Da oggi ci sono anch'io!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
PandaRosa

Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da PandaRosa » 16/07/2006, 12:35

Ciao!
Sono Panda Rosa!
Mi sono iscritto poco fa a questo forum e francamente, mi sento terribilmente a disagio. Non so da dove cominciare... forse in seguito riuscirò ad essere più sciolto.
Ci sentiamo. :shy: [/b]

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Sabrina » 16/07/2006, 14:17

PandaRosa ha scritto:Ciao!
Sono Panda Rosa!
Mi sono iscritto poco fa a questo forum e francamente, mi sento terribilmente a disagio. Non so da dove cominciare... forse in seguito riuscirò ad essere più sciolto.
Ci sentiamo. :shy: [/b]
a disagio? ma nooooooooooooo qui devi sentirti come a casa :D bren arrivato.. carino il nick.. io avevo una panda verde "detersivo per i piatti " hahahaha

ciao ciao

LaPazzia

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da LaPazzia » 16/07/2006, 14:43

PandaRosa ha scritto:Ciao!
Sono Panda Rosa!
Mi sono iscritto poco fa a questo forum e francamente, mi sento terribilmente a disagio. Non so da dove cominciare... forse in seguito riuscirò ad essere più sciolto.
Ci sentiamo. :shy: [/b]


Beh non chiederti da dove ma questo mi sembra un bell'inizio tutto sommato
:DD in punta di piedi :)

Piacere Angela Benvenuta!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Panda rosa?

Messaggio da enemyofthesun » 16/07/2006, 17:23

Ciao, mi ha colpito il tuo nickname :DD
Sapevo della Pantera Rosa, ma mai visto un panda rosa...o forse una FIAT Panda rosa? :DD

Ohi ohi che dilemma :DD
Tocca a te spiegarci il perchè di questo nickname ;)

batticuore

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da batticuore » 16/07/2006, 19:09

PandaRosa ha scritto:Ciao!
Sono Panda Rosa!
Mi sono iscritto poco fa a questo forum e francamente, mi sento terribilmente a disagio. Non so da dove cominciare... forse in seguito riuscirò ad essere più sciolto.
Ci sentiamo. :shy: [/b]

Ciao Panda Rosa un gran benvenuto anche da parte mia che amo il rosa! non preoccuparti il disagio sparirà e ti sentirai a tuo agio e bene con noi.. :DD :P ;)

PandaRosa

Re: Panda rosa?

Messaggio da PandaRosa » 17/07/2006, 8:30

enemyofthesun ha scritto:Ciao, mi ha colpito il tuo nickname :DD
Sapevo della Pantera Rosa, ma mai visto un panda rosa...o forse una FIAT Panda rosa? :DD

Ohi ohi che dilemma :DD
Tocca a te spiegarci il perchè di questo nickname ;)
Inanzitutto, da bambino ho avuto e amato, un grosso e morbido panda rosa. L'avevo scelto proprio per il suo colore. E poi perché mi sono sempre sentito l'unico panda colorato, in mezzo a tanti in bianco e in nero. Sono alla continua ricerca di altri "variopinti" come me, perché esistono, non c'è alcun dubbio! E naturalmente non pretendo che abbiamo la mia stessa tonalità! Vanno bene anche Panda Arancioni, Gialli, Verdi, Azzurri... e perché avere regole? Anche Pantere, Ramarri, Elefanti, Cammelli, Rinoceronti... sono di bocca buona! :cheers: :)))

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da Merlino » 17/07/2006, 10:56

PandaRosa ha scritto:Ciao!
Sono Panda Rosa!
Mi sono iscritto poco fa a questo forum e francamente, mi sento terribilmente a disagio. Non so da dove cominciare... forse in seguito riuscirò ad essere più sciolto.
Ci sentiamo. :shy: [/b]
Ciao Panda,

benvenuta!
Sono sicuro che ti troverai assai bene qui!

Un abbraccio!

Simone

diurno

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da diurno » 17/07/2006, 12:47

PandaRosa ha scritto:Ciao!
Sono Panda Rosa!
Mi sono iscritto poco fa a questo forum e francamente, mi sento terribilmente a disagio. Non so da dove cominciare... forse in seguito riuscirò ad essere più sciolto.
Ci sentiamo. :shy: [/b]
ciaoooo benvenuto tranquillo anchio ero cosi ma guarda e' fichissimooooooo :mangahello:

PandaRosa

Re: Panda rosa?

Messaggio da PandaRosa » 17/07/2006, 16:15

enemyofthesun ha scritto:Ciao, mi ha colpito il tuo nickname :DD
Sapevo della Pantera Rosa, ma mai visto un panda rosa...o forse una FIAT Panda rosa? :DD

Ohi ohi che dilemma :DD
Tocca a te spiegarci il perchè di questo nickname ;)
Visto che siamo in argomento, volevo chiederti: il tuo nickname se non sbaglio, tradotto, significa "nemico del sole". Cos'hai contro la luce solare? :?: :!: :sun:

PandaRosa

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da PandaRosa » 17/07/2006, 16:25

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao Panda,

benvenuta!
Sono sicuro che ti troverai assai bene qui!

Un abbraccio!

Simone
Grazie mille... e semmai "BENVENUTO" i PandaRosa sono anche maschi, lo sapevi? ;) :? :!:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

enemyofthesun

Messaggio da enemyofthesun » 17/07/2006, 23:32

PandaRosa ha scritto:[...]
Visto che siamo in argomento, volevo chiederti: il tuo nickname se non sbaglio, tradotto, significa "nemico del sole". Cos'hai contro la luce solare? :?: :!: :sun:
A parte che non mi piace tanto star al sole, l'idea di usare questo nickname mi venne quando scoprii quest'album: Enemy of the sun, dei Neurosis :devilsmile:

ario65

Re: Panda rosa?

Messaggio da ario65 » 18/07/2006, 8:19

PandaRosa ha scritto:[...]



! E naturalmente non pretendo che abbiamo la mia stessa tonalità! Vanno bene anche Panda Arancioni, Gialli, Verdi, Azzurri... e perché avere regole? Anche Pantere, Ramarri, Elefanti, Cammelli, Rinoceronti... sono di bocca buona! :cheers: :)))
ciao panda rosa, sono anche io nuovo del posto, mi piace questo invito ad apprezzare e accettare le sfumature i colori e le diversità, è importante in un mondo dove ancora si scatenano guerre ed eccidi per intolleranza...e siamo nel 2006...naturalmente un bacio

bingobongoalfabeth

Re: Da oggi ci sono anch'io!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 18/07/2006, 15:38

PandaRosa ha scritto:Ciao!
Sono Panda Rosa!
[/b]
Ciao PandaRosa e benvenuto anche da parte mia!

PandaRosa

Re: enemyofthesun

Messaggio da PandaRosa » 19/07/2006, 11:50

enemyofthesun ha scritto:[...]



A parte che non mi piace tanto star al sole, l'idea di usare questo nickname mi venne quando scoprii quest'album: Enemy of the sun, dei Neurosis :devilsmile:
Pensa che all'inizio volevo chiamarmi "Nato d'Inverno", perché sono nato proprio nel pieno dell'inverno, e quindi il gelo è il mio elemento naturale.
Per me, camminare in mezzo alla tramontana è molto più tonificante che passeggiare sotto il sole cocente di luglio!
Tu che ne pensi? :?: 8) :sun: