Ma ciaooooo!!
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ma ciaooooo!!
Messaggio da danko0406 » 06/07/2006, 10:40
Non è la prima volta che scrivo in un forum ma il più delle volte ho trovato persone false..Spero qui di trovare persone speciali e vere come mi ritengo io.
Scrivo da torino e ho 27 anni.
Sono una persona dinamica e sono sempre in movimento, anche se devo ammettere che ultimamente mi sto lasciando andare e mi sento un po' solo...Spero di ritornare quello di una volta...
Importantissimo AMO da morire gli animali..Ho due splendidi cani e ne vorrei tanti altri....
Re: Ma ciaooooo!!
Messaggio da Sybelius » 06/07/2006, 19:19
Ciao!
Messaggio da nota » 06/07/2006, 21:12
Sybelius ha scritto:Benvenuto nel forum... anche io amo incredibilmente gli animali ho un gatto, un criceto, e una tartaruga d'acqua...
Ciao!
..curiosità: perchè ??? nickname?

Messaggio da Sybelius » 07/07/2006, 8:37
Lavoro con la musica... e Sybelius è un software di notazione musicale... mi appiopparono questo soprannome quando in studio davo in pasto alle mie macchine quello che facevano i musicisti... tutto qui...nota ha scritto:[...]
..curiosità: perchè ??? nickname?
Ciao!
Messaggio da nota » 07/07/2006, 13:43
Sybelius ha scritto:[...]
Lavoro con la musica... e Sybelius è un software di notazione musicale... mi appiopparono questo soprannome quando in studio davo in pasto alle mie macchine quello che facevano i musicisti... tutto qui...
Ciao!
Tipo il programma di Finale?
Messaggio da stewie » 07/07/2006, 14:09
Ciao Benvenuto/a!danko0406 ha scritto:Un salutone grosso a tutti , mi sono scritto ora sul sito per cercare un sacco di amici..
Non è la prima volta che scrivo in un forum ma il più delle volte ho trovato persone false..Spero qui di trovare persone speciali e vere come mi ritengo io.
Sono una persona dinamica e sono sempre in movimento, anche se devo ammettere che ultimamente mi sto lasciando andare e mi sento un po' solo...Spero di ritornare quello di una volta...
Importantissimo AMO da morire gli animali..Ho due splendidi cani e ne vorrei tanti altri....
Anche io Piemontese, e adoro gli animali!
Siamo qui per questo per fare nuove amicizie.. ti troverai bene! Ciao!
- Merlino
- UltraAmico
Messaggio da Merlino » 07/07/2006, 14:18
BENVENUTO!!!danko0406 ha scritto:Un salutone grosso a tutti , mi sono scritto ora sul sito per cercare un sacco di amici..

Messaggio da saretta » 07/07/2006, 15:57
ciao danko, benvenuto.danko0406 ha scritto:Un salutone grosso a tutti , mi sono scritto ora sul sito per cercare un sacco di amici..

Messaggio da Evey » 07/07/2006, 22:40
danko0406 ha scritto:Un salutone grosso a tutti , mi sono scritto ora sul sito per cercare un sacco di amici..
benvenuto!!
le persone speciali e vere son rare... fa sempre piacere conoscerne una

sei dinamico? che invidia...io sono una pigrona :(
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]