Erano alcuni giorni che giravo per questo forum, senza decidere a iscrivermi. E' che sono un po' così: mi piace leggere le opinioni degli altri, poi quando mi tocca scrivere penso che quello che potevo dire sia già stato detto, sicché non scrivo.
Ma se facessimo tutti così...

Che dire di me? Amo le serate trascorse a mangiare, bere, chiacchierare in compagnia...mi piace leggere, andare al cinema (ho gusti...poco hollywoodiani diciamo), camminare, spostarmi in bicicletta...mi piace la musica ma ci capisco poco, non ho dei veri gusti, posso spaziare da Montagne Verdi al rock.
E poi...una cosa che posso dire è che la mia vita non è una linea retta come da fuori mi appare quella di tanti miei amici, io non sono capace di prendere decisioni importanti, ci torno sempre su, sicché la mia vita assomiglia a una matassa intricata, dal punto di vista professionale e, ahimè, dal punto di vista sentimentale. In tutti i due i campi ho fatto grossi errori.
In questo periodo sono abbastanza solo...ci sono tante persone con cui mi trovo benissimo, quando ci vediamo ridiamo, scherziamo, ricordiamo...ma ci frequentiamo poco...molti hanno la loro vita, mogli, figli, e così le occasioni di vederci sono saltuarie.
Pazienza! Chi lo sa, magari questo forum sarà un modo per vincere questo senso di solitudine che talora mi prende...
Ciao a tutti!