Thegame84 da Salerno
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Thegame84 da Salerno
Messaggio da thegame84 » 20/07/2006, 19:06
Mi sono iscritto per conoscere nuove persone specialmente della mia cittò, persone sincere che possano diventare amici e amiche, ne ho molto bisogno mi sento molto solo in questo periodo, aiutatemi vi prego.
Sono un ragazzo molto socievole e simpatico di 22 anni, mi piace la compagnia e penso di essere molto divertente una volta creato il giusto feeling con le persone.
Non sono fidanzato al momento e cerco anche lavoro e ora spero di non passare l'estate da solo il che mi deprime.
per chi vuole contattarmi in privato per chiacchierare un po la mia mail è
lucam.dbgt@inwind.it
potete anche scrivermi i vostri contatti hotmail e c6
grazie a tutti
un bacione dal vostro thegame84
- enemyofthesun
- MailAmicissimo
Ciao
Messaggio da enemyofthesun » 21/07/2006, 22:44

Vorrei dirti che non possiamo vedere la tua mail e per i contatti di MSN ecc. ci vorrà un po' di tempo perchè questo forum è così, devi prima partecipare per un po' alle discussioni e presto avrai abilitate tutte le funzioni.
Tutto chiaro? Se hai dubbi chiedi ai moderatori

Re: Ciao
Messaggio da thegame84 » 21/07/2006, 23:02
grazie mille delle informazioni enemyofthesunenemyofthesun ha scritto:Ciao Luca, benvenuto sul forum![]()
Vorrei dirti che non possiamo vedere la tua mail e per i contatti di MSN ecc. ci vorrà un po' di tempo perchè questo forum è così, devi prima partecipare per un po' alle discussioni e presto avrai abilitate tutte le funzioni.
Tutto chiaro? Se hai dubbi chiedi ai moderatori(diciamo che ho fatto il sostituto-moderatore stasera ghgh
)
cercero di partecipare attivamente quando posso
un saluto a tutti e viva la vita
Re: Thegame84 da Salerno
Messaggio da LaPazzia » 22/07/2006, 19:52
thegame84 ha scritto:Ciao il mio nome è Luca e anche io faccio parte della vostra community.
Mi sono iscritto per conoscere nuove persone specialmente della mia cittò, persone sincere che possano diventare amici e amiche, ne ho molto bisogno mi sento molto solo in questo periodo, aiutatemi vi prego.
Sono un ragazzo molto socievole e simpatico di 22 anni, mi piace la compagnia e penso di essere molto divertente una volta creato il giusto feeling con le persone.
Non sono fidanzato al momento e cerco anche lavoro e ora spero di non passare l'estate da solo il che mi deprime.
per chi vuole contattarmi in privato per chiacchierare un po la mia mail è
@@@@@@
potete anche scrivermi i vostri contatti hotmail e c6
grazie a tutti
un bacione dal vostro thegame84
Ciaooo eccolo un'altro Salernitano, stiamo aumentando azz sarà l'estate

??? Benvenuto io sono Angela, salernitana anche io! Se vuoi i nostri contatti messanger, basta che col cursore vai sull'icona e ti viene fuori l'indirizzo. QUi sarai sicuramente in compagnia

Buona vita anche a te paesano!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]