io sono...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
alieno10

io sono...

Messaggio da alieno10 » 29/06/2006, 16:16

io penso dunque sono.....l'ho già sentita da ?????? parte..?? mi ricordo dove!! :O

Sanjina

Re: io sono...

Messaggio da Sanjina » 29/06/2006, 16:19

alieno10 ha scritto:io penso dunque sono.....l'ho già sentita da ?????? parte..?? mi ricordo dove!! :O
su marte???
gh..gggh..ghghgh.ihihihih..ah ah ah. uuuuhuhuhh

alieno10

Re: io sono...

Messaggio da alieno10 » 30/06/2006, 11:24

Sanjina ha scritto:[...]



su marte???
gh..gggh..ghghgh.ihihihih..ah ah ah. uuuuhuhuhh
ah ah ah .....su marte!!!!!ecco....ora mi ricordo! ma tu come lo sai?

Sanjina

Re: io sono...

Messaggio da Sanjina » 30/06/2006, 11:40

alieno10 ha scritto:[...]



ah ah ah .....su marte!!!!!ecco....ora mi ricordo! ma tu come lo sai?

Eeeh sapessi...
Scherzi a parte, passavo di lì e mi è parso di vederti..
Sei quello tutto verde con le antennine azzurre piu' pallino bianco? ;)
In ogni caso non sentirti a disagio solo perchè se un po' diverso, anzi, qui sei benvenuto.. se vuoi raccontarci qualcosa della tua vita nel cosmo sarebbe interessante :O

alieno10

Re: io sono...

Messaggio da alieno10 » 30/06/2006, 13:56

porca miseria un po' diverso????
totalmente diversi dagli umani!!!noi ?? lavoriamo x vivere...ci nutriamo di frutta che cresce sugli alberi..non uccidiamo animali...e siamo felici..bye

Sanjina

Re: io sono...

Messaggio da Sanjina » 30/06/2006, 14:28

alieno10 ha scritto:porca miseria un po' diverso????
totalmente diversi dagli umani!!!noi ?? lavoriamo x vivere...ci nutriamo di frutta che cresce sugli alberi..non uccidiamo animali...e siamo felici..bye
Crudista fruttarista animalista? Che forte questo alieno! :P

alieno10

Re: io sono...

Messaggio da alieno10 » 30/06/2006, 15:28

Sanjina ha scritto:[...]



eppure me lo diceva sempre mio padre(caduto a Roosvelt..):gli umani sono pericolosi...ma io capa tosta ho voluto ugualmente farmi un giretto..ed ora eccomi qua con l'astronave in panne e io che cerco frutta fresca (ma c'e' solo al supermercato???non avete alberi qui?)
:)

alieno10

Re: io sono...

Messaggio da alieno10 » 30/06/2006, 17:05

e adesso direi che arrivati a venerdì anche i marziani si preparano al week-end, ci si deve abbronzare x diventare VERDE scuro!!saluti e baci 8)

Sanjina

Re: io sono...

Messaggio da Sanjina » 30/06/2006, 17:25

alieno10 ha scritto:e adesso direi che arrivati a venerdì anche i marziani si preparano al week-end, ci si deve abbronzare x diventare VERDE scuro!!saluti e baci 8)
Oh no, anche gli alieni con questa fissa della tintarella che fa piu' fighi :wcrash:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: io sono...

Messaggio da Sabrina » 30/06/2006, 21:27

alieno10 ha scritto:


eppure me lo diceva sempre mio padre(caduto a Roosvelt..):gli umani sono pericolosi...ma io capa tosta ho voluto ugualmente farmi un giretto..ed ora eccomi qua con l'astronave in panne e io che cerco frutta fresca (ma c'e' solo al supermercato???non avete alberi qui?)
:)
ciao alieno ben arrivato :) Ti ricordo che per rispondere ad un un post precedente è consigliato usare il tasto riporta .. per chiarezza. Inoltre non cancellare le tags "quote" altrimenti il post risulta mal quotato :)

ciao ciao

Evey


Messaggio da Evey » 01/07/2006, 20:37

benvenuto!! ;)

alieno10

Re: io sono...

Messaggio da alieno10 » 03/07/2006, 11:56

Sanjina ha scritto:[...]

ahhhhhh......lo sapevo che mi bruciavo!!!non siamo abitutati!!!le mie spalle...ohi ohi che dolor

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 12:00

ma ciao!!! :mangahello:

alieno10


Messaggio da alieno10 » 03/07/2006, 15:32

dolcissima.bastarda ha scritto:ma ciao!!! :mangahello:
ciao a te.....dolcissima xxx :D