Ciao io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
saisa

Ciao io sono...

Messaggio da saisa » 04/07/2006, 18:30

Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!

saisa

Re: Ciao io sono...

Messaggio da saisa » 04/07/2006, 18:56

Ok ... ci vediamo magari un'altra volta!

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ciao io sono...

Messaggio da enemyofthesun » 04/07/2006, 18:58

saisa ha scritto:Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace...

:ciao:
Come mai sei venuta ad abitare in Italia 6 anni fa? :)

saisa

Re: Ciao io sono...

Messaggio da saisa » 04/07/2006, 19:31

:DD Beh!!! Nella realtà inizialmente sono venuta in Italia perchè ero una missionaria in formazione... poi ho capito che non era la mia strada e sono uscita... Sono rimasta perchè stavo/sto ancora studiando... quase alla fine, oggi ho dato gli ultimi esami, ora solo manca la tese.

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40

Re: Ciao io sono...

Messaggio da dolcissima.bastarda » 05/07/2006, 9:18

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!
Benvenuta!!!
in cosa ti stai laureando??
io vivo a teramo da 4 anni ma sono svizzera.
che bello,questo forum sta incominciando a diventare multietnico!!

:D

Evey

Re: Ciao io sono...

Messaggio da Evey » 05/07/2006, 10:40

saisa ha scritto::DD Beh!!! Nella realtà inizialmente sono venuta in Italia perchè ero una missionaria in formazione... poi ho capito che non era la mia strada e sono uscita... Sono rimasta perchè stavo/sto ancora studiando... quase alla fine, oggi ho dato gli ultimi esami, ora solo manca la tese.
brava!!
benvenuta anche da parte mia ^^

bingobongoalfabeth

Re: Ciao io sono...

Messaggio da bingobongoalfabeth » 05/07/2006, 23:59

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!
Ciao Saisa e benvenuta anche da parte mia. Devo dire che mi sembra che ultimamente gli iscritti stranieri abbondino: bello bello, così ci sono nuove esperienze!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ciao io sono...

Messaggio da Merlino » 06/07/2006, 9:44

saisa ha scritto::DD Beh!!! Nella realtà inizialmente sono venuta in Italia perchè ero una missionaria in formazione... poi ho capito che non era la mia strada e sono uscita... Sono rimasta perchè stavo/sto ancora studiando... quase alla fine, oggi ho dato gli ultimi esami, ora solo manca la tese.
Ciao Saisa,

sono contento che tu sia venuta in Italia e che tu ci sia rimasta soprattutto!

Un abbraccio.

PandaRosa

Re: Ciao io sono...

Messaggio da PandaRosa » 17/07/2006, 8:52

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!
Portoghese? Allora abbiamo qualcosa in comune! Il mio cognome è di origine portoghese (anche se ho radici siciliane) e mia sorella a settembre, parte per Lisbona, per l'ERASMUS.
Ciao! Anche io sono nuovo, e spero mi troverai interessante! Non farti condizionare dal mio nikname! Sono molto meno tenero! :cheers: :celebration: ;)

Irlanda76

Re: Ciao io sono...

Messaggio da Irlanda76 » 17/07/2006, 9:25

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!
Benvenuta Saisa!!! :D
Io sono tua coetanea e mi chiamo Stefania...
Piacere di conoscerti...
Ciaooo :D

diurno

Re: Ciao io sono...

Messaggio da diurno » 17/07/2006, 13:03

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!
ciao saisa benvenuta mi fa piacere vedere che anche tu sei di roma cosi mi sento meno solo, per modo di dire perche qua ti stanno tutti molto vicino ciao e a presto :yodance:

marco_38_ve

Re: Ciao io sono marco

Messaggio da marco_38_ve » 18/07/2006, 11:35

ciao benvenuta !! spero di chiaccherare con te al più presto. io sono marco ho 38 anni ed abito in provincia di venezia ... tu ci sei mai stataa ??

batticuore

Re: Ciao io sono...

Messaggio da batticuore » 18/07/2006, 12:02

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!


Benvenuto! è vero è molto bello scambiare idee e sentimenti..vedrai conoscerai tante nuove persone! :P :D :DD

harlock

Re: Ciao io sono...

Messaggio da harlock » 26/07/2006, 10:51

saisa ha scritto:Sto ancora cercando di capire come muovermi :O ancora un po' è mi sento a casa... Beh, nella realtà non sono italiana ma portoghese, sto in Italia da 6 anni e devo dire che mi piace... la gente, i paisaggi e tante tante altre cose. Sono entrata cui perchè mi è sembrato bello potere scambiare idee, sentimenti,... vita. Mi sembra interessante! Spero che mi accogliate!!!
Ciao Saisa! Io sono di Mantova, il punto più isolato basso e nebbioso della pianura padana, però è una bella città....
Come mai hai rinunciato alla vita da missionaria?

BENVENUTA!!!