Saludos...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
puccantina

Saludos...

Messaggio da puccantina » 12/07/2006, 12:33

Salve a todos...
sono Puccantina (nome d'arte ah ah ah...)
scherzo.sono Valentina e...bo
Saranno le cocenti e reiterate delusioni ma...ho voglia di amicizia,di 2 risate senza secondi fini o ipocrite...ho sempre considerato l'amicizia un vivere forte,fatta di confronti perciò viva.Do ma pretendo e questa forse è la nota dolente...eppure ci credo ancora all'Amicizia senza alcun moralismo...faccio male?o sono ancora una volta una che ha capito ben poco di come funziona il mondo?o evidentemente il mio mondo è diverso...?!
:idea:

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42


Messaggio da enemyofthesun » 12/07/2006, 19:14

Ciao Valentina, anch'io ho avuto parecchie delusioni nei rapporti cogli altri (oltre che diverse difficoltà), ma ancora cerco di non rinunciare del tutto e di non rinchiudermi troppo in me stesso...

Vuoi parlarci un po' di te? Di dove sei?

puccantina


Messaggio da puccantina » 12/07/2006, 22:11

Si,esatto,è proprio questo il rischio...a volte è proprio dura.
Da piccola ero molto timida quindi..figurati!
Ora sono molto esansiva ma non sempre ha un'accezione positiva...rischi di banalizzare i rapporti sopratutto al primo impatto
Io sono sarda,ho 25 anni (argh!) e studio medicina (della serie ancora meno tempo per le relazioni sociali)...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 13/07/2006, 3:32

puccantina ha scritto:Si,esatto,è proprio questo il rischio...a volte è proprio dura.
Da piccola ero molto timida quindi..figurati!
Ora sono molto esansiva ma non sempre ha un'accezione positiva...rischi di banalizzare i rapporti sopratutto al primo impatto
Io sono sarda,ho 25 anni (argh!) e studio medicina (della serie ancora meno tempo per le relazioni sociali)...
Ciao Valentina,

io sono Simone, Toscano, 29 anni.
Ora ti scrivo dagli USA dove sono per lavoro (rientro in Italia fra pochi giorni).
Sono molto contento che tu sia qui in questo forum e sono sicuro che troverai un sacco di amici e di persone simpatiche con cui condividere le piccole e grandi cose della vita!

Un abbraccio.

Simone

LaPazzia

Re: Saludos...

Messaggio da LaPazzia » 13/07/2006, 9:49

puccantina ha scritto:Salve a todos...
sono Puccantina (nome d'arte ah ah ah...)
scherzo.sono Valentina e...bo
Saranno le cocenti e reiterate delusioni ma...ho voglia di amicizia,di 2 risate senza secondi fini o ipocrite...ho sempre considerato l'amicizia un vivere forte,fatta di confronti perciò viva.Do ma pretendo e questa forse è la nota dolente...eppure ci credo ancora all'Amicizia senza alcun moralismo...faccio male?o sono ancora una volta una che ha capito ben poco di come funziona il mondo?o evidentemente il mio mondo è diverso...?!
:idea:

Non fai male anche quando le cose vanno a cadere, mai smettere di crederci....l'amicizia è sempre un fiore che può appassire ma non potrà mai smettere di nascere


;)



Benvenuta

diurno

Re: Saludos...

Messaggio da diurno » 13/07/2006, 22:52

puccantina ha scritto:Salve a todos...
sono Puccantina (nome d'arte ah ah ah...)
scherzo.sono Valentina e...bo
Saranno le cocenti e reiterate delusioni ma...ho voglia di amicizia,di 2 risate senza secondi fini o ipocrite...ho sempre considerato l'amicizia un vivere forte,fatta di confronti perciò viva.Do ma pretendo e questa forse è la nota dolente...eppure ci credo ancora all'Amicizia senza alcun moralismo...faccio male?o sono ancora una volta una che ha capito ben poco di come funziona il mondo?o evidentemente il mio mondo è diverso...?!
:idea:
ciao valentina piacere riguardo a l'amicizia non smettere mai di crederci
perche ricorda la l'amore prima o poi finisce ma l'amicizia resta in eterno ciao

bingobongoalfabeth

Re: Saludos...

Messaggio da bingobongoalfabeth » 14/07/2006, 7:56

puccantina ha scritto:Salve a todos...
sono Valentina
Ciao Valentina e benvenuta anche da parte mia. Posso chiederti in che ramo di medicina stai studiando? Ciao ciao!

puccantina

Re: Saludos...

Messaggio da puccantina » 14/07/2006, 9:02

Ciao a tutti e grazie per le risposte...
si bisogna proprio crederci e investire nell'amicizia... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
Da qualche mese è finita un'amicizia che durava da più di 10 anni...bo è venuta a mancare la fiducia e alla fine s è detto basta.è stata dura ma evidentemente è un rischio che bisogna correre.Peggio sarebbe non rischiare per nulla
Per alphabet:sto studiando medicina per cui devo ancora laurearmi...però sono orientata verso la medicina legale e/o criminologia... :supermanga:

bingobongoalfabeth

Re: Saludos...

Messaggio da bingobongoalfabeth » 14/07/2006, 9:08

puccantina ha scritto: Da qualche mese è finita un'amicizia che durava da più di 10 anni...bo è venuta a mancare la fiducia e alla fine s è detto basta
E' sempre difficile far finire esperienze così lunghe, ma temo che spesso uno provi a mantenere in vita dei legami più per il rischio di perderli che per effettiva vitalità degli stessi. Spero tu possa trovare un nuovo "equilibrio" di rapporti sociali al più presto.
puccantina ha scritto: Per alphabet:sto studiando medicina per cui devo ancora laurearmi...però sono orientata verso la medicina legale e/o criminologia...
Sai che ultimamente molte persone che studiano medicina mi hanno dato la stessa risposta? Buon CSI a tutti insomma! ;-) Scherzi a parte, a me l'idea di fare autopsie non piace per nulla, però se la cosa ti attira segui ciò che ti piace fare!
P.S.: alfabeth, non alphabet...

:DD

Ma non mi sono arrabbiato... :D

batticuore

Re: Saludos...

Messaggio da batticuore » 14/07/2006, 12:15

puccantina ha scritto:Salve a todos...
sono Puccantina (nome d'arte ah ah ah...)
scherzo.sono Valentina e...bo
Saranno le cocenti e reiterate delusioni ma...ho voglia di amicizia,di 2 risate senza secondi fini o ipocrite...ho sempre considerato l'amicizia un vivere forte,fatta di confronti perciò viva.Do ma pretendo e questa forse è la nota dolente...eppure ci credo ancora all'Amicizia senza alcun moralismo...faccio male?o sono ancora una volta una che ha capito ben poco di come funziona il mondo?o evidentemente il mio mondo è diverso...?!
:idea:
Ciao Puccantina! benvenuta..bè io voglio dirti che anche attraverso delle delusioni non bisogna mai smettere di credere nell'amicizia io non lo farò mai perchè è sempre stata una componente fondamentale della mia esistenza..Buona permanenza! :happyman:

puccantina

Re: Saludos...

Messaggio da puccantina » 14/07/2006, 13:16

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



E' sempre difficile far finire esperienze così lunghe, ma temo che spesso
P.S.: alfabeth, non alphabet...

:DD

Ma non mi sono arrabbiato... :D
Ah ah ah...pardon, saranno le mie reminiscenze greche...

puccantina

Re: Saludos...

Messaggio da puccantina » 14/07/2006, 13:24

batticuore ha scritto:[...]



Ciao Puccantina! benvenuta..bè io voglio dirti che anche attraverso delle delusioni non bisogna mai smettere di credere nell'amicizia io non lo farò mai perchè è sempre stata una componente fondamentale della mia esistenza..Buona permanenza! :happyman:
Quoto e sottoscrivo... :applause:

max 1965

sarda?

Messaggio da max 1965 » 14/07/2006, 14:44

ciao puccantina e un benvenuto anche da me. sei sarda? pure io cara amica, io della zona di or, e tu?

puccantina

Re: sarda?

Messaggio da puccantina » 14/07/2006, 14:51

max 1965 ha scritto:ciao puccantina e un benvenuto anche da me. sei sarda? pure io cara amica, io della zona di or, e tu?
Ciao max,grazie per l'accoglienza!
Si,sono sarda anch'io :girlie: ,prov ss ma ho vissuto ad or per anni da piccola...

max 1965


Messaggio da max 1965 » 14/07/2006, 22:33

dimmi : come si sta' su a sassari? qui' ad or non tanto bene, sai.. scarseggia il lavoro, e diventa assai pesante poter andare avanti. infatti e' da 1 po che sto' pensando di trasferirmi in 1 delle 2 provincie o cagliari ,(anche se ci ho gia' vissuto per 8 anni) oppure li a sassari, il mio lavoro e' cheef. Tu che fai nella vita Puccantina?