canavese

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
foz007

canavese

Messaggio da foz007 » 28/06/2006, 11:39

ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe conoscere tanta gente.. chissà con un po di fortuna qualche altro canavesano/a...


P.S. ah dimenticavo ..per chi non è tanto bravo in geografia... il canavese si trova in Piemonte ed è una zone della provincia di Torino.. vicino la val d'Aosta... :D

EverGreen

Re: canavese

Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 13:32

foz007 ha scritto: P.S. ah dimenticavo ..per chi non è tanto bravo in geografia... il canavese si trova in Piemonte ed è una zone della provincia di Torino.. vicino la val d'Aosta... :D
ok adesso lo so uazuaz :F
??? benvenuto =P

mimmi

Re: canavese

Messaggio da mimmi » 28/06/2006, 14:11

foz007 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe conoscere tanta gente.. chissà con un po di fortuna qualche altro canavesano/a...


P.S. ah dimenticavo ..per chi non è tanto bravo in geografia... il canavese si trova in Piemonte ed è una zone della provincia di Torino.. vicino la val d'Aosta... :D
Ciao foz...hai fatto bene a precisare dove si trova il canavese...leggendo il tuo post mi era già balenata per la testa la domanda...ma dove si trova :rolleyes:?...benvenuto tra noi :P... :ciao: :mangahello:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: canavese

Messaggio da Amico82 » 28/06/2006, 14:27

foz007 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe conoscere tanta gente.. chissà con un po di fortuna qualche altro canavesano/a...


P.S. ah dimenticavo ..per chi non è tanto bravo in geografia... il canavese si trova in Piemonte ed è una zone della provincia di Torino.. vicino la val d'Aosta... :D

ciao "vicino", conosco bene il Canavese, non sono lontanissimo dalla zona
??? benvenuto
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: canavese

Messaggio da Sims » 28/06/2006, 21:44

foz007 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe conoscere tanta gente.. chissà con un po di fortuna qualche altro canavesano/a...


P.S. ah dimenticavo ..per chi non è tanto bravo in geografia... il canavese si trova in Piemonte ed è una zone della provincia di Torino.. vicino la val d'Aosta... :D

Benvenuto Foz!! Un altro piemontese... dai, che siamo un bel gruppetto, fa sempre piacere e magari salta fuori una bella cena!

birrabud

Re: canavese

Messaggio da birrabud » 13/06/2007, 18:37

foz007 ha scritto:ciao a tutti, sono un nuovo iscritto e mi piacerebbe conoscere tanta gente.. chissà con un po di fortuna qualche altro canavesano/a...


P.S. ah dimenticavo ..per chi non è tanto bravo in geografia... il canavese si trova in Piemonte ed è una zone della provincia di Torino.. vicino la val d'Aosta... :D
Ciao foz , anch'io provengo da C.SE. Io sono di R - - - - - - O, e te? Magari mi dici che anche tu sei di li.

Kenshin

Re: canavese

Messaggio da Kenshin » 12/07/2007, 21:59

birrabud ha scritto:[...]



Ciao foz , anch'io provengo da C.SE. Io sono di R - - - - - - O, e te? Magari mi dici che anche tu sei di li.

anche io sono del canavese... questo annuncio è un pò vecchio, ma spero valga ancora!