NEW ENTRY

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Padus

NEW ENTRY

Messaggio da Padus » 02/07/2006, 18:12

Ciao sono Giovanni!! mi piacerebbe conoscere nuove persone che amino divertirsi e stare bene insieme! sorridere alla vita insomma e viverla ALLA GRANDE!!! :D abito vicino Monza la citta' della formula uno!! :DD

amo il mare.. poter viaggiare. rilassarmi su qualche spiaggia. vedere il cielo limpido e pieno di stelle da un balcone la sera...

i miei hobby sono il pc e il calcio (molto amatoriale... :DD )

odio la sveglia e il dovermi alzare dal letto x andare a lavorare... :rolleyes: spero di conoscervi in tanti e stupendo pensare.. di essere pensati.. allora pensatemi e scrivetemi...

p.s. le donne naturalmente avranno un "trattamento di favore" nella priorita' alle risposte... 8) :DD :DD ciaoooo ;)

Evey

Re: NEW ENTRY

Messaggio da Evey » 02/07/2006, 20:25

amo il mare.. poter viaggiare. rilassarmi su qualche spiaggia. vedere il cielo limpido e pieno di stelle da un balcone la sera...
con queste parole ti sei conquistato la mia amicizia!! :mangalove:

e anche per il fatto di non volersi alzare la mattina...bè...sono d'accordo ihihihihihi :DD

LaPazzia

Re: NEW ENTRY

Messaggio da LaPazzia » 02/07/2006, 20:38

Padus ha scritto:odio la sveglia e il dovermi alzare dal letto x andare a lavorare... :rolleyes: ;)
io me lo portei sempre dietro il letto! Benvenuto :DD

batticuore

Re: NEW ENTRY

Messaggio da batticuore » 02/07/2006, 20:40

Padus ha scritto:Ciao sono Giovanni!! mi piacerebbe conoscere nuove persone che amino divertirsi e stare bene insieme! sorridere alla vita insomma e viverla ALLA GRANDE!!! :D abito vicino Monza la citta' della formula uno!! :DD

amo il mare.. poter viaggiare. rilassarmi su qualche spiaggia. vedere il cielo limpido e pieno di stelle da un balcone la sera...

i miei hobby sono il pc e il calcio (molto amatoriale... :DD )

odio la sveglia e il dovermi alzare dal letto x andare a lavorare... :rolleyes: spero di conoscervi in tanti e stupendo pensare.. di essere pensati.. allora pensatemi e scrivetemi...

p.s. le donne naturalmente avranno un "trattamento di favore" nella priorita' alle risposte... 8) :DD :DD ciaoooo ;)
Benvenuto per fortuna abbiamo giàqualcosa in comune,avremo modo di conoscerci ancora meglio! ;)

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 9:31

ma ciao!!benvenuto!!
tutto bene??

stewie

Re: NEW ENTRY

Messaggio da stewie » 03/07/2006, 10:00

Padus ha scritto:
i miei hobby sono il pc ..

odio la sveglia e il dovermi alzare dal letto x andare a lavorare...

Benvenuto, anche io sono nuovo.
Anche io amo molto il pc.. smanetto di tutto, per quanto riguarda la sveglia pure io mi porterei il letto non a lavoro ma all'università...
hihihi :D

Ciau!

Padus


Messaggio da Padus » 03/07/2006, 20:22

Grazieee siete stati/e gentilissimi/e nelle risposte... e stato un piacere leggervi... posso immaginare quanto sia fantastico conoscervi!! :D

un bacio grande!! :D