Ciao a tutti mi presento

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
smillina

Ciao a tutti mi presento

Messaggio da smillina » 12/07/2006, 21:08

Ciao a tutti, mi chiamo Lucy, ho 41 anni e vivo a Lugano.
Mio padre é Basilese e mia madre Milanese e sono nata e cresciuta in Svizzera....un bel miscuglio eh?
Amo molto fare nuove conoscenze, ho un carattere aperto e solare.
Navigando in internet ho trovato questo interessante forum e ho deciso di restare un po' con voi per conoscervi meglio.


un saluto con simpatia a tutti e a presto ciaooo :P

Freespirit

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da Freespirit » 12/07/2006, 21:45

smillina ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lucy, ho 41 anni e vivo a Lugano.
Mio padre é Basilese e mia madre Milanese e sono nata e cresciuta in Svizzera....un bel miscuglio eh?
Amo molto fare nuove conoscenze, ho un carattere aperto e solare.
Navigando in internet ho trovato questo interessante forum e ho deciso di restare un po' con voi per conoscervi meglio.


un saluto con simpatia a tutti e a presto ciaooo :P
ciao smilina e quindi sei anche una multi etnica eheheh

ben arrivata tra noi ;)

batticuore

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da batticuore » 12/07/2006, 22:42

smillina ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lucy, ho 41 anni e vivo a Lugano.
Mio padre é Basilese e mia madre Milanese e sono nata e cresciuta in Svizzera....un bel miscuglio eh?
Amo molto fare nuove conoscenze, ho un carattere aperto e solare.
Navigando in internet ho trovato questo interessante forum e ho deciso di restare un po' con voi per conoscervi meglio.


un saluto con simpatia a tutti e a presto ciaooo :P
BENVENUTAAA! :ciao:

bingobongoalfabeth

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da bingobongoalfabeth » 14/07/2006, 8:00

smillina ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lucy, ho 41 anni e vivo a Lugano.
Mio padre é Basilese e mia madre Milanese e sono nata e cresciuta in Svizzera....un bel miscuglio eh?
Amo molto fare nuove conoscenze, ho un carattere aperto e solare.
Navigando in internet ho trovato questo interessante forum e ho deciso di restare un po' con voi per conoscervi meglio.


un saluto con simpatia a tutti e a presto ciaooo :P
Ciao Lucy e benvenuta anche da parte mia. Vedrai che ti toverai bene.Ciao ciao!

smillina


Messaggio da smillina » 14/07/2006, 9:55

Un grazie di cuore a tutte le persone che sono passate di qua a darmi il benvenuto :P

Vi lascio con una piccola frase molto carina:


I sogni aiutano a vivere, le speranze a guardare avanti, …e gli amici sono la medicina contro tutti i mali.

:ciao:

batticuore


Messaggio da batticuore » 14/07/2006, 12:26

smillina ha scritto:Un grazie di cuore a tutte le persone che sono passate di qua a darmi il benvenuto :P

Vi lascio con una piccola frase molto carina:


I sogni aiutano a vivere, le speranze a guardare avanti, …e gli amici sono la medicina contro tutti i mali.

:ciao:

Hai proprio ragione..senza i sogni :mangasleep: e gli amici.. :cheers: che mondo sarebbe? :thinking:

diurno

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da diurno » 14/07/2006, 13:05

BENVENUTA LACY

:yodance:

Tina60

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da Tina60 » 19/07/2006, 13:47

smillina ha scritto:Ciao a tutti, mi chiamo Lucy, ho 41 anni e vivo a Lugano.
Mio padre é Basilese e mia madre Milanese e sono nata e cresciuta in Svizzera....un bel miscuglio eh?
Amo molto fare nuove conoscenze, ho un carattere aperto e solare.
Navigando in internet ho trovato questo interessante forum e ho deciso di restare un po' con voi per conoscervi meglio.
un saluto con simpatia a tutti e a presto ciaooo :P
ciao smilina, solo sentire che scrivi dalla Svizzera mi fa ritrovare tra verdi vallate, mucche e aria fine....mi sento quasi Heidi, ....è una visione fantastica che ho della regione in cui vivi, oppure è proprio così??
ciao e benvenuta...

smillina

Re: Ciao a tutti mi presento

Messaggio da smillina » 20/07/2006, 11:03

Tina60 ha scritto:[...]



ciao smilina, solo sentire che scrivi dalla Svizzera mi fa ritrovare tra verdi vallate, mucche e aria fine....mi sento quasi Heidi, ....è una visione fantastica che ho della regione in cui vivi, oppure è proprio così??
ciao e benvenuta...
Grazie per il benvenuto.
Hai una bella visione della regione in cui vivo, non c'é che dire.....ma......non tutta la Svizzera é come la descrivi tu.
Io vivo nella periferia di Lugano, pertanto tutto questo verde di cui parli, non c'é, neanche l'aria troppo fine e neppure le mucche.
Devi andare in montagna per trovare ciò che descrivi e per sentirti come Heidi.
È vero che abbiamo molti paesaggi molto belli o almeno così io li vedo, ma penso proprio che anche in Italia come in tutto il mondo ci siano posti bellissimi.
Sarà forse che l'erba del vicino é sempre più verde?
Personalmente vivo bene nella mia città, ma non é tutto rose e fiori come molte persone erroneamente credono.
Penso che tutto il mondo é paese. Le cose belle e quelle brutte esistono da sempre e in tutte le regioni del mondo.
Sento spesso parlare della Svizzera come un'oasi una meta irragiungibile, ma questo non é reale.
Ti posso per esempio dire che abbiamo molti anziani in pensione, che sono ridotti male, non hanno quasi il minimo vitale per vivere.
Secondo una statistica siamo la Nazione con il più alto tasso di suicidi, per non parlare della grande disoccupazione che abbiamo, ecc..
Nel mondo del lavoro le nostre paghe si stanno abbassando a vista d'occhio, ma le spese a cui si deve far fronte sono sempre uguali.
I datori di lavoro tendono ad assumere poco personale a pagarlo male e a sfruttarlo fino a prosciugarlo nelle proprie energie.
Come puoi vedere non é tutto oro quello che luccica, abbiamo i problemi uguali se non peggiori agli altri.
Non credo che qui sulla terra ci sia un posto idilliaco, tranquillo e senza problemi.
Credo che i problemi siano il sale della vita e poi sai una cosa....tempo fa un amico mi ha detto:
- "I problemi nascono per essere risolti, altrimenti che problemi sarebbero??".........aveva proprio ragione!!
:ciao: