Voglio ricominciare!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Svenhassel63

Voglio ricominciare!

Messaggio da Svenhassel63 » 11/07/2006, 23:20

Ciao:esco ora da una dolorosa separazione (perchè quando ci si sposa bisogna essere in due a dire sì ed invece quando ci si separa basta la volontà di una sola parte?).
Vorrei rimettermi in piedi anche se è difficile,specialmente quando scopri che la persona che hai amato per 20 anni ti ha sempre preso in giro e ti ha raccontato solo bugie! C'è qualcuno che può capirmi e/o aiutarmi?
Voglio conoscere più gente possibile per annientare questo dolore che mi uccide!

ocean

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da ocean » 12/07/2006, 0:08

Svenhassel63 ha scritto:Ciao:esco ora da una dolorosa separazione (perchè quando ci si sposa bisogna essere in due a dire sì ed invece quando ci si separa basta la volontà di una sola parte?).
Vorrei rimettermi in piedi anche se è difficile,specialmente quando scopri che la persona che hai amato per 20 anni ti ha sempre preso in giro e ti ha raccontato solo bugie! C'è qualcuno che può capirmi e/o aiutarmi?
Voglio conoscere più gente possibile per annientare questo dolore che mi uccide!
Ciao
credo che la fine di un matrimonio sia quasi sempre la presa di coscienza di un fallimento. La cosa difficile è accettarlo, accettare che si cambia e che tutto è mutevole, il nostro non è un cammino in linea retta, i sentimenti le emozioni ci condizionano e la razionalità non sempre può reggere ciò che si sta sgretolando.
ti parlo da donna che vive un disagio, un matrimonio forse al capolinea, ma che ancora si ostina a ricercare toppe da cucire..ho sempre pensato che l' amore potesse avere la forza su tutto..

non farti uccidere..
il dolore passa

batticuore

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da batticuore » 12/07/2006, 22:47

Svenhassel63 ha scritto:Ciao:esco ora da una dolorosa separazione (perchè quando ci si sposa bisogna essere in due a dire sì ed invece quando ci si separa basta la volontà di una sola parte?).
Vorrei rimettermi in piedi anche se è difficile,specialmente quando scopri che la persona che hai amato per 20 anni ti ha sempre preso in giro e ti ha raccontato solo bugie! C'è qualcuno che può capirmi e/o aiutarmi?
Voglio conoscere più gente possibile per annientare questo dolore che mi uccide!
bè mi dispiace,la fine di un matrimonio lascia sempre l'amaro in bocca anche se ancora giovane spero di poter alzare almeno un pò il morale magari dialogando e confrontandoci..comunque BENVENUTA!

donatella
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 giugno 2006
Età: 60

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da donatella » 13/07/2006, 10:24

Svenhassel63 ha scritto:Ciao:esco ora da una dolorosa separazione (perchè quando ci si sposa bisogna essere in due a dire sì ed invece quando ci si separa basta la volontà di una sola parte?).
Vorrei rimettermi in piedi anche se è difficile,specialmente quando scopri che la persona che hai amato per 20 anni ti ha sempre preso in giro e ti ha raccontato solo bugie! C'è qualcuno che può capirmi e/o aiutarmi?
Voglio conoscere più gente possibile per annientare questo dolore che mi uccide!
Ti capisco vorrei aiutarti ma non so come fare a contattarti non si puo' lasciare ne l'email ne il numero di telefono. Scrivi al sito di cinzia ricci ti puo' aiutare. anch'io sto male come te adesso un po' meno di mesi fa.
Se vuoi contattarmi in qualche modo volentieri

EverGreen

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da EverGreen » 13/07/2006, 12:13

batticuore ha scritto:[...]



bè mi dispiace,la fine di un matrimonio lascia sempre l'amaro in bocca anche se ancora giovane spero di poter alzare almeno un pò il morale magari dialogando e confrontandoci..comunque BENVENUTA!
benvenutA ? :DD ??? benvenuto anche da parte mia :F

Evey

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da Evey » 13/07/2006, 12:20

Svenhassel63 ha scritto:Ciao:esco ora da una dolorosa separazione (perchè quando ci si sposa bisogna essere in due a dire sì ed invece quando ci si separa basta la volontà di una sola parte?).
Vorrei rimettermi in piedi anche se è difficile,specialmente quando scopri che la persona che hai amato per 20 anni ti ha sempre preso in giro e ti ha raccontato solo bugie! C'è qualcuno che può capirmi e/o aiutarmi?
Voglio conoscere più gente possibile per annientare questo dolore che mi uccide!
benvenuto...
ti sono vicina...mi spiace del dolore che provi :(
un forte abbraccio!

batticuore

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da batticuore » 13/07/2006, 12:28

EverGreen ha scritto:[...]



benvenutA ? :DD ??? benvenuto anche da parte mia :F
E daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ma sei un guastafeste! :DD :DD

donatella
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 giugno 2006
Età: 60

Re: Voglio ricominciare!

Messaggio da donatella » 13/07/2006, 12:36

Svenhassel63 ha scritto:Ciao:esco ora da una dolorosa separazione (perchè quando ci si sposa bisogna essere in due a dire sì ed invece quando ci si separa basta la volontà di una sola parte?).
Vorrei rimettermi in piedi anche se è difficile,specialmente quando scopri che la persona che hai amato per 20 anni ti ha sempre preso in giro e ti ha raccontato solo bugie! C'è qualcuno che può capirmi e/o aiutarmi?
Voglio conoscere più gente possibile per annientare questo dolore che mi uccide!

Di solito dicono che sono le donne a soffrire per una separazione vedo che invece è il contrario. Anch'io sono reduce da una separazione dal fidanzato però e sono stata tanto male e continuo ancora a star male purtroppo. Se mi avesse amato veramente non mi avrebbe lasciato. Penso che le persone che lasciano non sanno amare stanno insieme alla eprsona solo per compagnia e per chissà che altro motivo, oppure per copertura.
Dicono che l'unica cura sia trovare un altro amore, io non ci credo, quando c'è una ferita grande è difficile da rimarginare.
Tu la vedi piu' siete rimasti amici? Il mio lui mi ha praticaemtne chiuso tutte le porte, mi ha trattato in modo disumano. Che schifo!