Nuovo iscritto

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
lupo90

Nuovo iscritto

Messaggio da lupo90 » 23/06/2006, 21:41

Ciao a tutti mi chiamo Luigi ho 16 anni e mi ?? iscritto per conoscere tante nuove persone. Spero di ?? essere troppo giovane per far parte del forum. ?? di napoli e spero di trovarmi bene con tutti

Luka


Messaggio da Luka » 23/06/2006, 21:57

Ciao Luigi, benvenuto! Anche io di Napoli, Luca, 20 anni. Beh l'età per me non crea nessun problema. L'amicizia non ha età, come ho già detto più volte qui. Benvenuto!!! ;)

lupo90


Messaggio da lupo90 » 23/06/2006, 22:05

grazie del benvenuto spero di trovare tante persone con le quali fare amicizia

primula


Messaggio da primula » 23/06/2006, 22:30

lupo90 ha scritto:grazie del benvenuto spero di trovare tante persone con le quali fare amicizia
ciao lupetto,pottessi tornare ad avere 16 anni ne farei di pazzie,siamo tutti amici e non preoccuparti dell'età ci sono persone giovani come te nel forum e anche le vecchiette come me.Benvenuto

lupo90


Messaggio da lupo90 » 23/06/2006, 23:28

l'importante e fare amicizia ???? se risulta strano scriverlo con una tastiera........??? le persone piu grandi mi piacciono sono piu sagge e mature

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42


Messaggio da Sims » 24/06/2006, 1:23

lupo90 ha scritto:l'importante e fare amicizia ???? se risulta strano scriverlo con una tastiera........??? le persone piu grandi mi piacciono sono piu sagge e mature
Ciao Lupo, benvenuto anche da parte mia.
Devo contraddirti: io sono nata saggia grazie ad una educazione basata sull'autocontrollo e la responsabilizzazione condita da sempre con la massima concessione di libertà...poi per fortuna ho deciso di riprendermi la mia giovinezza e di concedermi di essere me stessa! Ho trovato la libertà nel coraggio di accettare i miei difetti. Detto così brevemente sembra una stupidaggine ma è stata dura!
A presto.

batticuore


Messaggio da batticuore » 24/06/2006, 11:48

lupo90 ha scritto:l'importante e fare amicizia ???? se risulta strano scriverlo con una tastiera........??? le persone piu grandi mi piacciono sono piu sagge e mature
Anche quelle persone che hanno 50 anni potrebbero dimostrare di avere maturità quanto un bambino di dodici,non basarti solo sull'età ma anche sull'intelligenza che può avere una persona..benvenuto anche da parte mia! :D

lupo90


Messaggio da lupo90 » 24/06/2006, 14:29

sarà ???? vero che una persona non matura in base all'età ma io mi trovo meglio con le persone piu grandi..............Grazie del caloroso benevenuto