Ciao

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Cerbiatto

Ciao

Messaggio da Cerbiatto » 11/07/2006, 18:33

Sono una persona di buona cultura e sensibilità, avvezza all'arte e alla poesia ma con passione per le scienze e le tecnologie. Mi piacerebbe conoscere nuova gente e scambiare idee e competenze per realizzarem chissa, qualche cosa di grande. ma anche una donna davvero speciale che possa capirmi veramente e dare un senso alla mia vita interagendomi empaticamente nel profondo....

batticuore

Re: Ciao

Messaggio da batticuore » 11/07/2006, 18:40

Cerbiatto ha scritto:Sono una persona di buona cultura e sensibilità, avvezza all'arte e alla poesia ma con passione per le scienze e le tecnologie. Mi piacerebbe conoscere nuova gente e scambiare idee e competenze per realizzarem chissa, qualche cosa di grande. ma anche una donna davvero speciale che possa capirmi veramente e dare un senso alla mia vita interagendomi empaticamente nel profondo....
Ciao,Enigmatica come presentazione.. :P scherzo! Benvenuto ti troverai bene con noi... :cheers:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Ciao

Messaggio da Sabrina » 11/07/2006, 18:41

Cerbiatto ha scritto:Sono una persona di buona cultura e sensibilità, avvezza all'arte e alla poesia ma con passione per le scienze e le tecnologie. Mi piacerebbe conoscere nuova gente e scambiare idee e competenze per realizzarem chissa, qualche cosa di grande. ma anche una donna davvero speciale che possa capirmi veramente e dare un senso alla mia vita interagendomi empaticamente nel profondo....
Ciao ben arrivato qui.. se cerchi amici questo è il posto giusto.. pero' non è un sito di annunci per cuori solitari .. :)

ciao ciao

Cerbiatto

Re: Ciao

Messaggio da Cerbiatto » 11/07/2006, 20:01

Grazie delle tue parole. E' molto importante per me non sentirmi solo nei momenti di depressione e di sconforto. Una persona che ti stia vicina con le parole fa sentire piu' ricchi dentro.....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 11/07/2006, 20:09

Ricordo di utilizzare il tasto 'riporta' per rispondere ad un messaggio specifico in modo da fare capire a chi ci si riferisce.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

Cerbiatto

Re: Ciao

Messaggio da Cerbiatto » 12/07/2006, 1:17

batticuore ha scritto:[...]



Ciao,Enigmatica come presentazione.. :P scherzo! Benvenuto ti troverai bene con noi... :cheers:
Grazie delle tue parole. E' molto importante per me non sentirmi solo nei momenti di depressione e di sconforto. Una persona che ti stia vicina con le parole fa sentire piu' ricchi dentro.....

batticuore

Re: Ciao

Messaggio da batticuore » 12/07/2006, 22:39

Cerbiatto ha scritto:[...]



Grazie delle tue parole. E' molto importante per me non sentirmi solo nei momenti di depressione e di sconforto. Una persona che ti stia vicina con le parole fa sentire piu' ricchi dentro.....

Prego,quando vuoi io sono qui...ciao ciao