sciaooo...
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Messaggio da ele_o_nora » 03/07/2006, 16:49
eheh hai ragione...stewie ha scritto:Ciao e Benvenuta!
Qualche parolina in più per descrivere la tua vita?(ironico)

mi sono trasferita da poco nella provincia di rimini, sto studiando per entrare al corso di laurea in scienze infermieristiche e lavoro part time come centralinista.
Essendo sola non ho molti modi di fare amicizia e cercando su google ho trovato questo forum e mi è subito piaciuto e quindi eccomi qui!
-
- Baby Amico
Messaggio da ele_o_nora » 03/07/2006, 22:47
si certo capitale del divertimento se hai qualcuno con cui divertirtistewie ha scritto:Wow bella Rimini.. la capitale del divertimento!
Io sono del Piemonte invece.. io non mi sono trasferito ma sono nella tua stessa situazione, ovvero ho deciso di cambiare amicizie, perchè quelle che avevo si sono rivelate false..
Ciau!

sabato c'è stata la notte rosa e io ero nel letto e sentivo risuonare i fuochi d'artificio che non ho potuto vedere, ma pazienza ci saranno tanti altri fuochi e tante altre occasioni, ho visto periodi più brutti nella mia vita e so che c'è sempre chi sta peggio di me quindi reagisco perchè credo che nella vita non ci si muove se non si cammina

ah dolcissima.bastarda a volte sono come il tuo nick

??? và tutto bene e stasera fuori c'è un'aria stupenda

mi stoppo perchè altrimenti mi dicono che sto andando fuori tema
mi sembra di aver notato che sono molto rigidi con le regole,
non sono mai stata così attenta alla grammatica e alle virgole il che vuol dire che potrei fare più strafalcioni del solito

(non lo dite tanto forte ma io sono per la libertà di parola e la libera espressione dei pensieri se qualcosa è giusto per me non è detto che sia giusto per gli altri,è bello essere diversi!)
okok mi fermo che sto diventando logorroica

ciao ciao
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 03/07/2006, 23:02
Tranki, Ele... Le prime volte non si sa bene cosa scrivere e quanto. Si teme di esagerare ecc ma puoi benissimo esprimere la tua opinione... Essennò che forum sarebbe???ele_o_nora ha scritto:[...]
si certo capitale del divertimento se hai qualcuno con cui divertirti![]()
sabato c'è stata la notte rosa e io ero nel letto e sentivo risuonare i fuochi d'artificio che non ho potuto vedere, ma pazienza ci saranno tanti altri fuochi e tante altre occasioni, ho visto periodi più brutti nella mia vita e so che c'è sempre chi sta peggio di me quindi reagisco perchè credo che nella vita non ci si muove se non si cammina![]()
ah dolcissima.bastarda a volte sono come il tuo nick![]()
??? và tutto bene e stasera fuori c'è un'aria stupenda
mi stoppo perchè altrimenti mi dicono che sto andando fuori tema
mi sembra di aver notato che sono molto rigidi con le regole,
non sono mai stata così attenta alla grammatica e alle virgole il che vuol dire che potrei fare più strafalcioni del solito![]()
(non lo dite tanto forte ma io sono per la libertà di parola e la libera espressione dei pensieri se qualcosa è giusto per me non è detto che sia giusto per gli altri,è bello essere diversi!)
okok mi fermo che sto diventando logorroica![]()
ciao ciao

Messaggio da Ospite » 04/07/2006, 7:57
Rimini fa provincia? Non era più parte della provincia di Ravenna?ele_o_nora ha scritto:[...]
eheh hai ragione...![]()
mi sono trasferita da poco nella provincia di rimini, sto studiando per entrare al corso di laurea in scienze infermieristiche e lavoro part time come centralinista.
Essendo sola non ho molti modi di fare amicizia e cercando su google ho trovato questo forum e mi è subito piaciuto e quindi eccomi qui!
Le mie nozioni di geografia stanno lentamente assottigliandosi.....

Ma che Rimini sia la capitale del divertimento è universalemte noto...
Come fa una ragazza di quelle zone a parlare di solitudine????
Capisco che ci si possa sentir soli anche in mezzo ad una folla, ma se uno manco ci si butta.....

Ciò nondimeno, un saluto anche da parte mia

Messaggio da ele_o_nora » 04/07/2006, 9:19
Andbeat ha scritto:[...]
Rimini fa provincia? Non era più parte della provincia di Ravenna?
Le mie nozioni di geografia stanno lentamente assottigliandosi.....![]()
Ma che Rimini sia la capitale del divertimento è universalemte noto...
Come fa una ragazza di quelle zone a parlare di solitudine????
Capisco che ci si possa sentir soli anche in mezzo ad una folla, ma se uno manco ci si butta.....![]()
Ciò nondimeno, un saluto anche da parte mia
Mi sono trasferita da due mesi e non sto a rimini centro ma a 10minuti, lavoro e studio a casa quindi tutti questi modi di socializzare non ne ho, ti assicuro che mi piace conoscere gente nuova e se potessi mi butterei ma che faccio vado a fare una passeggiata e fermo le prime persone che capitano e chiedo di uscire con me?
I pochi ragazzi che mi hanno fermato volevano tutt'altro che socializzare per un'amicizia....
sarà che ho anche un carattere introverso ma sto cercando di crearmi delle occasioni, andrò al centro giovani e si vedrà.

intanto mi sembra di vedere della bella gente qui

Messaggio da bingobongoalfabeth » 04/07/2006, 11:00
Ciao Ele e benvenuta! Anche a me suona un po' strano sentirti dire che a Rimini è difficile fare amicizie... ma invece ci credo sicuramente che tu abbia già incontrato molti ragazzi che volessero"socializzare approfonditamente"... ;-) Sono stato un po' in Riviera! Di certo poi quando comincierai la laurea (sono sicuroche ti prendono, vedrai!) avrai anche molti più agganci sul territorio,nel frattempo...l'estate porta consiglio!ele_o_nora ha scritto:[...]
Mi sono trasferita da due mesi e non sto a rimini centro ma a 10minuti, lavoro e studio a casa quindi tutti questi modi di socializzare non ne ho, ti assicuro che mi piace conoscere gente nuova e se potessi mi butterei ma che faccio vado a fare una passeggiata e fermo le prime persone che capitano e chiedo di uscire con me?
I pochi ragazzi che mi hanno fermato volevano tutt'altro che socializzare per un'amicizia....
sarà che ho anche un carattere introverso ma sto cercando di crearmi delle occasioni, andrò al centro giovani e si vedrà.
![]()
intanto mi sembra di vedere della bella gente qui
Ciao ciao!
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]