Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
sqeez

Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !

Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 17:39

Rinchiuso nel mio ufficio ...schiatto dal caldo ...ed ho anche un sacco di cose da finire ! ...mi sono appena iscritto lavoro a Positano e mi farebbe piacere conoscere net-friend ...sono spesso on line :rolleyes:

marla_singer

Re: Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !

Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 17:43

sqeez ha scritto:Rinchiuso nel mio ufficio ...schiatto dal caldo ...ed ho anche un sacco di cose da finire ! ...mi sono appena iscritto lavoro a Positano e mi farebbe piacere conoscere net-friend ...sono spesso on line :rolleyes:
ciao e benvenuto, ti troverai bene qui io è da poco che ci sono e trovo tutti molto simpatici e calorosi.

un saluto
raffy

Evey


Messaggio da Evey » 25/06/2006, 18:25

ciao!!
chissà com'è bella la Costiera Amalfitana........ :mangahello:

sqeez

Re: Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !

Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 18:26

marla_singer ha scritto:[...]



ciao e benvenuto, ti troverai bene qui io è da poco che ci sono e trovo tutti molto simpatici e calorosi.

un saluto
raffy

Accidenti ...non mi aspettavo una risposta così veloce , Ciao Raffy io mi chiamo Domenico :DD ... a presto !

sqeez


Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 18:35

Evey ha scritto:ciao!!
chissà com'è bella la Costiera Amalfitana........ :mangahello:
:shy: ... eh si , è un bel posto , diciamo caratteristico :) , poche strade rotabili ....e tante tante scale :P

mimmi

Re: Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !

Messaggio da mimmi » 25/06/2006, 20:10

sqeez ha scritto:Rinchiuso nel mio ufficio ...schiatto dal caldo ...ed ho anche un sacco di cose da finire ! ...mi sono appena iscritto lavoro a Positano e mi farebbe piacere conoscere net-friend ...sono spesso on line :rolleyes:
Ciao sqeez...beh non ti invidio per niente per il fatto di essere in ufficio...ma ti posso capire io ho da studiare e con questo caldo non ci riesco...una cosa però te la sto invidiando quella di trovarti a Positano...dai ti do il mio benvenuto e ti auguro buona permanenza nel forum...al prossimo post... :P... :ciao: :mangahello:

Blu


Messaggio da Blu » 25/06/2006, 23:28

Benvenuto anche da parte mia... :cheers:
:ciao:

sqeez


Messaggio da sqeez » 26/06/2006, 21:12

Blu ha scritto:Benvenuto anche da parte mia... :cheers:
:ciao:
:DD grazie !! ..... grazie a tutti , vi dico la verità .... ho preso qualche giorno di ferie ! ( un residuo dell'anno scorso ) ...ma con questo caldo non posso nemmeno tanto uscire col mio piccolino ...(figlio di 2 mesi ...2° , ho anche una bimba di 3 anni e 1/2 :D ) ...a presto !!!! :DD

Evey


Messaggio da Evey » 26/06/2006, 22:28

sqeez ha scritto:[...]



:DD grazie !! ..... grazie a tutti , vi dico la verità .... ho preso qualche giorno di ferie ! ( un residuo dell'anno scorso ) ...ma con questo caldo non posso nemmeno tanto uscire col mio piccolino ...(figlio di 2 mesi ...2° , ho anche una bimba di 3 anni e 1/2 :D ) ...a presto !!!! :DD
uhh hai 2 bimbi!! che carini!!

sqeez


Messaggio da sqeez » 27/06/2006, 21:48

Evey ha scritto:[...]



uhh hai 2 bimbi!! che carini!!

:shy: ...si una bimba di 3 anni e 1/2 eun maschietto di ...quasi 3 mesi

http://domknife.spaces.msn.com/
:D ... a casa non ho molto tempo per stare on-line , ma ....
a presto !

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53


Messaggio da Sabrina » 27/06/2006, 21:59

sqeez ha scritto:[...]



:DD grazie !! ..... grazie a tutti , vi dico la verità .... ho preso qualche giorno di ferie ! ( un residuo dell'anno scorso ) ...ma con questo caldo non posso nemmeno tanto uscire col mio piccolino ...(figlio di 2 mesi ...2° , ho anche una bimba di 3 anni e 1/2 :D ) ...a presto !!!! :DD
ciao ben arrivato :D due piccini che bello :D

ciao ciao