Mi Presento, ecco qua!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
stewie

Mi Presento, ecco qua!

Messaggio da stewie » 03/07/2006, 1:39

Ciao a tutti!
Sono approdato qua per caso, e devo dire che è ho trovato una bella community! Allora veniamo a noi, mi presento:
mi chiamo Matteo, ho 20 anni, abito nelle colline del Monferrato, tra Asti ed Alessandria. Studio, sperando un giorno di potermi laureare! Per quanto riguarda i miei hobbies, mi piace molto ascoltare musica, quasi tutti i generi, anche se preferisco musica diciamo commerciale, tipo dance, hip hop, etc.
Una volta mi sarebbe piaciuto molto fare il dj, però in questo campo, ormai il mondo è saturo. Amo il cinema, non molto gli horror perchè poi non dormo la notte, ed i telefilm! Sono un appassionato di X-files, Buffy, Friends, Smallville, ed altri che ora non mi vengono in mente. Adoro anche cartoni animati come i Simpson, Futurama, Dragon Ball ed i Griffin. Mi piace anche molto ballare, anche se ultimamente non ci vado per un motivo che spiegherò dopo. Per il resto sono un appassionato di informatica e web, passo un bel po' di tempo al pc, e praticamente ho fatto di tutto, dai giochi di ruolo, all'admin di forum, fino a gestire qualche sitarello. Veniamo un po' al carattere, sono un po' timido! Ecco la mia sfortuna, sopratutto con persone con le quali non ho molta confidenza.. diciamo non sono il tipo a cui piace sempre sentirsi al centro dell'attenzione.. anche se poi so' essere una persona socievole.. alla quale piace parlare, divertirsi, stare insieme. Spero di conoscere nuove persone, della mia zone, di Torino, Genova, Milano.. insomma chi più ne ha più ne metta.. perchè ho bisogno di fare nuove amicizie. Ultimamente sono rimasto un po' solo.. un motivo lo studio che mi ha preso parecchio, e poi l'allontanamento mio volontario dalla mia compagnia, perchè purtroppo si cresce.. le persone non sono più quelle di una volta.. ed a volte ci si sente di troppo, a coltivare interessi troppo diversi.
Spero di non essermi dilungato troppo.. a presto!

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 9:20

ma ciao!!! benvenuto!!

sicuramente ti troverai bene qui,sono tutti molto simpatici e carini.io mi sono iscritta due giorni fa e mi piace un sacco questo sito.

ciao bacioni

stewie


Messaggio da stewie » 03/07/2006, 9:55

Ti ringrazio per il benvenuto!
Bene Bene, allora inizio a partecipare attivamente! :D
Tu di dove sei?

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 10:05

io sono della prov di teramo.tu?

stewie


Messaggio da stewie » 03/07/2006, 10:08

Io prov. Asti.. Piemonte. Scritto Sopra :P

Ah ieri notte ero un po' assonnato, amo molto gli animali!
In particolare i gatti, ho una gatta di nome Licia, che ha un anno e mezzo, in questi giorni mi sento particolarmente un gatto con il caldo che fa.. :D

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 10:13

è vero!scusami,ma sai oggi è lunedi e io sto al lavoro mezza addormentata.

ti piacciono i gatti?? anche a me!ho una gattina piccola bianca di ca 4 mesi che si chiama Lulù

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: Mi Presento, ecco qua!

Messaggio da TheEmptyFlow » 03/07/2006, 10:15

stewie ha scritto:Ciao a tutti!
Sono approdato qua per caso, e devo dire che è ho trovato una bella community! Allora veniamo a noi, mi presento:
mi chiamo Matteo, ho 20 anni, abito nelle colline del Monferrato, tra Asti ed Alessandria. Studio, sperando un giorno di potermi laureare! Per quanto riguarda i miei hobbies, mi piace molto ascoltare musica, quasi tutti i generi, anche se preferisco musica diciamo commerciale, tipo dance, hip hop, etc.
Una volta mi sarebbe piaciuto molto fare il dj, però in questo campo, ormai il mondo è saturo. Amo il cinema, non molto gli horror perchè poi non dormo la notte, ed i telefilm! Sono un appassionato di X-files, Buffy, Friends, Smallville, ed altri che ora non mi vengono in mente. Adoro anche cartoni animati come i Simpson, Futurama, Dragon Ball ed i Griffin. Mi piace anche molto ballare, anche se ultimamente non ci vado per un motivo che spiegherò dopo. Per il resto sono un appassionato di informatica e web, passo un bel po' di tempo al pc, e praticamente ho fatto di tutto, dai giochi di ruolo, all'admin di forum, fino a gestire qualche sitarello. Veniamo un po' al carattere, sono un po' timido! Ecco la mia sfortuna, sopratutto con persone con le quali non ho molta confidenza.. diciamo non sono il tipo a cui piace sempre sentirsi al centro dell'attenzione.. anche se poi so' essere una persona socievole.. alla quale piace parlare, divertirsi, stare insieme. Spero di conoscere nuove persone, della mia zone, di Torino, Genova, Milano.. insomma chi più ne ha più ne metta.. perchè ho bisogno di fare nuove amicizie. Ultimamente sono rimasto un po' solo.. un motivo lo studio che mi ha preso parecchio, e poi l'allontanamento mio volontario dalla mia compagnia, perchè purtroppo si cresce.. le persone non sono più quelle di una volta.. ed a volte ci si sente di troppo, a coltivare interessi troppo diversi.
Spero di non essermi dilungato troppo.. a presto!
Ciao, benvenuto!
Sono anche io del Piemonte..
Di persone con la tua "sfortuna" qui ne troverai molte.... (me compreso :shy: )....

buon prosecuo :rolleyes:

stewie


Messaggio da stewie » 03/07/2006, 10:23

dolcissima.bastarda ha scritto:è vero!scusami,ma sai oggi è lunedi e io sto al lavoro mezza addormentata.

ti piacciono i gatti?? anche a me!ho una gattina piccola bianca di ca 4 mesi che si chiama Lulù
Non preoccuparti, anche a me succede :P
La mia gatta invece è un incrociata siamese.. la cosa particolare che ha è che saluta, cioè se gli vai vicino dopo un po' che non ti vede, ti fa: miao miao! Senza manco che tu la guardi..

TheEmptyFlow ha scritto: Ciao, benvenuto!
Sono anche io del Piemonte..
Di persone con la tua "sfortuna" qui ne troverai molte.... (me compreso Imbarazzato )....
Mi fa molto piacere che sei del Piemonte anche tu!
Bene allora non vedo l'ora di contnuare a conoscere nuova gente..

Boy81milano

Re: Mi Presento, ecco qua!

Messaggio da Boy81milano » 05/07/2006, 21:35

stewie ha scritto:Ciao a tutti!
Sono approdato qua per caso, e devo dire che è ho trovato una bella community! Allora veniamo a noi, mi presento:
mi chiamo Matteo, ho 20 anni, abito nelle colline del Monferrato, tra Asti ed Alessandria. Studio, sperando un giorno di potermi laureare! Per quanto riguarda i miei hobbies, mi piace molto ascoltare musica, quasi tutti i generi, anche se preferisco musica diciamo commerciale, tipo dance, hip hop, etc.
Una volta mi sarebbe piaciuto molto fare il dj, però in questo campo, ormai il mondo è saturo. Amo il cinema, non molto gli horror perchè poi non dormo la notte, ed i telefilm! Sono un appassionato di X-files, Buffy, Friends, Smallville, ed altri che ora non mi vengono in mente. Adoro anche cartoni animati come i Simpson, Futurama, Dragon Ball ed i Griffin. Mi piace anche molto ballare, anche se ultimamente non ci vado per un motivo che spiegherò dopo. Per il resto sono un appassionato di informatica e web, passo un bel po' di tempo al pc, e praticamente ho fatto di tutto, dai giochi di ruolo, all'admin di forum, fino a gestire qualche sitarello. Veniamo un po' al carattere, sono un po' timido! Ecco la mia sfortuna, sopratutto con persone con le quali non ho molta confidenza.. diciamo non sono il tipo a cui piace sempre sentirsi al centro dell'attenzione.. anche se poi so' essere una persona socievole.. alla quale piace parlare, divertirsi, stare insieme. Spero di conoscere nuove persone, della mia zone, di Torino, Genova, Milano.. insomma chi più ne ha più ne metta.. perchè ho bisogno di fare nuove amicizie. Ultimamente sono rimasto un po' solo.. un motivo lo studio che mi ha preso parecchio, e poi l'allontanamento mio volontario dalla mia compagnia, perchè purtroppo si cresce.. le persone non sono più quelle di una volta.. ed a volte ci si sente di troppo, a coltivare interessi troppo diversi.
Spero di non essermi dilungato troppo.. a presto!
Ciao Matteo. Io mi chiamo Lino, ho 25 anni e ??? da Monza ( Milano).
Be, non sono proprio in Piemonte , ma penso vada bene uguale....anche perchè ho letto che cercarvi anche gente di milano.
Ho letto la tua descrizione. Son d'accordo con l'ultima frase che hai detto.
Di solito quando si cresce, non si condividono più magari gli stessi ineteressi nella compagnia, per cui si è portati a cambiare e conoscere magari altra gente.
Qui, purtroppo per il momento non ci si può scrivere mail a meno che non ci si sacmbia le e-mail in pubblico, poichè le funzioni private devo ancora sbloccarle.
Va be ....??? ci sentiamo...scrivimi pure. Buona permanenza.

Lino.

bingobongoalfabeth

Re: Mi Presento, ecco qua!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 05/07/2006, 23:47

stewie ha scritto:Veniamo un po' al carattere, sono un po' timido!

Ciao e benvenuto anche da parte mia. Leggo che le tue amicizie non ti hanno dato molte soddisfazioni ultimamente... vedrai che però con un po' di fortuna (e di ricerca) ne troverai di nuovi!;-)

stewie

Re: Mi Presento, ecco qua!

Messaggio da stewie » 07/07/2006, 14:19

Boy81milano ha scritto:[...]
Qui, purtroppo per il momento non ci si può scrivere mail a meno che non ci si sacmbia le e-mail in pubblico, poichè le funzioni private devo ancora sbloccarle.
Va be ....??? ci sentiamo...scrivimi pure. Buona permanenza.

Lino.
Piacere! Come vuoi.. senno diamoci da fare per sbloccarle! :D
Grazie del Benvenuto!
bingobongoalfabeth ha scritto: Ciao e benvenuto anche da parte mia. Leggo che le tue amicizie non ti hanno dato molte soddisfazioni ultimamente... vedrai che però con un po' di fortuna (e di ricerca) ne troverai di nuovi!
Grazie del Benvenuto anche a te! Eh si spera!
Appena riuscirò a sbloccare le funzioni.. mi piacerebbe conoscervi tutti meglio!