Mi presento!!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Sybelius

Mi presento!!!

Messaggio da Sybelius » 27/06/2006, 15:09

Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV... di cui Milano è un po' la capitale... almeno così mi hanno detto.

Sono qui da pochi mesi e non conosco nessuno... a parte qualche collega... che però è sempre un collega...

Sono qui perché...??? Bhé... Spero di conoscere un sacco di gente nuova!

Evey


Messaggio da Evey » 27/06/2006, 15:36

Ciaoooo!
dev'essere divertente occuparsi di radio e tv ;)

Sybelius


Messaggio da Sybelius » 27/06/2006, 19:22

Evey ha scritto:Ciaoooo!
dev'essere divertente occuparsi di radio e tv ;)
Lavorare dove lavoro io è bello e divertente... ma come tutte le cose ogni tanto presenta lati non proprio belli!!!

:) Comunque per ora la cosa "meno bella" è che non conosco nessuno, a parte i colleghi... ma chi vivrà vedrà e io sono fondamentalmente ottimista!

Tu che fai di bello nella vita?

mimmi

Re: Mi presento!!!

Messaggio da mimmi » 27/06/2006, 20:24

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV... di cui Milano è un po' la capitale... almeno così mi hanno detto.

Sono qui da pochi mesi e non conosco nessuno... a parte qualche collega... che però è sempre un collega...

Sono qui perché...??? Bhé... Spero di conoscere un sacco di gente nuova!
Ciao Guido Sybelius...benvenuto anche da parte mia nel forum... :ciao: :mangahello:

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Sabrina » 27/06/2006, 21:31

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV... di cui Milano è un po' la capitale... almeno così mi hanno detto.

Sono qui da pochi mesi e non conosco nessuno... a parte qualche collega... che però è sempre un collega...

Sono qui perché...??? Bhé... Spero di conoscere un sacco di gente nuova!
Ciao :D ben arrivato :)

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Mi presento!!!

Messaggio da enemyofthesun » 28/06/2006, 10:42

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV...
Ciao Guido, sono curioso di sapere più precisamente di cosa ti occupi, riguardo a radio e TV :)

Sybelius

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Sybelius » 29/06/2006, 9:54

enemyofthesun ha scritto:[...]



Ciao Guido, sono curioso di sapere più precisamente di cosa ti occupi, riguardo a radio e TV :)
Sono il responsabile tecnico dello studio di RTL 102.5 Television, spesso mi occupo di regia video e per la Radio mi occupo di vari eventi esterni come regista o tecnico.

Ciao

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Sabrina » 29/06/2006, 10:49

Sybelius ha scritto:[...]



Sono il responsabile tecnico dello studio di RTL 102.5 Television, spesso mi occupo di regia video e per la Radio mi occupo di vari eventi esterni come regista o tecnico.

Ciao
Io ascolto molto RTL 102.5 quando lavoro :|

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Mi presento!!!

Messaggio da enemyofthesun » 29/06/2006, 11:23

Sybelius ha scritto:[...]
Sono il responsabile tecnico dello studio di RTL 102.5 Television, spesso mi occupo di regia video e per la Radio mi occupo di vari eventi esterni come regista o tecnico.

Ciao
Dai, molto interessante! Mi ha sempre affascinato il mondo della radio, anche se ora i miei gusti musicali si sono spostati decisamente verso il rock, e quindi non mi soddisfano le radio commerciali. Adoro Rock FM ;)

Sybelius

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Sybelius » 29/06/2006, 15:27

enemyofthesun ha scritto:[...]



Dai, molto interessante! Mi ha sempre affascinato il mondo della radio, anche se ora i miei gusti musicali si sono spostati decisamente verso il rock, e quindi non mi soddisfano le radio commerciali. Adoro Rock FM ;)
Guarda... ti dirò la verità... anche io adoro il Rock e quello che fanno le radio oggi in italia è tutt'altro che interessante... eccetto qualche cosa o qualche radio quasi tematica (come Rock FM) ma sai com'é... non sempre il lavoro è appagante dal lato artistico..!!!

Saluti.

Sanjina

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Sanjina » 29/06/2006, 15:52

Sybelius ha scritto:[...]



Guarda... ti dirò la verità... anche io adoro il Rock e quello che fanno le radio oggi in italia è tutt'altro che interessante... eccetto qualche cosa o qualche radio quasi tematica (come Rock FM) ma sai com'é... non sempre il lavoro è appagante dal lato artistico..!!!

Saluti.
ciao Sybelius,
piacere...salverei anche Radio Popolare (http://www.radiopopolare.it/ascoltaci/network/le-radio-del-network/)
che dopotutto propone buona musica anche se tocca diversi generi non solo il rock.
Ciao

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Mi presento!!!

Messaggio da enemyofthesun » 29/06/2006, 18:46

Sanjina ha scritto:[...]
salverei anche Radio Popolare (http://www.radiopopolare.it/ascoltaci/network/le-radio-del-network/)
che dopotutto propone buona musica anche se tocca diversi generi non solo il rock.
Infatti ascolto ogni tanto anche Radio Popolare, soprattutto quando sono sul treno...soprattutto per l'informazione, non tanto per la musica... ;)
Ora sto ascoltando Rock FM in streaming :D (www.radiorockfm.com).

Sanjina

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Sanjina » 10/07/2006, 22:35

enemyofthesun ha scritto:[...]



Infatti ascolto ogni tanto anche Radio Popolare, soprattutto quando sono sul treno...soprattutto per l'informazione, non tanto per la musica... ;)
Ora sto ascoltando Rock FM in streaming :D (www.radiorockfm.com).
Ciao,

mi è venuta alla mente anche Life Gate che secondo me propone davvero buona musica..in questo momento la sto ascoltando..
Per chi puo' la trova alle seguenti frequenze:

Lombardia, Biella-Novara, Lugano 105.1
Milano 105.1 88.7
Lecco, Lago Maggiore 105.2
Pavia 88.7
Lazio, Roma 90.9
Torino 88.75

http://www.lifegate.it/lg_radio/


Ciao a tutti

Freespirit

Re: Mi presento!!!

Messaggio da Freespirit » 11/07/2006, 1:15

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV... di cui Milano è un po' la capitale... almeno così mi hanno detto.

Sono qui da pochi mesi e non conosco nessuno... a parte qualche collega... che però è sempre un collega...

Sono qui perché...??? Bhé... Spero di conoscere un sacco di gente nuova!
Ciao sybelius benvenuto anche da parte mia...

non per fare concorrenza ma ogni tanto l'ascolta pure io RTL 102.5 ma la radio che piu preferisco e 105 quando posso l'ascolto volentieri ehehh...

batticuore

Re: Mi presento!!!

Messaggio da batticuore » 11/07/2006, 10:58

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV... di cui Milano è un po' la capitale... almeno così mi hanno detto.

Sono qui da pochi mesi e non conosco nessuno... a parte qualche collega... che però è sempre un collega...

Sono qui perché...??? Bhé... Spero di conoscere un sacco di gente nuova!

Ciaooo Benvenuto Guido! Buona Permanenza! ti troverai bene qui con noi.. :chatman:

bingobongoalfabeth

Re: Mi presento!!!

Messaggio da bingobongoalfabeth » 11/07/2006, 18:09

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV...
Ciao Guido (Sybelius). Benvenutoanche da parte mia. Interessante la discussione sulle radio: continuerò a seguirla!Ciao!

trippin tropp

Re: Mi presento!!!

Messaggio da trippin tropp » 12/07/2006, 12:14

Sybelius ha scritto:Un caloroso saluto a tutti!!!
Mi chiamo Guido (in arte Sybelius) sono di Ravenna ma lavoro a Milano.
Mi occupo di Radio e TV... di cui Milano è un po' la capitale... almeno così mi hanno detto.

Sono qui da pochi mesi e non conosco nessuno... a parte qualche collega... che però è sempre un collega...

Sono qui perché...??? Bhé... Spero di conoscere un sacco di gente nuova!
Ciao Guido, welcome!! E' un piacere conoscere un appassionato di musica, devi sapere che anch'io sto particolarmente da fuori per la music, infatti diciamo che anch'io mi occupo di musica ma in modo differente dal tuo... ;)