ho bisogno d'amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
max 1965

ho bisogno d'amicizie

Messaggio da max 1965 » 18/07/2006, 20:47

ciao ragazzi,ho tanto bisogno d'amicizie, c'e' qualquno o a.. che ha voglia di chiacchirare?che caldo oggi, al mare a torregrande si stava anche benone, ma in paese, mammamia , insoportabile. l'unica cosa che puo' andare bene d'estate e' il mare, e d'inverno? 1 bel fuoco nel caminetto e vala', si tira avanti, a, dimenticavo : ( la famiglia composta da moglie, 2 bambini , il primo di 12 anni ed il secondo di apena 1 anno.) l'unica mia felicita', se mi mancavano questa cosa cioe' (la famiglia) io ora non ci sarei +. perche' da un po a questa parte , ho e sto perdendo la voglia di andare avanti, 1 po per la disoccupazione che da tempo mi afligge, e la gente che qui' a nurachi , non sopporto quasi +. scusatemi, ma io quando scrivo sono sempre triste . vi aspetto numerosi. ciao cari.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: ho bisogno d'amicizie

Messaggio da Eckhart » 18/07/2006, 21:54

max 1965 ha scritto:ciao ragazzi,ho tanto bisogno d'amicizie, c'e' qualquno o a.. che ha voglia di chiacchirare?che caldo oggi, al mare a torregrande si stava anche benone, ma in paese, mammamia , insoportabile. l'unica cosa che puo' andare bene d'estate e' il mare, e d'inverno? 1 bel fuoco nel caminetto e vala', si tira avanti, a, dimenticavo : ( la famiglia composta da moglie, 2 bambini , il primo di 12 anni ed il secondo di apena 1 anno.) l'unica mia felicita', se mi mancavano questa cosa cioe' (la famiglia) io ora non ci sarei +. perche' da un po a questa parte , ho e sto perdendo la voglia di andare avanti, 1 po per la disoccupazione che da tempo mi afligge, e la gente che qui' a nurachi , non sopporto quasi +. scusatemi, ma io quando scrivo sono sempre triste . vi aspetto numerosi. ciao cari.
benvenuto!

citi due paesi, ma non mi è chiaro da dove scrivi. forse dalla Sardegna?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

PandaRosa

Re: ho bisogno d'amicizie

Messaggio da PandaRosa » 24/07/2006, 20:23

max 1965 ha scritto:ciao ragazzi,ho tanto bisogno d'amicizie, c'e' qualquno o a.. che ha voglia di chiacchirare?che caldo oggi, al mare a torregrande si stava anche benone, ma in paese, mammamia , insoportabile. l'unica cosa che puo' andare bene d'estate e' il mare, e d'inverno? 1 bel fuoco nel caminetto e vala', si tira avanti, a, dimenticavo : ( la famiglia composta da moglie, 2 bambini , il primo di 12 anni ed il secondo di apena 1 anno.) l'unica mia felicita', se mi mancavano questa cosa cioe' (la famiglia) io ora non ci sarei +. perche' da un po a questa parte , ho e sto perdendo la voglia di andare avanti, 1 po per la disoccupazione che da tempo mi afligge, e la gente che qui' a nurachi , non sopporto quasi +. scusatemi, ma io quando scrivo sono sempre triste . vi aspetto numerosi. ciao cari.
Ti capisco, anch'io sopporto male l'estate. Sarà perché sono nato in pieno inverno! Spero di poter parlare ancora con te.