

Ciaooo eccolo un'altro Salernitano, stiamo aumentando azz sarà l'estate
:DD
??? Benvenuto io sono Angela, salernitana anche io! Se vuoi i nostri contatti messanger, basta che col cursore vai sull'icona e ti viene fuori l'indirizzo. QUi sarai sicuramente in compagnia ;)
Buona vita anche a te paesano!