Eccomi qui

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
primario

Eccomi qui

Messaggio da primario » 16/07/2006, 19:57

Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.

Complimenti per la bella iniziativa. :D

mimmi

Re: Eccomi qui

Messaggio da mimmi » 16/07/2006, 21:00

primario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.

Complimenti per la bella iniziativa. :D
Ciao primario...benvenuto nel forum da parte mia...siamo qua pronti a rispondere alle tue domande...spero che ti sarà utile...adesso te ne faccio una io di domanda ;)...da cosa deriva il tuo nik?... :ciao: :mangahello:

batticuore

Re: Eccomi qui

Messaggio da batticuore » 16/07/2006, 22:00

primario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.

Complimenti per la bella iniziativa. :D


Ciao benvenuto!! poni le tue domande e avremo piacere di risponderti! :P :P

Freespirit

Re: Eccomi qui

Messaggio da Freespirit » 16/07/2006, 22:04

primario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.

Complimenti per la bella iniziativa. :D
ciao primario.. mica sarai un dottore :DD

primario

Re: Eccomi qui

Messaggio da primario » 17/07/2006, 16:07

mimmi ha scritto:[...]

Ciao primario...benvenuto nel forum da parte mia...siamo qua pronti a rispondere alle tue domande...spero che ti sarà utile...adesso te ne faccio una io di domanda ;)...da cosa deriva il tuo nik?... :ciao: :mangahello:
Freespirit ha scritto:[...]
ciao primario.. mica sarai un dottore :DD
In effetti è un nick che ho usato su un forum di medicina alternativa, giusto per essere in tema, in effetti Freespirit hai indovinato solo a metà, non sono un dottore ma un paziente :DD

PandaRosa

Re: Eccomi qui

Messaggio da PandaRosa » 19/07/2006, 12:00

primario ha scritto:[...]



[...]



In effetti è un nick che ho usato su un forum di medicina alternativa, giusto per essere in tema, in effetti Freespirit hai indovinato solo a metà, non sono un dottore ma un paziente :DD
Ciao primario, sono PandaRosa. Anch'io sono qui da poco. Spero di poter parlare con te molto presto. :D :yodance:

diurno

Re: Eccomi qui

Messaggio da diurno » 19/07/2006, 19:14

primario ha scritto:Mi sono appena iscritto dopo aver letto qualche thread:la mia speranza è di poter trovare risposte alle mie domande attraverso le vostre esperienze.

Complimenti per la bella iniziativa. :D
ciao primario e benvenuto anche da parte mia non so se riuscirai a trovare risposte , ma sicuramente qua ti divertirai un mondo bye bye :yodance: