Eccomi !!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
miky6669
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 27 giugno 2006
Età: 57

Eccomi !!!!

Messaggio da miky6669 » 04/07/2006, 10:04

Ciao a tutti , scusate l'entusiasmo , sono un nuovo iscritto e voglio salutare tutti gli iscritti del forum, leggendo i messaggi dei vari topic ho capito che che siete come me , gente allegra , che crede molto nell'amicizia. Due parole su di me , sono un giovanotto di 39 anni , di Gorizia , bellissima città del Friuli Venezia Giulia , non ridete per il giovanotto , perchè volevo mettere ragazzino !! :-) Spero mi rispondete in tanti , senza nulla togliere ai maschietti ma preferisco le amicizie femminili . Aggiungo una sola cosa , ho l'hobby della corsa , bici da corsa , e buona cucina ( naturalmente la mia ), se volete farmi compagnia mi farebbe piacere !

mimmi

Re: Eccomi !!!!

Messaggio da mimmi » 04/07/2006, 10:21

miky6669 ha scritto:Ciao a tutti , scusate l'entusiasmo , sono un nuovo iscritto e voglio salutare tutti gli iscritti del forum, leggendo i messaggi dei vari topic ho capito che che siete come me , gente allegra , che crede molto nell'amicizia. Due parole su di me , sono un giovanotto di 39 anni , di Gorizia , bellissima città del Friuli Venezia Giulia , non ridete per il giovanotto , perchè volevo mettere ragazzino !! :-) Spero mi rispondete in tanti , senza nulla togliere ai maschietti ma preferisco le amicizie femminili . Aggiungo una sola cosa , ho l'hobby della corsa , bici da corsa , e buona cucina ( naturalmente la mia ), se volete farmi compagnia mi farebbe piacere !
Ciao miky...hai fatto proprio bene ad unirti a noi...ti troverai bene...ti di il mio benvenuto nel forum... :ciao: :mangahello:

bingobongoalfabeth

Re: Eccomi !!!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 04/07/2006, 11:22

miky6669 ha scritto:Ciao a tutti , scusate l'entusiasmo , sono un nuovo iscritto e voglio salutare tutti gli iscritti del forum, leggendo i messaggi dei vari topic ho capito che che siete come me , gente allegra , che crede molto nell'amicizia. Due parole su di me , sono un giovanotto di 39 anni , di Gorizia , bellissima città del Friuli Venezia Giulia , non ridete per il giovanotto , perchè volevo mettere ragazzino !! :-) Spero mi rispondete in tanti , senza nulla togliere ai maschietti ma preferisco le amicizie femminili . Aggiungo una sola cosa , ho l'hobby della corsa , bici da corsa , e buona cucina ( naturalmente la mia ), se volete farmi compagnia mi farebbe piacere !
Ciao Miky e benvenuto anche da parte mia! Anche se io appartengo alla categoria dei maschietti, spero non ti offenderai per questo! ;-) Anche io sono di Gorizia, sebbene durante la settimana lavori a Modena. Ciao ciao!

Evey


Messaggio da Evey » 04/07/2006, 12:01

Benvenuto Miki!! ;)

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40

Re: Eccomi !!!!

Messaggio da dolcissima.bastarda » 04/07/2006, 13:44

miky6669 ha scritto:Ciao a tutti , scusate l'entusiasmo , sono un nuovo iscritto e voglio salutare tutti gli iscritti del forum, leggendo i messaggi dei vari topic ho capito che che siete come me , gente allegra , che crede molto nell'amicizia. Due parole su di me , sono un giovanotto di 39 anni , di Gorizia , bellissima città del Friuli Venezia Giulia , non ridete per il giovanotto , perchè volevo mettere ragazzino !! :-) Spero mi rispondete in tanti , senza nulla togliere ai maschietti ma preferisco le amicizie femminili . Aggiungo una sola cosa , ho l'hobby della corsa , bici da corsa , e buona cucina ( naturalmente la mia ), se volete farmi compagnia mi farebbe piacere !
ma ciao!!!
benvenuto nel forum!! sicuramente ti troverai benissimo,io mi sono iscritta da pochi giorni e fino adesso mi piace moltissimo

:ciao: a presto