Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !
Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...
Moderatore: Andyphone
Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !
Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 17:39

Re: Ciao a tutti ...madonna che caldo oggi !
Messaggio da marla_singer » 25/06/2006, 17:43
ciao e benvenuto, ti troverai bene qui io è da poco che ci sono e trovo tutti molto simpatici e calorosi.sqeez ha scritto:Rinchiuso nel mio ufficio ...schiatto dal caldo ...ed ho anche un sacco di cose da finire ! ...mi sono appena iscritto lavoro a Positano e mi farebbe piacere conoscere net-friend ...sono spesso on line
un saluto
raffy
Messaggio da sqeez » 25/06/2006, 18:26
marla_singer ha scritto:[...]
ciao e benvenuto, ti troverai bene qui io è da poco che ci sono e trovo tutti molto simpatici e calorosi.
un saluto
raffy
Accidenti ...non mi aspettavo una risposta così veloce , Ciao Raffy io mi chiamo Domenico

Messaggio da mimmi » 25/06/2006, 20:10
Ciao sqeez...beh non ti invidio per niente per il fatto di essere in ufficio...ma ti posso capire io ho da studiare e con questo caldo non ci riesco...una cosa però te la sto invidiando quella di trovarti a Positano...dai ti do il mio benvenuto e ti auguro buona permanenza nel forum...al prossimo post...sqeez ha scritto:Rinchiuso nel mio ufficio ...schiatto dal caldo ...ed ho anche un sacco di cose da finire ! ...mi sono appena iscritto lavoro a Positano e mi farebbe piacere conoscere net-friend ...sono spesso on line

Messaggio da sqeez » 26/06/2006, 21:12
Blu ha scritto:Benvenuto anche da parte mia...![]()

Messaggio da Evey » 26/06/2006, 22:28
uhh hai 2 bimbi!! che carini!!sqeez ha scritto:[...]
grazie !! ..... grazie a tutti , vi dico la verità .... ho preso qualche giorno di ferie ! ( un residuo dell'anno scorso ) ...ma con questo caldo non posso nemmeno tanto uscire col mio piccolino ...(figlio di 2 mesi ...2° , ho anche una bimba di 3 anni e 1/2
) ...a presto !!!!
- Sabrina
- Moderatore
Messaggio da Sabrina » 27/06/2006, 21:59
ciao ben arrivatosqeez ha scritto:[...]
grazie !! ..... grazie a tutti , vi dico la verità .... ho preso qualche giorno di ferie ! ( un residuo dell'anno scorso ) ...ma con questo caldo non posso nemmeno tanto uscire col mio piccolino ...(figlio di 2 mesi ...2° , ho anche una bimba di 3 anni e 1/2
) ...a presto !!!!

ciao ciao
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]