Cercasi amicizie

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
donatella
Utente Escluso
Messaggi: 14
Iscritto il: 30 giugno 2006
Età: 60

Cercasi amicizie

Messaggio da donatella » 30/06/2006, 12:59

Ciao sono Donatella da Mestre, cerco amicizie per fare passeggiate, andare a vedere mostre, possibilmente persone amanti della natura e degli animali.
il mio indirizzo email 2505pink@libero.it

Avatar utente
kim90
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1821
Iscritto il: 14 gennaio 2006
Età: 60

Re: Cercasi amicizie

Messaggio da kim90 » 30/06/2006, 13:39

donatella ha scritto:Ciao sono Donatella da Mestre, cerco amicizie per fare passeggiate, andare a vedere mostre, possibilmente persone amanti della natura e degli animali.
il mio indirizzo email @@@@@@

Ciao Donatella sei la benvenuta, comunque vogliamo ricordarti che Mailamici è orientato principalmente sull'attività del forum, gli amministratori si impegnano per far sì che questa sia una piacevole communità di amici virtuali, per discutere, argomentare, e perchè no organizzare con il tempo meeting.
Un prezioso consiglio è comunque quello di partecipare prima attivamente al forum per farsi conoscere, ti sconsiglio invece di utilizzare il forum per postare degli annunci, sai oggi in rete può accadare di tutto.

Saluti


Km90

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Cercasi amicizie

Messaggio da Sabrina » 30/06/2006, 21:38

donatella ha scritto:Ciao sono Donatella da Mestre, cerco amicizie per fare passeggiate, andare a vedere mostre, possibilmente persone amanti della natura e degli animali.
il mio indirizzo email @@@@@@
Ciao Donatella :D Ben arrivata! Non è permesso mettere indirizzi mail direttamente in un post anche per sicurezza tua. Qui nel nostro sito c'è la sezione " amicizia non solo virtuale" se vuoi li puoi inserire un nuovo topic o rispondere a un topic esistente aperto da gente della tua zona (se gia c'è) :) Comunque è bello iscriversi ad un forum proprio per conoscere idee e persone di tutta italia e oltre.. quindi partecipa con questo spirito e vedrai che ti troverai benissimo :)

ciao ciao