io sono...nuova!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Tina60

io sono...nuova!!

Messaggio da Tina60 » 08/07/2006, 10:13

:D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti

Evey

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da Evey » 08/07/2006, 10:21

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti

son la prima a darti il benvenuto :mangahello:
ti piacerà questo forum ;)

batticuore

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da batticuore » 08/07/2006, 12:50

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti
Ed io sono la seconda :DD benvenutaaaaaaaaaaaaa il forum e anche più che divertente lo scoprirai comunicando con noi bè adesso vado! :supermanga:

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da dolcissima.bastarda » 08/07/2006, 16:46

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti
e io la terza!! ciao benvenuta!!
bacioni :yodance:

Tina60

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da Tina60 » 08/07/2006, 17:02

grazie grazie.... :shy: mi fate emozionare..!!

mimmi

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da mimmi » 08/07/2006, 20:34

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti
Benvenuta anche da parte mia :P...buon finesettimana anche a te... :ciao: :mangahello:

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 08/07/2006, 21:45

maccome ! sono il quinto >_> vabbuò benvenuta :F

LaPazzia

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da LaPazzia » 10/07/2006, 19:01

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti
ma ciao Benvenuta, tutti per te azz
;)

bingobongoalfabeth

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 10/07/2006, 22:11

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti
Ciao Tina e benvenuta anche da parte mia. Ma poi questo fine settimana è stato buono? Beh, se sei almeno un po' appassionata di calcio magari anche sì... ;-)
Ciao ciao!

Sybelius

Re: io sono...nuova!!

Messaggio da Sybelius » 11/07/2006, 12:33

Tina60 ha scritto::D sono nuova e il forum mi sembra carino.... :O speriamo sia divertente :rolleyes: :P un buon finesettimana a tutti
Non so in che posizione sono... ma benvenuta lostesso!!!! ;)
CIAO