Ciao a tutti!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
trippin tropp

Ciao a tutti!!

Messaggio da trippin tropp » 11/07/2006, 17:56

Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...

batticuore

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da batticuore » 11/07/2006, 18:14

trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...

Ciao benvenuto! qui potrai iniziare a conoscere nuova gente,e sicuramente ti troverai a tuo agio ma tanto avrai tempo per scoprirlo da solo..ciao ciao :ciao:

trippin tropp

Grazie per il benvenuto

Messaggio da trippin tropp » 12/07/2006, 11:31

Grazie per il benvenuto... hai ragione, lo scoprirò a breve... un bacio.. ciao!!

bingobongoalfabeth

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 12/07/2006, 11:52

trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...
Ciao e benvenuto anche da parte mia!

Freespirit

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da Freespirit » 12/07/2006, 21:59

trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...

ciao trippin ma ora ci devi spiegare il significato del tuo nick :DD :DD

LaPazzia

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da LaPazzia » 13/07/2006, 9:54

trippin tropp ha scritto:Ciao a tutti!! Sono un nuovo iscritto... non ho mai partecipato a discussioni nei forum in vita mia e spero che questo sia l'ideale per iniziare a conoscere nuovi amici interessanti e con tanta voglia di vivere e divertirsi...
ci divertiremo insieme
;)
Benvenuto

trippin tropp

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da trippin tropp » 13/07/2006, 17:46

Freespirit ha scritto:[...]




ciao trippin ma ora ci devi spiegare il significato del tuo nick :DD :DD
ciao freespirit!! ti piece il nick ehhh?!?!? :D
l'interpretazione è libera ;)

trippin tropp

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da trippin tropp » 13/07/2006, 18:26

LaPazzia ha scritto:[...]



ci divertiremo insieme
;)
Benvenuto
ne sono sicuro!! Ciao la PAzziA :)

LaPazzia

Re: Ciao a tutti!!

Messaggio da LaPazzia » 14/07/2006, 11:37

trippin tropp ha scritto:[...]


ne sono sicuro!! Ciao la PAzziA :)


;)