Zalve =D un saluto un po melodico =P
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Zalve =D un saluto un po melodico =P
Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 0:57
??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P
Visto che sono appena tornato da lavoro e non ho ancora nulla da fare (apparte dormire ma non mi va) vi sparlerò un po di cio che mi piace/non mi piace fare =P. Direi di mettere al primo posto la musica..senza non vivrei, DEVO ascoltarla per minimo 4 ore al giorno in pù mi piace suonarla (suono il piano e no, non solo classica). Adoro scherzare, la mia vita è tutto uno scherzo =P e sono molto socievole, non mordo =D. Non mi piace parlare con gente che abbia una mentalità poco aperta..non che voglia discriminarli ma non ci vado proprio d'accordo ^^ (anche se alla fine anche io non sono di grandissme vedute ma mi piace spaziare =P).
penso di aver riempito abbastanza questa finestra..passo la mano a chi vorrà rispondere =P ciauz !
-
- MailAmico
Re: Zalve =D un saluto un po melodico =P
Messaggio da Sims » 28/06/2006, 21:37
EverGreen ha scritto:Ciao a tutti, vi assicuro che non ho idea di come abbia trovato questo forum ma mi sembra simpatico perciò eccomi qua a scarabbocchiare su questo topic *__*
??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P
Visto che sono appena tornato da lavoro e non ho ancora nulla da fare (apparte dormire ma non mi va) vi sparlerò un po di cio che mi piace/non mi piace fare =P. Direi di mettere al primo posto la musica..senza non vivrei, DEVO ascoltarla per minimo 4 ore al giorno in pù mi piace suonarla (suono il piano e no, non solo classica). Adoro scherzare, la mia vita è tutto uno scherzo =P e sono molto socievole, non mordo =D. Non mi piace parlare con gente che abbia una mentalità poco aperta..non che voglia discriminarli ma non ci vado proprio d'accordo ^^ (anche se alla fine anche io non sono di grandissme vedute ma mi piace spaziare =P).
penso di aver riempito abbastanza questa finestra..passo la mano a chi vorrà rispondere =P ciauz !
Ciao Evergreen,
la tua bella presentazione merita di certo una risposta... Benvenuto! Mi piacciono le persone a cui piace scherzare, soprattutto se lo fanno su se stesse.
Messaggio da EverGreen » 28/06/2006, 21:45
Menomale pensavo di avervi spaventato con la parte "non amo la gente con la mentalità aperta"...non vorrei aveste capito male =P non amo la gente che vede il mondo in bianco e nero..il mondo è troppo vario per essere suddivso a categorie, tutto qua =DSims ha scritto:[...]
Ciao Evergreen,
la tua bella presentazione merita di certo una risposta... Benvenuto! Mi piacciono le persone a cui piace scherzare, soprattutto se lo fanno su se stesse.
Tu suoni qualcosa o hai qualche hobby interessante ? ci dica ci dica XD
-
- MailAmico
Messaggio da Sims » 28/06/2006, 21:54
EverGreen ha scritto:[...]
Menomale pensavo di avervi spaventato con la parte "non amo la gente con la mentalità aperta"...non vorrei aveste capito male =P non amo la gente che vede il mondo in bianco e nero..il mondo è troppo vario per essere suddivso a categorie, tutto qua =D
Beh, no, non suono nessuno strumento, purtroppo. Però amo la musica, nel senso che non posso fare a meno di restare influenzata nell'umore dalla musica che ascolto, di avere la pelle d'oca per tutto il corpo se una canzone mi piace... Mi piace cantare (per me stessa!), imparo in fretta le canzoni...
Ma ho fatto molti anni di sport durante i quali non avevo tempo che per sport e studio, quindi...
Io scrivo...e amo andare in bici. No, direi che non sono hobbies interessanti... Però li vivo intensamente perché...sono fatta così!!!
Sulla vita che non è in bianco e nero sono completamente d'accordo...
Messaggio da EverGreen » 29/06/2006, 0:44
e perchè non dovrebbe essere interessante =D ? tutt'altro ! quando avrò tempo di chiederò di piu. ??? dimmi un po cosa ti piace/non ti piace in generale =PSims ha scritto:[...]
Beh, no, non suono nessuno strumento, purtroppo. Però amo la musica, nel senso che non posso fare a meno di restare influenzata nell'umore dalla musica che ascolto, di avere la pelle d'oca per tutto il corpo se una canzone mi piace... Mi piace cantare (per me stessa!), imparo in fretta le canzoni...
Ma ho fatto molti anni di sport durante i quali non avevo tempo che per sport e studio, quindi...
Io scrivo...e amo andare in bici. No, direi che non sono hobbies interessanti... Però li vivo intensamente perché...sono fatta così!!!
Sulla vita che non è in bianco e nero sono completamente d'accordo...
Messaggio da Evey » 29/06/2006, 19:39
cosa ti racconto? mmmh boh! la mia vita ?? è tanto interessante...EverGreen ha scritto:[...]
ehylatu cosa mi racconti invece ? quali sono i tuoi hobby ?
mi piace la musica rock, pop, strumentale...amo la chitarra anche se non la so suonare...
poi amo i films, di ogni genere
il mio passatempo preferito è l'informatica e il web

Messaggio da EverGreen » 29/06/2006, 23:34
Evey ha scritto:[...]
cosa ti racconto? mmmh boh! la mia vita ?? è tanto interessante...
mi piace la musica rock, pop, strumentale...amo la chitarra anche se non la so suonare...
poi amo i films, di ogni genere
il mio passatempo preferito è l'informatica e il web
raramente sento dire da una ragazza "mi piace l'informatica", anche a me piace ma sono troppo pigro per andare a smanettare con tutto quello che trovo nel mio computer XD, reagisco solo se il pc non da segni di vita =P
ps: non c'entra molto ma finalmente sono partiti tutti !!! e io sono qua a casa da solo e posso sbragarmi dove voglio e fare festini a volontà :F
Messaggio da LaPazzia » 30/06/2006, 14:03
EverGreen ha scritto:[...]
Menomale pensavo di avervi spaventato con la parte "non amo la gente con la mentalità aperta"...non vorrei aveste capito male =P non amo la gente che vede il mondo in bianco e nero..il mondo è troppo vario per essere suddivso a categorie, tutto qua =D
troppo forte la presentazione è piaciuta anche a me......si sente che sei simpatico

una dote molto importante. Piacere io sono Angela da Salerno.
Adoro la musica anche io, forse i gusti sono un tantino differenti ma le note so sempre le note

Messaggio da Evey » 01/07/2006, 20:26
wooow!! sei solo! allora scatenati con i festiniEverGreen ha scritto:[...]
raramente sento dire da una ragazza "mi piace l'informatica", anche a me piace ma sono troppo pigro per andare a smanettare con tutto quello che trovo nel mio computer XD, reagisco solo se il pc non da segni di vita =P
ps: non c'entra molto ma finalmente sono partiti tutti !!! e io sono qua a casa da solo e posso sbragarmi dove voglio e fare festini a volontà :F

io non son mai rimasta sola...sigh
Messaggio da EverGreen » 02/07/2006, 20:57
oh mio dioH...ho scoperto il lato negativo del rimanere soli....DEVO rimettere tutto io apposto e ovviamente NON MI VA =____=Evey ha scritto:[...]
wooow!! sei solo! allora scatenati con i festini![]()
io non son mai rimasta sola...sigh
ma ??? nessuno che ti dice " ma come ?? dormi fino all'una ??? hai rifatto il letto ? non hai ucciso il cane, vero ?"...devo valutarne gli aspetti

??? raccontatemi un po...che farete queste vacanze (se le farete) e che state facendo al momento =P ?
Messaggio da EverGreen » 02/07/2006, 21:00
mmmh forse soffro di amnesia ma non mi pare di aver specificato cosa ascoltoLaPazzia ha scritto:[...]
troppo forte la presentazione è piaciuta anche a me......si sente che sei simpatico
![]()
una dote molto importante. Piacere io sono Angela da Salerno.
Adoro la musica anche io, forse i gusti sono un tantino differenti ma le note so sempre le note

-
- Baby Amico
Messaggio da dolcissima.bastarda » 03/07/2006, 9:45
pero'..bella la tua presentazione..direi molto simpatica e fresca.

Messaggio da stewie » 03/07/2006, 10:04
EverGreen ha scritto: ??? mi chiamo Lorenzo ed ho 18 anni, sono di Roma e mi ritrovo ad aver lasciato non da molto una comitiva di cui facevo parte dai primi tempi..spero di costruirne un'altra e ho considerato questo forum come una possibilità =P
Benvenuto! Anche io sono nella tua stessa situazione, ho lasciato un gruppo che conoscevo da una vita.. ci si vede.
Ciao!
Messaggio da EverGreen » 08/07/2006, 8:44
Anyway, ho letto del raduno a roma, non so se questo sia il topic giusto per parlarne ma ho troppa fretta per scrivere nell'altro ^^; volevo sapere come si svilupperanno le cose e se (spero di no) si sono gia sviluppate, perchè in tal caso mi sono perso tutto da bravo fagiano.
ORA ritorno al lavoro quindi spero ci si veda stasera ciao belli :F
Messaggio da batticuore » 08/07/2006, 12:54
Ciaooooooooooooo Benvenuto abbiamo già qualcosa in comune..amiamo la musica!EverGreen ha scritto:Ciao a tutti, vi assicuro che non ho idea di come abbia trovato questo forum ma mi sembra simpatico perciò eccomi qua a scarabbocchiare su questo topic *__*

Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]