Zalve =D un saluto un po melodico =P

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
EverGreen

Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 0:57

Ciao a tutti, vi assicuro che non ho idea di come abbia trovato questo forum ma mi sembra simpatico perciò eccomi qua a scarabbocchiare su questo topic *__*
??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P
Visto che sono appena tornato da lavoro e non ho ancora nulla da fare (apparte dormire ma non mi va) vi sparlerò un po di cio che mi piace/non mi piace fare =P. Direi di mettere al primo posto la musica..senza non vivrei, DEVO ascoltarla per minimo 4 ore al giorno in pù mi piace suonarla (suono il piano e no, non solo classica). Adoro scherzare, la mia vita è tutto uno scherzo =P e sono molto socievole, non mordo =D. Non mi piace parlare con gente che abbia una mentalità poco aperta..non che voglia discriminarli ma non ci vado proprio d'accordo ^^ (anche se alla fine anche io non sono di grandissme vedute ma mi piace spaziare =P).

penso di aver riempito abbastanza questa finestra..passo la mano a chi vorrà rispondere =P ciauz !

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 11:18

Ma come ??! 10 visite 0 risposte o.o ? Be mi aspettavo altro sinceramente ^^

vabbe aspetterò ancora, mi preparo per andare a lavoro bye !

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da Sims » 28/06/2006, 21:37

EverGreen ha scritto:Ciao a tutti, vi assicuro che non ho idea di come abbia trovato questo forum ma mi sembra simpatico perciò eccomi qua a scarabbocchiare su questo topic *__*
??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P
Visto che sono appena tornato da lavoro e non ho ancora nulla da fare (apparte dormire ma non mi va) vi sparlerò un po di cio che mi piace/non mi piace fare =P. Direi di mettere al primo posto la musica..senza non vivrei, DEVO ascoltarla per minimo 4 ore al giorno in pù mi piace suonarla (suono il piano e no, non solo classica). Adoro scherzare, la mia vita è tutto uno scherzo =P e sono molto socievole, non mordo =D. Non mi piace parlare con gente che abbia una mentalità poco aperta..non che voglia discriminarli ma non ci vado proprio d'accordo ^^ (anche se alla fine anche io non sono di grandissme vedute ma mi piace spaziare =P).

penso di aver riempito abbastanza questa finestra..passo la mano a chi vorrà rispondere =P ciauz !

Ciao Evergreen,
la tua bella presentazione merita di certo una risposta... Benvenuto! Mi piacciono le persone a cui piace scherzare, soprattutto se lo fanno su se stesse.

EverGreen

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 21:45

Sims ha scritto:[...]




Ciao Evergreen,
la tua bella presentazione merita di certo una risposta... Benvenuto! Mi piacciono le persone a cui piace scherzare, soprattutto se lo fanno su se stesse.
Menomale pensavo di avervi spaventato con la parte "non amo la gente con la mentalità aperta"...non vorrei aveste capito male =P non amo la gente che vede il mondo in bianco e nero..il mondo è troppo vario per essere suddivso a categorie, tutto qua =D
Tu suoni qualcosa o hai qualche hobby interessante ? ci dica ci dica XD

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da Sims » 28/06/2006, 21:54

EverGreen ha scritto:[...]



Menomale pensavo di avervi spaventato con la parte "non amo la gente con la mentalità aperta"...non vorrei aveste capito male =P non amo la gente che vede il mondo in bianco e nero..il mondo è troppo vario per essere suddivso a categorie, tutto qua =D
Tu suoni qualcosa o hai qualche hobby interessante ? ci dica ci dica XD

Beh, no, non suono nessuno strumento, purtroppo. Però amo la musica, nel senso che non posso fare a meno di restare influenzata nell'umore dalla musica che ascolto, di avere la pelle d'oca per tutto il corpo se una canzone mi piace... Mi piace cantare (per me stessa!), imparo in fretta le canzoni...
Ma ho fatto molti anni di sport durante i quali non avevo tempo che per sport e studio, quindi...

Io scrivo...e amo andare in bici. No, direi che non sono hobbies interessanti... Però li vivo intensamente perché...sono fatta così!!!

Sulla vita che non è in bianco e nero sono completamente d'accordo...

EverGreen

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da EverGreen » 29/06/2006, 0:44

Sims ha scritto:[...]




Beh, no, non suono nessuno strumento, purtroppo. Però amo la musica, nel senso che non posso fare a meno di restare influenzata nell'umore dalla musica che ascolto, di avere la pelle d'oca per tutto il corpo se una canzone mi piace... Mi piace cantare (per me stessa!), imparo in fretta le canzoni...
Ma ho fatto molti anni di sport durante i quali non avevo tempo che per sport e studio, quindi...

Io scrivo...e amo andare in bici. No, direi che non sono hobbies interessanti... Però li vivo intensamente perché...sono fatta così!!!

Sulla vita che non è in bianco e nero sono completamente d'accordo...
e perchè non dovrebbe essere interessante =D ? tutt'altro ! quando avrò tempo di chiederò di piu. ??? dimmi un po cosa ti piace/non ti piace in generale =P

Evey


Messaggio da Evey » 29/06/2006, 10:21

benvenuto ;)

anch'io adoro la musica!!

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 29/06/2006, 14:38

Evey ha scritto:benvenuto ;)

anch'io adoro la musica!!
ehyla :P tu cosa mi racconti invece ? quali sono i tuoi hobby ?

Evey


Messaggio da Evey » 29/06/2006, 19:39

EverGreen ha scritto:[...]



ehyla :P tu cosa mi racconti invece ? quali sono i tuoi hobby ?
cosa ti racconto? mmmh boh! la mia vita ?? è tanto interessante...
mi piace la musica rock, pop, strumentale...amo la chitarra anche se non la so suonare...
poi amo i films, di ogni genere
il mio passatempo preferito è l'informatica e il web :D

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 29/06/2006, 23:34

Evey ha scritto:[...]



cosa ti racconto? mmmh boh! la mia vita ?? è tanto interessante...
mi piace la musica rock, pop, strumentale...amo la chitarra anche se non la so suonare...
poi amo i films, di ogni genere
il mio passatempo preferito è l'informatica e il web :D

raramente sento dire da una ragazza "mi piace l'informatica", anche a me piace ma sono troppo pigro per andare a smanettare con tutto quello che trovo nel mio computer XD, reagisco solo se il pc non da segni di vita =P

ps: non c'entra molto ma finalmente sono partiti tutti !!! e io sono qua a casa da solo e posso sbragarmi dove voglio e fare festini a volontà :F

LaPazzia

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da LaPazzia » 30/06/2006, 14:03

EverGreen ha scritto:[...]



Menomale pensavo di avervi spaventato con la parte "non amo la gente con la mentalità aperta"...non vorrei aveste capito male =P non amo la gente che vede il mondo in bianco e nero..il mondo è troppo vario per essere suddivso a categorie, tutto qua =D
Tu suoni qualcosa o hai qualche hobby interessante ? ci dica ci dica XD

troppo forte la presentazione è piaciuta anche a me......si sente che sei simpatico
:DD
una dote molto importante. Piacere io sono Angela da Salerno.
Adoro la musica anche io, forse i gusti sono un tantino differenti ma le note so sempre le note ;)

Evey


Messaggio da Evey » 01/07/2006, 20:26

EverGreen ha scritto:[...]




raramente sento dire da una ragazza "mi piace l'informatica", anche a me piace ma sono troppo pigro per andare a smanettare con tutto quello che trovo nel mio computer XD, reagisco solo se il pc non da segni di vita =P

ps: non c'entra molto ma finalmente sono partiti tutti !!! e io sono qua a casa da solo e posso sbragarmi dove voglio e fare festini a volontà :F
wooow!! sei solo! allora scatenati con i festini :mangahappy:

io non son mai rimasta sola...sigh

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 02/07/2006, 20:57

Evey ha scritto:[...]



wooow!! sei solo! allora scatenati con i festini :mangahappy:

io non son mai rimasta sola...sigh
oh mio dioH...ho scoperto il lato negativo del rimanere soli....DEVO rimettere tutto io apposto e ovviamente NON MI VA =____=
ma ??? nessuno che ti dice " ma come ?? dormi fino all'una ??? hai rifatto il letto ? non hai ucciso il cane, vero ?"...devo valutarne gli aspetti :!:

??? raccontatemi un po...che farete queste vacanze (se le farete) e che state facendo al momento =P ?

EverGreen

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da EverGreen » 02/07/2006, 21:00

LaPazzia ha scritto:[...]




troppo forte la presentazione è piaciuta anche a me......si sente che sei simpatico
:DD
una dote molto importante. Piacere io sono Angela da Salerno.
Adoro la musica anche io, forse i gusti sono un tantino differenti ma le note so sempre le note ;)
mmmh forse soffro di amnesia ma non mi pare di aver specificato cosa ascolto :DD ..tu cosa ascolti ?

dolcissima.bastarda
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 26
Iscritto il: 01 luglio 2006
Età: 40


Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 9:45

ma benveuto!!!! tutto bene??
pero'..bella la tua presentazione..direi molto simpatica e fresca.
:mangahello:

stewie

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da stewie » 03/07/2006, 10:04

EverGreen ha scritto: ??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P

Benvenuto! Anche io sono nella tua stessa situazione, ho lasciato un gruppo che conoscevo da una vita.. ci si vede.

Ciao!

EverGreen


Messaggio da EverGreen » 08/07/2006, 8:44

OH MIO DIOH !!! finalmente sono riuscito a rispondere di nuovo, scusate se sono sparito ma ho avuto una miriade di impegni, questi giorni al call center mi massacrano @___@
Anyway, ho letto del raduno a roma, non so se questo sia il topic giusto per parlarne ma ho troppa fretta per scrivere nell'altro ^^; volevo sapere come si svilupperanno le cose e se (spero di no) si sono gia sviluppate, perchè in tal caso mi sono perso tutto da bravo fagiano.
ORA ritorno al lavoro quindi spero ci si veda stasera ciao belli :F

batticuore

Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P

Messaggio da batticuore » 08/07/2006, 12:54

EverGreen ha scritto:Ciao a tutti, vi assicuro che non ho idea di come abbia trovato questo forum ma mi sembra simpatico perciò eccomi qua a scarabbocchiare su questo topic *__*
??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P
Visto che sono appena tornato da lavoro e non ho ancora nulla da fare (apparte dormire ma non mi va) vi sparlerò un po di cio che mi piace/non mi piace fare =P. Direi di mettere al primo posto la musica..senza non vivrei, DEVO ascoltarla per minimo 4 ore al giorno in pù mi piace suonarla (suono il piano e no, non solo classica). Adoro scherzare, la mia vita è tutto uno scherzo =P e sono molto socievole, non mordo =D. Non mi piace parlare con gente che abbia una mentalità poco aperta..non che voglia discriminarli ma non ci vado proprio d'accordo ^^ (anche se alla fine anche io non sono di grandissme vedute ma mi piace spaziare =P).

penso di aver riempito abbastanza questa finestra..passo la mano a chi vorrà rispondere =P ciauz !
Ciaooooooooooooo Benvenuto abbiamo già qualcosa in comune..amiamo la musica! :cheers: ti auguro una buona permanenza! ps:io sono di mente aperta quindi quando vuoi..io ci sono... :ciao: