sciaooo...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
ele_o_nora

sciaooo...

Messaggio da ele_o_nora » 03/07/2006, 15:39

:ciao: a tutti!!!!

stewie


Messaggio da stewie » 03/07/2006, 15:47

Ciao e Benvenuta!
Qualche parolina in più per descrivere la tua vita? :P (ironico)

ele_o_nora


Messaggio da ele_o_nora » 03/07/2006, 16:49

stewie ha scritto:Ciao e Benvenuta!
Qualche parolina in più per descrivere la tua vita? :P (ironico)
eheh hai ragione... :DD

mi sono trasferita da poco nella provincia di rimini, sto studiando per entrare al corso di laurea in scienze infermieristiche e lavoro part time come centralinista.
Essendo sola non ho molti modi di fare amicizia e cercando su google ho trovato questo forum e mi è subito piaciuto e quindi eccomi qui!

stewie


Messaggio da stewie » 03/07/2006, 19:06

Wow bella Rimini.. la capitale del divertimento!
Io sono del Piemonte invece.. io non mi sono trasferito ma sono nella tua stessa situazione, ovvero ho deciso di cambiare amicizie, perchè quelle che avevo si sono rivelate false..

Ciau!

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 19:35

ma ciao!!
benvenuta!! Come va??

ele_o_nora


Messaggio da ele_o_nora » 03/07/2006, 22:47

stewie ha scritto:Wow bella Rimini.. la capitale del divertimento!
Io sono del Piemonte invece.. io non mi sono trasferito ma sono nella tua stessa situazione, ovvero ho deciso di cambiare amicizie, perchè quelle che avevo si sono rivelate false..

Ciau!
si certo capitale del divertimento se hai qualcuno con cui divertirti :)
sabato c'è stata la notte rosa e io ero nel letto e sentivo risuonare i fuochi d'artificio che non ho potuto vedere, ma pazienza ci saranno tanti altri fuochi e tante altre occasioni, ho visto periodi più brutti nella mia vita e so che c'è sempre chi sta peggio di me quindi reagisco perchè credo che nella vita non ci si muove se non si cammina :)

ah dolcissima.bastarda a volte sono come il tuo nick :)
??? và tutto bene e stasera fuori c'è un'aria stupenda :)
mi stoppo perchè altrimenti mi dicono che sto andando fuori tema
mi sembra di aver notato che sono molto rigidi con le regole,
non sono mai stata così attenta alla grammatica e alle virgole il che vuol dire che potrei fare più strafalcioni del solito :P
(non lo dite tanto forte ma io sono per la libertà di parola e la libera espressione dei pensieri se qualcosa è giusto per me non è detto che sia giusto per gli altri,è bello essere diversi!)

okok mi fermo che sto diventando logorroica :DD

ciao ciao

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 03/07/2006, 23:02

ele_o_nora ha scritto:[...]



si certo capitale del divertimento se hai qualcuno con cui divertirti :)
sabato c'è stata la notte rosa e io ero nel letto e sentivo risuonare i fuochi d'artificio che non ho potuto vedere, ma pazienza ci saranno tanti altri fuochi e tante altre occasioni, ho visto periodi più brutti nella mia vita e so che c'è sempre chi sta peggio di me quindi reagisco perchè credo che nella vita non ci si muove se non si cammina :)

ah dolcissima.bastarda a volte sono come il tuo nick :)
??? và tutto bene e stasera fuori c'è un'aria stupenda :)
mi stoppo perchè altrimenti mi dicono che sto andando fuori tema
mi sembra di aver notato che sono molto rigidi con le regole,
non sono mai stata così attenta alla grammatica e alle virgole il che vuol dire che potrei fare più strafalcioni del solito :P
(non lo dite tanto forte ma io sono per la libertà di parola e la libera espressione dei pensieri se qualcosa è giusto per me non è detto che sia giusto per gli altri,è bello essere diversi!)

okok mi fermo che sto diventando logorroica :DD

ciao ciao
Tranki, Ele... Le prime volte non si sa bene cosa scrivere e quanto. Si teme di esagerare ecc ma puoi benissimo esprimere la tua opinione... Essennò che forum sarebbe??? ;)

Evey


Messaggio da Evey » 03/07/2006, 23:26

benvenuta!!
hai un nome molto carino ;)

Ospite


Messaggio da Ospite » 04/07/2006, 7:57

ele_o_nora ha scritto:[...]



eheh hai ragione... :DD

mi sono trasferita da poco nella provincia di rimini, sto studiando per entrare al corso di laurea in scienze infermieristiche e lavoro part time come centralinista.
Essendo sola non ho molti modi di fare amicizia e cercando su google ho trovato questo forum e mi è subito piaciuto e quindi eccomi qui!
Rimini fa provincia? Non era più parte della provincia di Ravenna?

Le mie nozioni di geografia stanno lentamente assottigliandosi..... :'(

Ma che Rimini sia la capitale del divertimento è universalemte noto...

Come fa una ragazza di quelle zone a parlare di solitudine????

Capisco che ci si possa sentir soli anche in mezzo ad una folla, ma se uno manco ci si butta..... :rolleyes:

Ciò nondimeno, un saluto anche da parte mia :yoman:

ele_o_nora


Messaggio da ele_o_nora » 04/07/2006, 9:19

Andbeat ha scritto:[...]



Rimini fa provincia? Non era più parte della provincia di Ravenna?

Le mie nozioni di geografia stanno lentamente assottigliandosi..... :'(

Ma che Rimini sia la capitale del divertimento è universalemte noto...

Come fa una ragazza di quelle zone a parlare di solitudine????

Capisco che ci si possa sentir soli anche in mezzo ad una folla, ma se uno manco ci si butta..... :rolleyes:

Ciò nondimeno, un saluto anche da parte mia :yoman:

Mi sono trasferita da due mesi e non sto a rimini centro ma a 10minuti, lavoro e studio a casa quindi tutti questi modi di socializzare non ne ho, ti assicuro che mi piace conoscere gente nuova e se potessi mi butterei ma che faccio vado a fare una passeggiata e fermo le prime persone che capitano e chiedo di uscire con me?
I pochi ragazzi che mi hanno fermato volevano tutt'altro che socializzare per un'amicizia....

sarà che ho anche un carattere introverso ma sto cercando di crearmi delle occasioni, andrò al centro giovani e si vedrà.
:)

intanto mi sembra di vedere della bella gente qui :mangahello:

bingobongoalfabeth


Messaggio da bingobongoalfabeth » 04/07/2006, 11:00

ele_o_nora ha scritto:[...]




Mi sono trasferita da due mesi e non sto a rimini centro ma a 10minuti, lavoro e studio a casa quindi tutti questi modi di socializzare non ne ho, ti assicuro che mi piace conoscere gente nuova e se potessi mi butterei ma che faccio vado a fare una passeggiata e fermo le prime persone che capitano e chiedo di uscire con me?
I pochi ragazzi che mi hanno fermato volevano tutt'altro che socializzare per un'amicizia....

sarà che ho anche un carattere introverso ma sto cercando di crearmi delle occasioni, andrò al centro giovani e si vedrà.
:)

intanto mi sembra di vedere della bella gente qui :mangahello:
Ciao Ele e benvenuta! Anche a me suona un po' strano sentirti dire che a Rimini è difficile fare amicizie... ma invece ci credo sicuramente che tu abbia già incontrato molti ragazzi che volessero"socializzare approfonditamente"... ;-) Sono stato un po' in Riviera! Di certo poi quando comincierai la laurea (sono sicuroche ti prendono, vedrai!) avrai anche molti più agganci sul territorio,nel frattempo...l'estate porta consiglio!
Ciao ciao!