ciao!!

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
fatafundalia

ciao!!

Messaggio da fatafundalia » 23/06/2006, 14:24

Ciao a tutti!!

sono "nuova" è da qualche giorno che vi spio....... ma oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi.

ciao ciao e buon week-end a tutti.

Luka


Messaggio da Luka » 23/06/2006, 17:18

Ciao fata, benvenuta!!! ;)

batticuore

Re: ciao!!

Messaggio da batticuore » 23/06/2006, 18:22

fatafundalia ha scritto:Ciao a tutti!!

sono "nuova" è da qualche giorno che vi spio....... ma oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi.

ciao ciao e buon week-end a tutti.
Ciao Fata bevenuta! :DD :DD

marla_singer

Re: ciao!!

Messaggio da marla_singer » 23/06/2006, 20:26

fatafundalia ha scritto:Ciao a tutti!!

sono "nuova" è da qualche giorno che vi spio....... ma oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi.

ciao ciao e buon week-end a tutti.
ciao fata come va? perchè ?? ci racconti qualcosa di te............sai da queste parti siamo piuttosto curiosi ;)

un abbraccio
raffy

Evey


Messaggio da Evey » 24/06/2006, 19:48

Benvenuta anche a te!!

mi incuriosisce il tuo nick, cosa vuoldire? ;)

Freespirit

Re: ciao!!

Messaggio da Freespirit » 24/06/2006, 20:37

fatafundalia ha scritto:Ciao a tutti!!

sono "nuova" è da qualche giorno che vi spio....... ma oggi finalmente mi sono decisa ad iscrivermi.

ciao ciao e buon week-end a tutti.
Ciao fatina oltre ad essere curiosi siamo anche un po pettegoli ehihihi :DD scherzi a parte dai facci sapere qualcosa di te :P

fatafundalia

Re: ciao!!

Messaggio da fatafundalia » 27/06/2006, 16:48

marla_singer ha scritto:[...]



ciao fata come va? perchè ?? ci racconti qualcosa di te............sai da queste parti siamo piuttosto curiosi ;)

un abbraccio
raffy

dunque...... non mi piace molto parlare di me, ho 41 anni, faccio l'impiegata, sono sposata, ho 2 figli e 3 cani, non ho molti amici, forse perchè son un po' "antipatica" o perchè ho poco tempo per coltivare le amicizie.

un abbraccio

fatafundalia


Messaggio da fatafundalia » 27/06/2006, 16:52

Evey ha scritto:Benvenuta anche a te!!

mi incuriosisce il tuo nick, cosa vuoldire? ;)
Fata Fundalia è la fata di una leggenda, la fata del fondo + profondo del lago, la fata che sa tutto perchè i pesci glielo riportano, ma non dice nulla. Quando però la fata esce dalle profondità del lago..... allora son "dolori" per chi non ha la coscenza pulita...................

p.s. spero di aver esaudito la tua curiosità :)

Evey


Messaggio da Evey » 27/06/2006, 17:15

fatafundalia ha scritto:[...]



Fata Fundalia è la fata di una leggenda, la fata del fondo + profondo del lago, la fata che sa tutto perchè i pesci glielo riportano, ma non dice nulla. Quando però la fata esce dalle profondità del lago..... allora son "dolori" per chi non ha la coscenza pulita...................

p.s. spero di aver esaudito la tua curiosità :)
certo!! non sapevo proprio questa cosa... che carina!! :mangahello: