CIAO CIAO!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 15:32

Ciao a tutti!!!

Sono Simone, 29 anni, Toscano!
La mia casa è a Viareggio, ma passo la maggior parte della settimana a Firenze dove lavoro.
Spero proprio di trovare tanti tanti amici e amiche e, soprattutto, spero che queste amicizie non restino solo sulla rete, ma che presto si tramutino in realtà!

Un salutone a tutti.

Simone

Evey


Messaggio da Evey » 04/07/2006, 15:47

:mangalove:
Ciaooo!
Adoro i toscani...
Ho qualche amico nelle zone di Viareggio.. ;)
mi dicono che è molto carino ^^

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 15:51

ALE'!!!
In effetti, come dire, noi Toscani siamo tutti assai affascinanti!!! Come negarlo? :D
A me Viareggio pare un posto molto molto carino...vabbè che ci vivo e quindi sono un po' di parte, ma non posso negare che mi piaccia!
Penso che tu non ci sia mai stata...pensi di venirci prima o poi?

Simone

Evey


Messaggio da Evey » 04/07/2006, 15:59

MERLINO ha scritto:ALE'!!!
In effetti, come dire, noi Toscani siamo tutti assai affascinanti!!! Come negarlo? :D
A me Viareggio pare un posto molto molto carino...vabbè che ci vivo e quindi sono un po' di parte, ma non posso negare che mi piaccia!
Penso che tu non ci sia mai stata...pensi di venirci prima o poi?

Simone
bè io trovo molto bellini i toscani e i siciliani ^^
Non ci sono mai stata... sissì prima o poi farò un viaggetto da quelle parti!! Sono molto curiosa... poi ho visto delle foto e me ne sono innamorata...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 16:00

Foto di Viareggio? Se vuoi posso consigliarti qualche bel sito dove puoi trovarne tante...

Simone

Evey


Messaggio da Evey » 04/07/2006, 16:02

MERLINO ha scritto:Foto di Viareggio? Se vuoi posso consigliarti qualche bel sito dove puoi trovarne tante...

Simone
certo ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 16:12

http://www.viareggino.it/carnevale2006/foto_carnevale2006.html
http://www.viareggino.it/notizie/capodanno2006_versilia.html
http://www.delafia.com/galleria_fotografica/

...et voilà!

Simone

Evey


Messaggio da Evey » 04/07/2006, 16:43

MERLINO ha scritto:http://www.viareggino.it/carnevale2006/foto_carnevale2006.html
http://www.viareggino.it/notizie/capodanno2006_versilia.html
http://www.delafia.com/galleria_fotografica/

...et voilà!

Simone
le ho viste quasi tutte!! però ci son poche foto dove si vede veramente Viareggio... belle ??? :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 16:47

Evey ha scritto:[...]
le ho viste quasi tutte!! però ci son poche foto dove si vede veramente Viareggio... belle ??? :D
Mi spiace...ma purtroppo non sono riuscito a trovare di meglio così su due piedi!
La cosa migliore resta una bella visita in prima persona!

Simone :D

Evey


Messaggio da Evey » 04/07/2006, 16:50

MERLINO ha scritto:[...]



Mi spiace...ma purtroppo non sono riuscito a trovare di meglio così su due piedi!
La cosa migliore resta una bella visita in prima persona!

Simone :D
?? ti preoccupare :mangahello:
aspettami allora... quando posso vengo a trovarti ^^

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 16:54

Evey ha scritto:[...]

?? ti preoccupare :mangahello:
aspettami allora... quando posso vengo a trovarti ^^
CI CONTO!!!

Simone :D :D

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 04/07/2006, 17:05

MERLINO ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono Simone, 29 anni, Toscano!
La mia casa è a Viareggio, ma passo la maggior parte della settimana a Firenze dove lavoro.
Spero proprio di trovare tanti tanti amici e amiche e, soprattutto, spero che queste amicizie non restino solo sulla rete, ma che presto si tramutino in realtà!

Un salutone a tutti.

Simone
Ciao Simone...benvenuto nel forum da parte di un'altra toscana...io sono di Pisa...ti troverai benissimo quaggiù...hai proprio ragione...i toscani sono proprio bellini ;)... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 17:08

mimmi ha scritto:[...]

Ciao Simone...benvenuto nel forum da parte di un'altra toscana...io sono di Pisa...ti troverai benissimo quaggiù...hai proprio ragione...i toscani sono proprio bellini ;)... :ciao: :mangahello:
Ciao Mimmi,

grazie per la tua risposta!
Sono contento che i Toscani ti piacciano...sono Toscano anche io del resto! Almeno restiamo in famiglia!

Simone

PS: Già che ci siamo, ti piace la foto che ho messo?

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 04/07/2006, 17:37

MERLINO ha scritto:[...]



Ciao Mimmi,

grazie per la tua risposta!
Sono contento che i Toscani ti piacciano...sono Toscano anche io del resto! Almeno restiamo in famiglia!

Simone

PS: Già che ci siamo, ti piace la foto che ho messo?
Beh Simone...non ti dispiace se ti chiamo Merlino vero...lo preferirei...dire che i toscano non sono bellini equivale a dire che non lo sono neppure io...visto che sono toscana al 100%...anche se tutti non mi prendono neanche per italiana...per la maggior parte mi scambiano per tedesca...ma anche inglese delle volte...sei tu quello nella foto?...mi sembrava la foto magari di qualche attore... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 17:39

mimmi ha scritto:[...]

Beh Simone...non ti dispiace se ti chiamo Merlino vero...lo preferirei...dire che i toscano non sono bellini equivale a dire che non lo sono neppure io...visto che sono toscana al 100%...anche se tutti non mi prendono neanche per italiana...per la maggior parte mi scambiano per tedesca...ma anche inglese delle volte...sei tu quello nella foto?...mi sembrava la foto magari di qualche attore... :ciao: :mangahello:
Non ho capito se preferisci chiamarmi "Simone" o "Merlino", ma non importa... Comunque quello della foto sono proprio io! Te lo assicuro!

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 04/07/2006, 17:44

MERLINO ha scritto:[...]



Non ho capito se preferisci chiamarmi "Simone" o "Merlino", ma non importa... Comunque quello della foto sono proprio io! Te lo assicuro!
Preferisco il tuo nik...Merlino...beh si la foto è bella...come ho detto prima sembri un attore... :ciao::mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 17:45

mimmi ha scritto:[...]

Preferisco il tuo nik...Merlino...beh si la foto è bella...come ho detto prima sembri un attore... :ciao::mangahello:
Grazie sono molto contento che ti piaccia!
Senti...se mi permetti la domanda: come mai non ti piace "Simone"?

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 04/07/2006, 17:48

MERLINO ha scritto:[...]



Grazie sono molto contento che ti piaccia!
Senti...se mi permetti la domanda: come mai non ti piace "Simone"?
Così...troppo complesso da spiegarti adesso...poi chissà magari domani ti chiamerò Simone... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 04/07/2006, 17:50

mimmi ha scritto:[...]

Così...troppo complesso da spiegarti adesso...poi chissà magari domani ti chiamerò Simone... :ciao: :mangahello:
Come vuoi...buona serata!!!

Merlino

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 04/07/2006, 21:32

MERLINO ha scritto:[...]



Come vuoi...buona serata!!!

Merlino
Ok...allora dai vada per Merlino che tra le altre cose ha un che di misterioso e magico ;)... :ciao: :mangahello:

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da dolcissima.bastarda » 05/07/2006, 9:12

MERLINO ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono Simone, 29 anni, Toscano!
La mia casa è a Viareggio, ma passo la maggior parte della settimana a Firenze dove lavoro.
Spero proprio di trovare tanti tanti amici e amiche e, soprattutto, spero che queste amicizie non restino solo sulla rete, ma che presto si tramutino in realtà!

Un salutone a tutti.

Simone

Ma ciao Benvenuto nel forum!!!
ma davvero viareggio e cosi bella?? io ?? ci sono mai stata,vabbè è solo da 4 anni che vivo in italia,quindi ?? posso conoscerla tutta.
ciao bacioni
:mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 06/07/2006, 9:51

dolcissima.bastarda ha scritto:[...]
Ma ciao Benvenuto nel forum!!!
ma davvero viareggio e cosi bella?? io ?? ci sono mai stata,vabbè è solo da 4 anni che vivo in italia,quindi ?? posso conoscerla tutta.
ciao bacioni
:mangahello:
Io sono di parte, ovviamente, ma secondo me Viareggio è un gran bel posto! A me piace molto abitare li!
Non sono un estremista che dice che è il posto più bello del mondo, ma di sicuro è nella ristretta cerchia dei "migliori".

Ciao.

http://www.welcometuscany.it/tuscany_photo_gallery/versilia_viareggio.jpg

PandaRosa

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da PandaRosa » 17/07/2006, 17:21

MERLINO ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono Simone, 29 anni, Toscano!
La mia casa è a Viareggio, ma passo la maggior parte della settimana a Firenze dove lavoro.
Spero proprio di trovare tanti tanti amici e amiche e, soprattutto, spero che queste amicizie non restino solo sulla rete, ma che presto si tramutino in realtà!

Un salutone a tutti.

Simone
Ciao Merlino! Pensa che io sto scrivendo un racconto che è proprio ambientato in Toscana, anche se in una zona più campagnola di dove vieni tu. Purtroppo in questa favolosa regione non ci ho mai messo piede, ma mia sorella si, ed è lei che mi ha dato le informazioni più importanti.
Perché ho scelto proprio la Toscana? Non te lo dirò, perché prima devo sapere se sei interessato a sapere di più sul mio racconto. :?: :rolleyes: :? Sennò che ti scoccio a fare? :?: :!: :?: :!:

batticuore

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da batticuore » 17/07/2006, 19:31

MERLINO ha scritto:Ciao a tutti!!!

Sono Simone, 29 anni, Toscano!
La mia casa è a Viareggio, ma passo la maggior parte della settimana a Firenze dove lavoro.
Spero proprio di trovare tanti tanti amici e amiche e, soprattutto, spero che queste amicizie non restino solo sulla rete, ma che presto si tramutino in realtà!

Un salutone a tutti.

Simone
Ciao Un gran benvenuto anche da parte mia! Ciao ciao :D

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 22/07/2006, 20:39

PandaRosa ha scritto:[...]



Ciao Merlino! Pensa che io sto scrivendo un racconto che è proprio ambientato in Toscana, anche se in una zona più campagnola di dove vieni tu. Purtroppo in questa favolosa regione non ci ho mai messo piede, ma mia sorella si, ed è lei che mi ha dato le informazioni più importanti.
Perché ho scelto proprio la Toscana? Non te lo dirò, perché prima devo sapere se sei interessato a sapere di più sul mio racconto. :?: :rolleyes: :? Sennò che ti scoccio a fare? :?: :!: :?: :!:
Ciao Pandarosa...una zona più campagnola...anche io che sono toscana...un pò di curiosità ce l'ho... :?:... :ciao: :mangahello:

PandaRosa

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da PandaRosa » 24/07/2006, 20:19

mimmi ha scritto:[...]



Ciao Pandarosa...una zona più campagnola...anche io che sono toscana...un pò di curiosità ce l'ho... :?:... :ciao: :mangahello:
Dunque, dove potrei incominciare?
Il mio racconto è un fantasy, ambientato appunto nella splendida campagna Toscana.
Parla di due famiglie, che cercano di diventare una sola, malgrado i contrasti e le incomprensioni che in questi casi, non mancano mai.
E poi della grande villa antica in cui vanno a vivere, piena di segreti e di... creature molto particolari, malgrado gli essere umani hanno da sempre sospettato della loro presenza.
è il mio primo vero lavoro, e in esso ho scritto una buona parte delle mie esperienze e traumi personali, soprattutto quelle infantili e adolescenziali.
Spero che riesca a pubblicarlo. Comincerò a spedirlo alle case editrici verso settembre.
Fatemi gli auguri! :yodance: :P

mimmi

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da mimmi » 25/07/2006, 9:57

PandaRosa ha scritto:[...]



Dunque, dove potrei incominciare?
Il mio racconto è un fantasy, ambientato appunto nella splendida campagna Toscana.
Parla di due famiglie, che cercano di diventare una sola, malgrado i contrasti e le incomprensioni che in questi casi, non mancano mai.
E poi della grande villa antica in cui vanno a vivere, piena di segreti e di... creature molto particolari, malgrado gli essere umani hanno da sempre sospettato della loro presenza.
è il mio primo vero lavoro, e in esso ho scritto una buona parte delle mie esperienze e traumi personali, soprattutto quelle infantili e adolescenziali.
Spero che riesca a pubblicarlo. Comincerò a spedirlo alle case editrici verso settembre.
Fatemi gli auguri! :yodance: :P
Ciao Pandarosa...vedrai che il libro andrà bene...se vuoi qualche informazione beh chiedi pure sarò lieta di dartele...tanto più che io abito in una zona abbastanza campagnola... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 25/07/2006, 10:15

PandaRosa ha scritto:[...]



Dunque, dove potrei incominciare?
Il mio racconto è un fantasy, ambientato appunto nella splendida campagna Toscana.

...

Spero che riesca a pubblicarlo. Comincerò a spedirlo alle case editrici verso settembre.
Fatemi gli auguri! :yodance: :P
Non sono precisamente uno scrittore, ma se potessi dare un mano lo farei con piacere!

Ciao.

PandaRosa

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da PandaRosa » 25/07/2006, 13:13

MERLINO ha scritto:[...]



Non sono precisamente uno scrittore, ma se potessi dare un mano lo farei con piacere!

Ciao.
Grazie, ma in che modo :?: :!:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: CIAO CIAO!

Messaggio da Merlino » 25/07/2006, 13:28

PandaRosa ha scritto:[...]



Grazie, ma in che modo :?: :!:
Se vuoi, posso aiutarti a descrivere i posti dove hai ambientato il racconto...in teoria li dovrei conoscere bene!

Simone