un abbraccio

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lacrimaBLU

un abbraccio

Messaggio da lacrimaBLU » 29/06/2006, 17:41

a tutti Voi.
Sono nuova e credo mi butterò nella sezione libri, sono un'amante della lettura, adoro il profumo delle pagine appena stampate.
Spero ci si possa scambiare opinioni e titoli di libri.
Io tanto per presentarvi vi lascerò il titolo di un libro-chiccha apenna finito di leggere.
Un regalino per l'ospitalià

Lacrima :shy:

Evey


Messaggio da Evey » 29/06/2006, 23:29

Benvenuta anche a te... ;)
mi piacerebbe avere sempre voglia di leggere, leggere un libro a volte ti fa stare bene...

invece ultimamente non ho letto + neanche una pagina :?

lacrimaBLU


Messaggio da lacrimaBLU » 30/06/2006, 10:54

se vuoi un consiglio, prova a riprendere con il libro che ho finito di leggere.
E' leggero, ma ti porta in un mondo magico.
secondo me il fantasy è una lettura rilassante e coinvolgente.
Ti metto il titolo, poi fammi sapere se non è stato un buon ritorno alla lettura, graduale.
FAbula mirabilis di Eries credo che la casa ed. sia la Agar.
Però sò per certo che è un testo nuovissimo, io l'ho preso mentre lo tiravano fuori dalla scatolone.
E' comodo avere un amico commesso in un negozio di libri, t'informa su tutte le novità :DD

Evey


Messaggio da Evey » 01/07/2006, 20:31

lacrimaBLU ha scritto:se vuoi un consiglio, prova a riprendere con il libro che ho finito di leggere.
E' leggero, ma ti porta in un mondo magico.
secondo me il fantasy è una lettura rilassante e coinvolgente.
Ti metto il titolo, poi fammi sapere se non è stato un buon ritorno alla lettura, graduale.
FAbula mirabilis di Eries credo che la casa ed. sia la Agar.
Però sò per certo che è un testo nuovissimo, io l'ho preso mentre lo tiravano fuori dalla scatolone.
E' comodo avere un amico commesso in un negozio di libri, t'informa su tutte le novità :DD

ho segnato il titolo, spero davvero di trovarlo!
non ne ho mai letti di questo genere, ma da come lo descrivi mi piacerà di sicuro!..
e sarà un bel ritorno alla lettura...come dici tu...
grazie davvero! comincio a cercarlo! :mangahello:

TheEmptyFlow
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 604
Iscritto il: 12 aprile 2005
Età: 40

Re: un abbraccio

Messaggio da TheEmptyFlow » 02/07/2006, 0:25

lacrimaBLU ha scritto:a tutti Voi.
Sono nuova e credo mi butterò nella sezione libri, sono un'amante della lettura, adoro il profumo delle pagine appena stampate.
Spero ci si possa scambiare opinioni e titoli di libri.
Io tanto per presentarvi vi lascerò il titolo di un libro-chiccha apenna finito di leggere.
Un regalino per l'ospitalià

Lacrima :shy:
Ciao,
carino il tuo nome :- )

benvenuta