ciao a tutti

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
max 1965

ciao a tutti

Messaggio da max 1965 » 11/07/2006, 22:56

ciao ragazzi , mi piaccerebbe parlare, sfogarmi un po' visto che non riesco a farlo dal vivo, se e' possibile anche con simpatiche ragazze ma anche ragazzi, l'importante vera amicizia. sono nuovo,descrizione? piu' in la'. ciao

saretta

Re: ciao a tutti

Messaggio da saretta » 13/07/2006, 9:43

max 1965 ha scritto:ciao ragazzi , mi piaccerebbe parlare, sfogarmi un po' visto che non riesco a farlo dal vivo, se e' possibile anche con simpatiche ragazze ma anche ragazzi, l'importante vera amicizia. sono nuovo,descrizione? piu' in la'. ciao
ciao Max, benvenuto!

batticuore

Re: ciao a tutti

Messaggio da batticuore » 13/07/2006, 10:38

max 1965 ha scritto:ciao ragazzi , mi piaccerebbe parlare, sfogarmi un po' visto che non riesco a farlo dal vivo, se e' possibile anche con simpatiche ragazze ma anche ragazzi, l'importante vera amicizia. sono nuovo,descrizione? piu' in la'. ciao

Ciao max un benvenuto anche da parte mia!

max 1965

dolcissime amiche

Messaggio da max 1965 » 13/07/2006, 11:10

ciao, dolcissime amiche, che delusione la vita , in parte. sono sposato con 2 figli 1 di 13 e l'altro di 1 anno. il problema? grande anzi grandissimo: il lavoro. sapete quando si ha famiglia, paghi l'affitto di casa, e non entrano i soldi, ti crolla il mondo addosso , vedi i piccoli col loro sguardo innocente ,non puoi comperare a loro quello che vorresti ecc..credetemi ragazzi, io ho tanta paura non vorrei partire fuori e lasciare la mia famiglia qui' sola, ho bisogno di loro e del mio piccolo luca e fabio che come ho gia' detto ha 1 anno e lo vorrei vedere crescere. scusate il mio sfogo. ciao care.

bingobongoalfabeth

Re: dolcissime amiche

Messaggio da bingobongoalfabeth » 13/07/2006, 11:40

max 1965 ha scritto:[...] il problema? grande anzi grandissimo: il lavoro. sapete quando si ha famiglia, paghi l'affitto di casa, e non entrano i soldi, ti crolla il mondo addosso , vedi i piccoli col loro sguardo innocente ,non puoi comperare a loro quello che vorresti ecc..
Ciao Max. Leggo con dispiacere dei tuoi problemi lavorativi. Non posso che augurarti che tu riesca a risolverli in fretta. In bocca al lupo!

Evey

Re: ciao a tutti

Messaggio da Evey » 13/07/2006, 11:57

max 1965 ha scritto:ciao ragazzi , mi piaccerebbe parlare, sfogarmi un po' visto che non riesco a farlo dal vivo, se e' possibile anche con simpatiche ragazze ma anche ragazzi, l'importante vera amicizia. sono nuovo,descrizione? piu' in la'. ciao
benvenuto anche da parte mia Max!!

;)

batticuore

Re: dolcissime amiche

Messaggio da batticuore » 13/07/2006, 12:22

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Ciao Max. Leggo con dispiacere dei tuoi problemi lavorativi. Non posso che augurarti che tu riesca a risolverli in fretta. In bocca al lupo!
Concordo in pieno! sù max ti siamo vicini!

max 1965

grazie ragazzi

Messaggio da max 1965 » 13/07/2006, 15:51

grazie ragazzi, per gli incoraggiamenti che mi avete dato, qui' in sardegna il problema numero 1, specialmente nella zona dove vivo io e' il lavoro. Tutti promettono poi ciao ciao nessuno ti conosce. L'unica cosa di positivo e' la zona e l'aria, ma in genere anche se io sono di qua' non mi ci abituero' mai perche' la gente pensa solo ai cavoli propri non ti aiutano. Epure ragazzi l'amicizia e' 1 cosa favolosa, ma vera amicizia, ed e' quella di qui io vorrei dare e ricevere. ciao raga.. 1 baccione da massimo.

trippin tropp

Re: ciao a tutti

Messaggio da trippin tropp » 13/07/2006, 16:27

max 1965 ha scritto:ciao ragazzi , mi piaccerebbe parlare, sfogarmi un po' visto che non riesco a farlo dal vivo, se e' possibile anche con simpatiche ragazze ma anche ragazzi, l'importante vera amicizia. sono nuovo,descrizione? piu' in la'. ciao
Ciao Max benvenuto!!

Sanjina

Re: grazie ragazzi

Messaggio da Sanjina » 13/07/2006, 17:33

max 1965 ha scritto:grazie ragazzi, per gli incoraggiamenti che mi avete dato, qui' in sardegna il problema numero 1, specialmente nella zona dove vivo io e' il lavoro. Tutti promettono poi ciao ciao nessuno ti conosce. L'unica cosa di positivo e' la zona e l'aria, ma in genere anche se io sono di qua' non mi ci abituero' mai perche' la gente pensa solo ai cavoli propri non ti aiutano. Epure ragazzi l'amicizia e' 1 cosa favolosa, ma vera amicizia, ed e' quella di qui io vorrei dare e ricevere. ciao raga.. 1 baccione da massimo.
Purtroppo non è questione di zona, ti assicuro che molta gente pensa ai cavolacci propri anche da queste parti, dove ci sono meno problemi di lavoro, ma dove comunque la vita non è piu' facile..lo sarebbe solo con il portafoglio già pieno, magari quello di mamma e papà. Insomma quella sensazione di non poter dare ai propri figli quello che vorresti o che credi vorrebbero ce l' avresti anche se tu e la tua famiglia decideste di spostarvi in una zona con maggior lavoro. Certamente se l' alternativa è la disoccupazione beh allora assolutamente meglio lo stipendiuccio a fine mese anche se per tre quarti se ne andrebbe in spese varie..
Io vivo e mi "mantengo" da sola al cento per cento, casa a fine mese, auto, assicurazione, spese fisse varie e sono sempre con l' acqua alla gola a volte mi sembra davvero di non farcela..questo ad esempio è un periodo tremendo..eppure devo badare solo a me stessa..posso immaginare cosa significherebbe la responsabilità di pensare a delle creature. Ai tuoi bambini c'è solo una cosa che non deve mancare oltre alle necessità piu' importanti ovviamente, ed è il tuo amore, mi sembra di percepire ce ne sia tanto. Spesso si agisce in base al proprio desiderio di sentirsi genitore "adeguato" e si soffre (comprensibilmente al nostro modo vivere) anche solo perchè non ci si puo' permettere un giocattolo in piu', ma i tuoi figli sapranno capire e troveranno ogni risposta nei tuoi occhi. Spero che tu riesca a stabilizzare la tua situazione lavorativa presto. Comunque, ha mai pensato ad un trasferimento con la tua famiglia? Credi sia poco fattibile o che comporterebbe piu' disagio che altro?
Ciao

diurno

Re: grazie ragazzi

Messaggio da diurno » 13/07/2006, 22:45

max 1965 ha scritto:grazie ragazzi, per gli incoraggiamenti che mi avete dato, qui' in sardegna il problema numero 1, specialmente nella zona dove vivo io e' il lavoro. Tutti promettono poi ciao ciao nessuno ti conosce. L'unica cosa di positivo e' la zona e l'aria, ma in genere anche se io sono di qua' non mi ci abituero' mai perche' la gente pensa solo ai cavoli propri non ti aiutano. Epure ragazzi l'amicizia e' 1 cosa favolosa, ma vera amicizia, ed e' quella di qui io vorrei dare e ricevere. ciao raga.. 1 baccione da massimo.
ciao max guarda ti capisco benissimo sinceramente non ho i tuoi stessi problemi ho 29 e vivo solo da quando ne avevo 15 e so quato e' dura
in bocca a lupo ciao e benvenuto

max 1965

cara Sanjina

Messaggio da max 1965 » 13/07/2006, 23:01

cara Sanjina, ti ringrazio tantissimo anche a te per le parole incoraggianti, mi fa tanto piacere parlare cosi' con 1 amica, perche' io ti considero gia' la mia migliore amica, nelle tue parole mi e' sembrato di capire che sulla terra c'e' qualquno che sa' cosa vuol dire crisi, che poi diventa depressione, sai ho pensato anche di far fesserie, ma poi ho pensato al mio piccolo fabio, e mi ha dato forza. per il trasferimento non e' possibile, mia moglie ne morirebbe e poi i miei figli? loro sono troppo attaccati alla loro terra. ok ti saluto Sanjina,,baci ciao, mi ha veramente fatto piacere poter dialogare con te. salutoni al resto della compagnia. ( t'aspetto)