Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia...

Fatevi conoscere! Nuovi e vecchi iscritti: presentatevi, parlateci di voi, dite chi siete, perché vi siete iscritti? Cosa fate, cosa vi piace o non vi piace...

Moderatore: Andyphone

Rispondi
Ospite

Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia...

Messaggio da Ospite » 22/06/2006, 14:45

:ciao: a tutti, sono una ragazza di 30 anni e spero in ??? forum di poter incontrare amiche sincere...in amicizia ho avuto parecchie delusioni, ma voglio ancora lasciare la porta aperta, prima di ???????? definitivamente...vi racconto cosa mi è successo.Circa un anno fa, mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo e da allora, il gruppetto di amici ?? frequentavo mi ha voltato le spalle(pretendevano ?? uscissi con loro ma senza il mio ragazzo)...ma la cosa ?? più mi ha delusa è il comportamento di colei ?? credevo essere la mia migliore amica.Sono stata la sua testimone di nozze e per ??? credevo ?? la nostra amicizia fosse sincera invece, sono 4 mesi ?? non ci vediamo, ??? xkè suo marito è molto amico del mio ex ragazzo,quindi escono sempre con lui....ma io mi domando, se lei ci tiene davvero alla mia amicizia,almeno una volta al mese,possiamo ???? vederci ed uscire insieme,no?Insomma..non so più cosa pensare,sono davvero delusa, possibile ?? sia così difficile trovare persone ?? credano davvero nell'amicizia e ?? non si ricordino di te solo quando non hanno altro da fare?...

Freespirit

Re: Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia.

Messaggio da Freespirit » 22/06/2006, 20:01

auralba30 ha scritto::ciao: a tutti, sono una ragazza di 30 anni e spero in ??? forum di poter incontrare amiche sincere...in amicizia ho avuto parecchie delusioni, ma voglio ancora lasciare la porta aperta, prima di ???????? definitivamente...vi racconto cosa mi è successo.Circa un anno fa, mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo e da allora, il gruppetto di amici ?? frequentavo mi ha voltato le spalle(pretendevano ?? uscissi con loro ma senza il mio ragazzo)...ma la cosa ?? più mi ha delusa è il comportamento di colei ?? credevo essere la mia migliore amica.Sono stata la sua testimone di nozze e per ??? credevo ?? la nostra amicizia fosse sincera invece, sono 4 mesi ?? non ci vediamo, ??? xkè suo marito è molto amico del mio ex ragazzo,quindi escono sempre con lui....ma io mi domando, se lei ci tiene davvero alla mia amicizia,almeno una volta al mese,possiamo ???? vederci ed uscire insieme,no?Insomma..non so più cosa pensare,sono davvero delusa, possibile ?? sia così difficile trovare persone ?? credano davvero nell'amicizia e ?? non si ricordino di te solo quando non hanno altro da fare?...

Intanto ti do la benvenuta e poi ti posso garantire che purtroppo le persone non si finisco mai di conoscere anche da 5 10 15 anni prima o poi ti dovrai aspettare qualcosa. Dico questo perchè purtroppo mi è capitato a pelle con alcuni miei ex amici.. Beh ti diro fin adesso quelli che ancora frequento li reputo "conoscenze" non più amici... E' brutto da dire lo so, ma è la verità di tutti gg

Ospite

Re: Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia.

Messaggio da Ospite » 23/06/2006, 11:45

Freespirit ha scritto:[...]




Intanto ti do la benvenuta e poi ti posso garantire che purtroppo le persone non si finisco mai di conoscere anche da 5 10 15 anni prima o poi ti dovrai aspettare qualcosa. Dico questo perchè purtroppo mi è capitato a pelle con alcuni miei ex amici.. Beh ti diro fin adesso quelli che ancora frequento li reputo "conoscenze" non più amici... E' brutto da dire lo so, ma è la verità di tutti gg
Mi sa ?? nessuno crede più alla vera amicizia....visto ?? mi hai risposto solo tu...pensavo ?? in ??? forum avrei trovato degli amici, ma forse mi ?? sbagliata per l'ennnesima volta.

bingobongoalfabeth

Re: Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia.

Messaggio da bingobongoalfabeth » 23/06/2006, 13:58

auralba30 ha scritto:[...]



Mi sa ?? nessuno crede più alla vera amicizia....visto ?? mi hai risposto solo tu...pensavo ?? in ??? forum avrei trovato degli amici, ma forse mi ?? sbagliata per l'ennnesima volta.
Ciao Auralba e benvenuta anche da parte mia. Piano, piano: se ancora non ti ha risposto nessun altro non vuol dire che non ci sia più nessuno che crede nell'amicizia! :D

Mi fa specie sentire che con la tua migliore amica (o ex, vedi un po' tu...) non riesci più a vederti da un po'. Non conoscendo però la sua situazione non mi permetto di dire nulla in proposito. Spezzo solo una lancia in favore degli amici e delle amicizie in generale: secondo me le persone cambiano molto col tempo, quindi anche i rapporti interpersonali possono evolvere; però l'importante è riuscire a "sostituire" i legami "vecchi" con altri di "nuovi", ovvero più confacenti alla propria realtà del presente. Coraggio! Ciao ciao!

Evey


Messaggio da Evey » 23/06/2006, 14:00

benvenuta!!

io credo nell'amicizia vera...ma non sempre si riesce a trovarla..
a volte si crede di averla trovata ma poi è solo un'illusione...

Luka


Messaggio da Luka » 23/06/2006, 17:22

Carissima innanzitutto ti do' il benvenuto. Beh non sei l'unica ad averne subite, purtroppo, ma quando si è diretti, sinceri, leali e buoni, allora bisogna aspettarsi di tutto dalle persone che ci circondano. Solo per dirtene qualcuna... Due volte mi è stata "fregata", così sembra si dica, la ragazza. Una volta addirittura il mio compagno di banco mi ha rubato il cellulare, e qualche mese dopo la fine del liceo l'ho scoperto. Ho detto tutto. Se ti va di scambiare 4 chiacchiere, beh, sono qui, anche se son più piccolo di te, ma penso che l'amicizia non abbia limiti di età. Ciao!

Sims
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1341
Iscritto il: 28 maggio 2006
Sesso:
Età: 42

Re: Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia.

Messaggio da Sims » 24/06/2006, 1:13

bingobongoalfabeth ha scritto:[...]



Ciao Auralba e benvenuta anche da parte mia. Piano, piano: se ancora non ti ha risposto nessun altro non vuol dire che non ci sia più nessuno che crede nell'amicizia! :D

Mi fa specie sentire che con la tua migliore amica (o ex, vedi un po' tu...) non riesci più a vederti da un po'. Non conoscendo però la sua situazione non mi permetto di dire nulla in proposito. Spezzo solo una lancia in favore degli amici e delle amicizie in generale: secondo me le persone cambiano molto col tempo, quindi anche i rapporti interpersonali possono evolvere; però l'importante è riuscire a "sostituire" i legami "vecchi" con altri di "nuovi", ovvero più confacenti alla propria realtà del presente. Coraggio! Ciao ciao!
Ciao a tutti, mi trovo molto d'accordo sul fatto che i rapporti evolvono così come le persone: ho un'amica di lunga data a cui voglio bene ma vedo che ultimamente non condivide le mie scelte e non ci frequentiamo. Però apprezzo ancora di più il suo affetto perché supera le differenze e quando ci sentiamo per telefono mi convinco sempre di più del nostro legame. Poi ho amicizie più recenti con cui condivido più cose e più tempo, ma sinceramente sono anche persone di cui mi fido molto meno.
Io credo nell'amicizia, ma avendo già sofferto pure io per essa mi sono resa conto che mi aspetto sempre che le persone mi deludano in qualche modo. Il che si verifica puntualmente, a volte decidendo la fine del rapporto a volte no. Sarà che sono molto esigente ma per me essere amici è una cosa seria!!!

germana

Re: Un saluto a tutti coloro ?? credono nella vera amicizia.

Messaggio da germana » 24/06/2006, 8:43

auralba30 ha scritto::ciao: a tutti, sono una ragazza di 30 anni e spero in ??? forum di poter incontrare amiche sincere...in amicizia ho avuto parecchie delusioni, ma voglio ancora lasciare la porta aperta, prima di ???????? definitivamente...vi racconto cosa mi è successo.Circa un anno fa, mi sono fidanzata con il mio attuale ragazzo e da allora, il gruppetto di amici ?? frequentavo mi ha voltato le spalle(pretendevano ?? uscissi con loro ma senza il mio ragazzo)...ma la cosa ?? più mi ha delusa è il comportamento di colei ?? credevo essere la mia migliore amica.Sono stata la sua testimone di nozze e per ??? credevo ?? la nostra amicizia fosse sincera invece, sono 4 mesi ?? non ci vediamo, ??? xkè suo marito è molto amico del mio ex ragazzo,quindi escono sempre con lui....ma io mi domando, se lei ci tiene davvero alla mia amicizia,almeno una volta al mese,possiamo ???? vederci ed uscire insieme,no?Insomma..non so più cosa pensare,sono davvero delusa, possibile ?? sia così difficile trovare persone ?? credano davvero nell'amicizia e ?? non si ricordino di te solo quando non hanno altro da fare?...



Benvenuto tra noi anche io sonno una nuova iscrita speriamo di essere tutti sinceri almeno qui ? ciao