Ciao a tutti...da Torino

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Ciao a tutti...da Torino

Messaggio da Ospite » 08/07/2006, 15:25

Eccomi qua, mi presento. Come credo tutti voi, mi trovo qui sperando in nuove amicizie.
Erano alcuni giorni che giravo per questo forum, senza decidere a iscrivermi. E' che sono un po' così: mi piace leggere le opinioni degli altri, poi quando mi tocca scrivere penso che quello che potevo dire sia già stato detto, sicché non scrivo.
Ma se facessimo tutti così... ;); e allora mi sono deciso.

Che dire di me? Amo le serate trascorse a mangiare, bere, chiacchierare in compagnia...mi piace leggere, andare al cinema (ho gusti...poco hollywoodiani diciamo), camminare, spostarmi in bicicletta...mi piace la musica ma ci capisco poco, non ho dei veri gusti, posso spaziare da Montagne Verdi al rock.

E poi...una cosa che posso dire è che la mia vita non è una linea retta come da fuori mi appare quella di tanti miei amici, io non sono capace di prendere decisioni importanti, ci torno sempre su, sicché la mia vita assomiglia a una matassa intricata, dal punto di vista professionale e, ahimè, dal punto di vista sentimentale. In tutti i due i campi ho fatto grossi errori.

In questo periodo sono abbastanza solo...ci sono tante persone con cui mi trovo benissimo, quando ci vediamo ridiamo, scherziamo, ricordiamo...ma ci frequentiamo poco...molti hanno la loro vita, mogli, figli, e così le occasioni di vederci sono saltuarie.

Pazienza! Chi lo sa, magari questo forum sarà un modo per vincere questo senso di solitudine che talora mi prende...

Ciao a tutti!

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40

Re: Ciao a tutti...da Torino

Messaggio da dolcissima.bastarda » 08/07/2006, 16:26

ma ciao!! bella presentazione :o .
allora benvenuto nel forum!! ?? sono iscritta da molto e quando posso scrivo qualcosina qua e la.
che dire....capita che quando si cresce gli amici prendando strade diverse dalle nostre e allora ci si perda un po' di vista,almeno questo è quello che è successo a me. per il resto che ti posso dire....
....spero che qui ti troverai bene e ti farai un sacco di nuove amicizie (anche se solo virtuali)

bacioni
:ciao:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti...da Torino

Messaggio da Eckhart » 09/07/2006, 7:46

aguzzo ha scritto:Eccomi qua, mi presento. Come credo tutti voi, mi trovo qui sperando in nuove amicizie.
Erano alcuni giorni che giravo per questo forum, senza decidere a iscrivermi. E' che sono un po' così: mi piace leggere le opinioni degli altri, poi quando mi tocca scrivere penso che quello che potevo dire sia già stato detto, sicché non scrivo.
Ma se facessimo tutti così... ;); e allora mi sono deciso.

Che dire di me? Amo le serate trascorse a mangiare, bere, chiacchierare in compagnia...mi piace leggere, andare al cinema (ho gusti...poco hollywoodiani diciamo), camminare, spostarmi in bicicletta...mi piace la musica ma ci capisco poco, non ho dei veri gusti, posso spaziare da Montagne Verdi al rock.

E poi...una cosa che posso dire è che la mia vita non è una linea retta come da fuori mi appare quella di tanti miei amici, io non sono capace di prendere decisioni importanti, ci torno sempre su, sicché la mia vita assomiglia a una matassa intricata, dal punto di vista professionale e, ahimè, dal punto di vista sentimentale. In tutti i due i campi ho fatto grossi errori.

In questo periodo sono abbastanza solo...ci sono tante persone con cui mi trovo benissimo, quando ci vediamo ridiamo, scherziamo, ricordiamo...ma ci frequentiamo poco...molti hanno la loro vita, mogli, figli, e così le occasioni di vederci sono saltuarie.

Pazienza! Chi lo sa, magari questo forum sarà un modo per vincere questo senso di solitudine che talora mi prende...

Ciao a tutti!
benvenuto!

... "gusti poco hollywoodiani"... tipo?
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Ospite

Re: Ciao a tutti...da Torino

Messaggio da Ospite » 10/07/2006, 11:57

Eckhart ha scritto:[...]


... "gusti poco hollywoodiani"... tipo?
Nel senso che non amo particolarmente horror, thriller su serial killer, film d'azione o kolossal storici provenienti dagli States...

Per dire, tra i film visti più o meno recentemente mi sono rimasti impressi:
"Vai e vivrai", del regista di "Train de vie"...ora mi sfugge il nome,
"L'uomo del treno" di Leconte...

e poi mi piacciono Almodovar, Woody Allen, Ozpetek, e devo dire tanti
registi italiani come Rubini, Calopresti, Soldini, Verdone, Scola.

Ma più di tutti ho amato Massimo Troisi.

batticuore

Re: Ciao a tutti...da Torino

Messaggio da batticuore » 10/07/2006, 14:47

aguzzo ha scritto:Eccomi qua, mi presento. Come credo tutti voi, mi trovo qui sperando in nuove amicizie.
Erano alcuni giorni che giravo per questo forum, senza decidere a iscrivermi. E' che sono un po' così: mi piace leggere le opinioni degli altri, poi quando mi tocca scrivere penso che quello che potevo dire sia già stato detto, sicché non scrivo.
Ma se facessimo tutti così... ;); e allora mi sono deciso.

Che dire di me? Amo le serate trascorse a mangiare, bere, chiacchierare in compagnia...mi piace leggere, andare al cinema (ho gusti...poco hollywoodiani diciamo), camminare, spostarmi in bicicletta...mi piace la musica ma ci capisco poco, non ho dei veri gusti, posso spaziare da Montagne Verdi al rock.

E poi...una cosa che posso dire è che la mia vita non è una linea retta come da fuori mi appare quella di tanti miei amici, io non sono capace di prendere decisioni importanti, ci torno sempre su, sicché la mia vita assomiglia a una matassa intricata, dal punto di vista professionale e, ahimè, dal punto di vista sentimentale. In tutti i due i campi ho fatto grossi errori.

In questo periodo sono abbastanza solo...ci sono tante persone con cui mi trovo benissimo, quando ci vediamo ridiamo, scherziamo, ricordiamo...ma ci frequentiamo poco...molti hanno la loro vita, mogli, figli, e così le occasioni di vederci sono saltuarie.

Pazienza! Chi lo sa, magari questo forum sarà un modo per vincere questo senso di solitudine che talora mi prende...

Ciao a tutti!
Ciaoooooo ti regalo anche io come molti altri un caldo benvenuto! :mangahello:

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Ciao a tutti...da Torino

Messaggio da Eckhart » 10/07/2006, 21:21

aguzzo ha scritto:[...]



Nel senso che non amo particolarmente horror, thriller su serial killer, film d'azione o kolossal storici provenienti dagli States...

Per dire, tra i film visti più o meno recentemente mi sono rimasti impressi:
"Vai e vivrai", del regista di "Train de vie"...ora mi sfugge il nome,
"L'uomo del treno" di Leconte...

e poi mi piacciono Almodovar, Woody Allen, Ozpetek, e devo dire tanti
registi italiani come Rubini, Calopresti, Soldini, Verdone, Scola.

Ma più di tutti ho amato Massimo Troisi.
almeno su quel che NON ci piace, siamo d'accordo :DD

non ho visto "vai e vivrai", ma "Train de vie" mi era molto piaciuto.

che ne pensi di "Cuore sacro"?
A me (che non stravedo per Ozpetek, ma che avevo apprezzato "La finestra di fronte") è parso poco riuscito, come se il regista avesse mirato troppo in alto.

Perché non animare un bel forum di cinema non hollywoodiano:!: :?:

ciao
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)